Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Cento Pizze

Recensioni di Cento Pizze, Ravenna

Marco Patuelli
27/06/2021
Forse una serata storta .. viste le numerose recensioni positive e svariate persone che consigliano questa pizzeria napoletana.. diciamo che si salva solo il cornicione ripieno di ricotta .. per il resto una pizza normale senza infamia e senza lode.. condita con materie prime non eccelse .. ( prosciutto crudo niente di che e i funghi porcini erano rari nella mia pizza .. il prosciutto cotto in quella della mia ragazza praticamente inesistente )
Pierluigi Dr. FORNASINI
02/08/2021
Una delle migliori pizze di tutta Ravenna, a prezzi buoni e con un servizio efficiente e simpatico. Adesso ci torno solo poche volte all'anno ma è sempre un piacere.
Aurora Cultraro
27/08/2021
ho preso con le mie amiche 4 pizze, da cui una senza glutine, l’impasto di tutte si può dire che era crudo e in una pizza hanno messo delle cose che non avevamo richiesto. Personale gentile ma le pizze non gradite😢.
Diego Rapacciuolo
29/07/2021
Pizza di livello superiore sia per gli ingredienti che per l'ottimo impasto (forse il migliore che io abbia mangiato) e la cottura. Anche gli antipasti fritti che abbiamo gustato erano veramente notevoli. Grande professionalità e gentilezza dello staff che si è impegnato a trovarci il posto più fresco possibile per la calda serata nonostante non avessimo prenotato. Prezzi allineati alla qualità sebbene non troppo alti. Un pezzo della vera Napoli nell'accogliente Romagna.
Rocco Giordano
08/08/2021
Ci sono stato di sabato sera con degli amici. Location informale e piacevole personale disponibile e gentile. La pizza era eccellente con degli ingredienti senza dubbio di qualità. L'attesa però é stata interminabile: Nonostante avessimo prenotato ci hanno fatto aspettare 1 ora e 15 per le pizze. Comunque molto consigliato.
Anna Zendrini
13/08/2021
Esperienza più che soddisfacente durante una mini vacanza a punta Marina. Pizze con impasto napoletano ottime, con ingredienti di prima qualità. Abbiamo aspettato un po' prima di essere serviti, ma il locale era pieno con molta gente in attesa fuori. Peccato non aver potuto assaggiare la pastiera ,che in estate non servono Lo consiglio vivamente, rapporto qualità prezzo molto buono ! Bravi ci torneremo sicuramente!
Andrea Vorresti saperlo
23/07/2021
Siamo arrivati qui praticamente per caso, avendo visto le recensioni positive su google. Non avendo prenotato ci hanno offerto lo stesso un bellissimo tavolo,facendoci accomodare. Il servizio è veramente Eccezzionale, le ragazze sono gentili e ti fanno sentire a proprio agio, facendoti sentire il Benvenuto. La pizza è una MERAVIGLIA Eccezzionale, mai provato in vita mia una bontà simile. La birra è ottima e Forst è una Garanzia. Tutti contentissimi e veramente Soddisfatti.
Luigi Abatemattei
12/08/2021
La miglior pizza mai mangiata, e riesco a mangiarla tutta compreso il cornicione, nessun problema di digeribilità...si sente che usano ingredienti genuini. È una tappa fissa ogni volta che siamo in zona e poi il personale e il proprietario sono sempre molto gentili. Altra cosa por noi importante...i cani sono sempre ben accettati. Complimenti e continuate così ragazzi.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni