Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Welldone Burger

Recensioni di Welldone Burger, Ravenna

Marianna Bartolini
12/10/2019
Locale accogliente,mi è piaciuto l'arredamento e soprattutto mi è piaciuto quello che ho mangiato. Sono vegana e ho trovato diverse opzioni di piatti,non la solita insalatina,le porzioni sono abbondanti e il prezzo onesto. Ciliegina sulla torta,il personale molto gentile, ci sono già stata 2 volte e ritornerò sicuramente.
Silvy P
28/12/2019
Sono qui ora. Il cibo fresco, ottimo, hamburger si e di qualità; nessun paragone con altri, prezzi giusti e ambiente tranquillo anche per una fuga solitaria in centro a Ravenna. Lo consiglio a tutti.
Riccardo Valletti
23/03/2019
Bel Locale appena aperto in pieno centro. Simpatici i ragazzi che stanno prendendo confidenza con macchinari e nuova Location. Prezzi nella norma per un locale in centro, leggermente più alti di altri locali. Per 1 tortellino fritto 2 Hamburger "uno con doppia carne" 1 cheesecake 2 birre medie Spesa totale 50€. Carne veramente gustosa e anche i condimenti, unica nota fuori posto a mio parere migliorerei leggermente il pane che non riesce a contenere bene i succhi dell'hamburger.
Paola Giatti
23/08/2019
Buoni e appetitosi gli Hamburger , da assaggiare i tortellini ed i passatelli fritti
Chiara Berti
30/05/2019
Posto carino ed accogliente, come il personale del resto. Cibo ben presentato e molto buono. Ho preso l'hamburger vegetariano con: scamorza affumicata, cipolle caramellate, salsa BBQ e radicchio rosso ; semplicemente DELIZIOSO, l'unica pecca è stata la scamorza che non era per niente sciolta. Ho preso, anche, le patate al forno; molto buone solo che ( quelle più in basso ) erano annegate nell'olio. Non ci sono le posate, a meno che non le chiediate. Sono ammessi i cani
gianfranco trabacco
02/01/2020
Ambiente caldo e personale a modo. Panini e patatine buonissime. A pranzo promozioni da non perdere.
Tiziano De Tuglie
21/08/2019
Hamburger di ottima qualità. Adoro sto posto. Personale accogliente!
Silvia Sigismondi
15/08/2019
Locale incantevole e pulitissimo. Il menù è molto originale e il personale è gentile e disponibile.
Celine Danti
21/01/2020
Questo locale propone un menù sicuramente interessante con molti hamburger e antipasti sfiziosi. Abbiamo optato per un hamburger Welldone e un classic che si sono rivelati buonissimi, peccato che l'attesa sia stata davvero interminabile nonostante il locale non fosse pieno. Rapporto qualità/prezzo nella media per locali dello stesso tipo in città.
Chiara Drapelli
08/05/2019
Locale molto carino e accogliente, ottima l'idea delle borracce e del purificatore! Ho preso un hamburger alla boscaiola molto particolare e buono . Le patatine sono fantastiche e anche il rapporto qualità/prezzo ottimo.
Gabriella Vasile
01/06/2019
Ciao a tutti...stasera io e il mio compagno abbiamo mangiato da welldone burger..ve lo consigliamo assolutamente sia x la qualita dei prodotti che per l accoglienza e gentilezza.. La carne era di ottima qualita.. Il panino viene servito accompagnato da delle patatine ottime..provare x credere.buina serata a tutti. Forza ragazzi siete in gamba.
Beatrice Carboni
15/08/2019
Pulitissimo, molto carino, abbiamo mangiato benissimo e il menù molto originale. Staff gentile e disponibilissimo.
Gianluca Balestri
06/04/2019
Ho mangiato molte bene. Prodotti freschi e a chilometro 0.cottura della carne eccezionale. Perfetto con soprattutto con gli amici. CONSIGLIATO AL 100%!!!
Silvia Giamboni
27/12/2019
Offerta del giorno conveniente. Il tempo di attesa indicano che il panino viene cotto al momento. Caffè non troppo buono ma comunque compreso nell'offerta.
Luca Sanviti
28/12/2019
Bellissima location,ottimi panini e personale gentile e preparato
mada dada
01/11/2019
Beyond Burger buonissimo! Contenta di poterlo mangiare finalmente anche in Italia.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni