Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > A Tutta Pecora

Recensioni di A Tutta Pecora, Ravenna

MONICA RAVAGLIA
25/05/2023
Locale molto curato e accogliente . La gestione il top sono cordiali simpatici e molto professionali . Il cibo è assolutamente buonissimo .... il punti di forza gli arrosticini veramente veramente buonissimiiiiiiii . Lo consiglio vivamente !
Laura Rosati
23/06/2019
Arrosticini squisiti, da cucina tipica abruzzese. Personale gentile e disponibile. Ambiente accogliente e arredamento stile vecchia locanda. Consigliato per chi ama la cucina abruzzese o per chi ha la curiosità di scoprirla.
Matteo Paganelli
01/05/2023
Arrosticini veramente di buon livello, consiglio anche quelli di fegato perchè sono superlativi Cortesia top e gentilezza! Consiglio sicuramente una cena qui con amici..
Michele Bracci
06/07/2019
Ottima cena a base di specialità abruzzesi, chitarrina al ragù, verdure grigliate, patate fritte, arrosticini, tiramisù abruzzese (con base di cantucci piuttosto che di savoiardi), il tutto assolutamente buonissimo, il tagliere di salumi tipici e l'antipasto misto non sono riuscito a fotografarli perché letteralmente "spazzolati"... Francesca, all'arrivo, ci ha accolti con grande simpatia e non capisco perché questo ottimo ristorante, che merita una e più visite, fosse stato segnalato come chiuso (anche su Tripadvisor)... verosimilmente potrebbe essere stata un'azione della "concorrenza sleale"..... a noi è piaciuto molto e ci torneremo sicuramente...
Ylenia Valli
08/04/2023
Cibo, servizio e ambiente non hanno mai sbagliato un colpo. Felici di aver scoperto un posto, che è una garanzia. Complimenti!
Giacomo de molay
23/09/2018
Bel posticino, ampio parcheggio bagni puliti, cucina casalinga, servizio attento, ottimi gli arrosticini, i primi, il vino, bel verde tutt'intorno, consigliatissimo!!!!
Valerio Ang
25/04/2019
Ottimo posto. Qualità eccellenti, si mangia divinamente. I miglior arrosticini che abbia mai mangiato
Genoma Music Project
17/08/2019
Tagliatelle ai funghi e tartufo piu grosse delle tipiche romagnole ma ruvide per tenersi ben stretto il fungo e il tartufo in scaglie, gustosissime , non possono mancare gli arrosticini, dal sapore inconfondibile ma non troppo forte sia di pecora che di fegato, fantastico il dolce,la chiamano pizza dolce ma non ha nulla a che fare con la pizza,più che altro un dolce della nonna, ed un favoloso montepulciano.
DJ MARCINHO Soares
20/11/2022
LOCALE FANTASTICO,SI MANGIA MOLTO BENE... ARROSTICINI FUORI DI TESTA E NON SOLO.... VERAMENTE DA PROVARE....
katia abati
20/11/2022
Ottima cucina abruzzese! I proprietari sono persone molto cortesi disponibili e professionali! Siamo venuti da Bergamo e ci torneremo sicuramente!
Mara Baroncelli
18/07/2017
Posto immerso nel verde con bella veranda all'aperto.Buona accoglienza,con cocktail di benvenuto e pizza fritta,buoni i primi,ottimi arrosticini sia di pecora che di fegato di vitello. Io lo consiglio.
Genny
07/07/2018
Top! Tutte le volte che vado vorrei ritornare il giorno successivo e poi i titolari sono squisiti!
Natascia Battistini
17/10/2019
Ristorante molto carino, ambiente familiare e ottimo cibo. Il tagliere abruzzese è davvero squisito, molto buona la carne. Ho scelto di non dare 5 stelle per un solo motivo, ovvero che a mio avviso i prezzi sono un po' troppo alti. A 4,70€ all'etto, ci mangio la fiorentina, per il castrato mi pare elevato. Comunque ripeto, si mangia molto bene
mm droid
24/09/2022
23set2022 piacevolmente allietati dalla serata nella nuova location della vicina Casemurate, da sottolineare il menù vario curato e di gran gusto, tutto da provare. Complimenti, grazie, a presto 🤩
Deborah R.
09/06/2019
Parlo d'abruzzese doc quindi di arrosticini me ne intendo, essendo stata quasi svezzata con essi!!! Posto molto grazioso e arrosticini veramente🔝sia quelli di carne che quelli di fegato nulla da dire anzi uno tirava l'altro per non parlare della cipollina e del fegato freschissimo e tenerissimo... quindi è un posto assolutamente da provare soprattutto parlo per chi non ancora ha visitato la regione Abruzzo. Ricordiamoci che l' Italia merita di essere visitata tutta e di provare, almeno una volta nella vita ,tutte le specialità culinarie... Bravi ragazzi continuate così.
Agostino Mormino
21/04/2019
...niente foto dei buonissimi piatti perché non ho fatto in tempo...divorati!!! Ottimo posto, consigliato!!
Valentina Valentini
17/03/2023
Sempre super gentili e tutto buonissimo
Mel C
20/07/2018
Un angolo d' Abruzzo in Romagna, cucina semplice e genuina eseguita alla perfezione. Molto sfizioso ľ antipasto abruzzese e i dolci, ottimi primi, arrosticini buonissimi. Proprietari simpatici, gentili e disponibili. Non vedo l'ora di tornarci: Super consigliato!
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni