Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Pizza_futura

Recensioni di Pizza_futura, Ravenna

Gianmarco Iannello
16/05/2023
Location oggettivamente carina. Personale generalmente competente. Pizza veramente molto buona, bordi grossi e parte centrale poco spessa. Di solito prima delle pizze mi piace sempre gustare una porzione di patate fritte, ma purtroppo non sono in menù 🥲 peccato. Consigliatissimo! 😁 (Purtroppo una delle olive sulla pizza non era snocciolata, ma può succedere)
Mirko Lazzari
24/03/2023
Arrivato quasi per caso ho avuto una esperienza davvero molto positiva in questa pizzeria. Il locale molto curato, penso recentemente aperto o ristrutturato, e il personale attento e simpatico. La pizza davvero buona, leggera nell’’impasto e preparata ottimamente (insomma il dietro non era affatto bruciato per intenderci!) con prodotti di qualità. Buona la selezione anche di dolci, considerando che é una pizzeria, e di amari. Prezzi allineati al mercato attuale. Complimenti!
Lucio Benini
03/06/2023
Pizza molto particolare. Bordo alto e ingredienti ricercati. Personale molto cortese e disponibile. Vasta selezione di birre artigianali. Consigliato!
Luca Monti
06/01/2023
Locale poco appariscente dislocato su strada pedonale vicino al centro della città, esclusivamente pizzeria. Qualità di tutti gli ingredienti molto elevata, abbinamenti non usuali (comunque presenti anche le pizze tradizionali, seppur rivisitate). Cottura perfetta (mai capitata una pizza bruciata), dimensioni normali. Scelta di diversi impasti, variazioni ed aggiunte (anche per intolleranti lattosio). Birre ricercate. Dolci tradizionali ma fatti in casa.
Gianna Petagna
21/05/2023
Ci passo spesso ma non ero mai entrata. Mi avevano detto che la pizza è ottima. Noi abbiamo preso due pizze da asporto perché non abbiamo trovato tavoli liberi e devo confermare la bontà delle pizze. Squisite. I prezzi direi buoni. Bel locale e personale giovane carino e sorridente. Lo consiglio moltissimo
ANTONIO ZANOTTI
07/06/2023
Ci sono tornato dopo un po' di tempo e devo confermare la precedente valutazione. Ottima pizza, ottimi ingredienti a cominciare dal pomodoro e mozzarella che non sono i soliti. Buona birra e dolce. L'unico difetto è che il locale è un po' piccolo.
Davide JK
13/04/2023
Pizzeria un po’ distaccata dal centro, solitamente i posti migliori…La pizza buonissima, abbiamo preso una classica margherita e un esperimento con seppie e lime. Una delle pizze più fresche e innovative provate. Nota di demerito per il servizio, abbiamo chiesto consiglio nella scelta e abbiamo ricevuto una risposta abbastanza scocciata. Peccato perché la qualità dei pizzaioli non si discute, molte volte però sono i dettagli sul servizio a rimanere impressi nella testa del cliente. Prezzi onesti e locale ben pulito per il resto.
Mariavittoria Castellucci
16/02/2023
Che dire, le foto parlano da sole, tutto buonissimo. Apprezzato tantissimo il fatto che i prodotti siano tutti di stagione. Stra consigliato
Roberto D'orazio
24/06/2023
Pizza di ottima qualità, ingredienti genuini, personale cortese, preparato e sorridente, il che non guasta.
Leonello Gatta
01/04/2023
Pizza davvero buona e ben cotta, impasto digeribile e ben lievitato (ci sono 2/3 tipi di farine alternative da poter scegliere) condito con prodotti di qualità. Buono anche il dolce fuori menù. Tempi di attesa minimi. Personale giovane, cortese e professionale. Prezzi nella media. Consigliato.
abba.pres93 abate
24/05/2023
Sei tu? Mi sa di si. Forse la pizzeria più buona di Ravenna, impasto super leggero, pomodoro fantastico, provola eccezionale, pizzaiolo molto preparato e super educato. Prodotti freschissimi, e credetemi da buon casertano sono molto critico sulla pizza. Veniteci.
ELEONORA RAPEZZI
08/03/2023
Situata in pieno centro, raggiungibile solo a piedi, all’ambiente è stato fatto un ottimo trattamento acustico, infatti si riesce a dialogare bene e non rimbombano le voci altrui. Le pizze sono le più buone qui in città , ingredienti super, si sente la qualità ed il sapore della qualità di tutti gli ingredienti . Ho provato diverse pizze e sono una più buona dell’altra dalla Margherita , alla capricciosa ( ottima) alla patate e salsiccia. Ottime anche le birre ed i dolcì che si sente è fatto a mano ( no prodotti industriali). Ogni volta che pago il conto ripeto i miei complimenti per quello che ho mangiato. Spero si mantengano così nel tempo e preservino questo livello di qualità.
Carolina Fenzi
17/06/2023
Pizza eccellente. Impasto al Monocco strepitoso. Menù stagionale interessante. Atmosfera carina fuori su plateatico in strada. Bravi!!
Cristian Bartolini
09/06/2023
Una delle migliori pizze mai mangiate. Oltre alle classiche pizze, ce ne sono alcune particolari veramente strepitose. Prezzi normali, servizio ottimo. Consigliato
Elanor Auditore
27/12/2022
Davvero fantastico!mi è piaciuto tutto,pizza,la birra, l'ambiente il personale...
Antonietta Paternoster
02/04/2023
Pizza di ottima qualità con ingredienti freschissimi e genuini caratterizzata da un impasto di alta digeribilità. Ottima anche l'accoglienza ed il servizio delle ragazze che vi lavorano sono davvero gentilissime e carine in tutti i sensi.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni