Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Papilla Gelateria

Recensioni di Papilla Gelateria, Ravenna

Luigi “Luigg Food Trip”
19/07/2023
Gelateria artigianale, che ovvre davvero tanti gusti. Non solo i classici ma alcuni ottimi più particolari come quello al crema mou e arachidi salate, o popcorn, oppure oreo e tanti altri. Offrono non solo gelato ma anche milk shake, yogurt o bubble tea. Personale gentile e veloce. Consiglio questo gelato per una pausa fresca.
Laura Baldi
18/07/2023
Gelato vegan senza zucchero e senza glutine buonissimo!!! Gianduia superlativo!!! Ambiente pulito e curato nei particolari. Personale gentilissimo.
Eli
27/06/2023
Prese tre granite e un cono da 2€ , le granite buonissime,con frutta e non sciroppo, molto apprezzate, ma il gelato allo yogurt ahimè non mi sapeva di yogurt , l'ho fatto assaggiare un po' a tutta la famiglia ma risultava molto pesante con un gusto più tendente alla ricotta. Ma sono gusti personali.... Prezzi in linea con il mercato.
Alexander Midgar
10/04/2023
Mi sono meritato coppetta e cono assieme!❤️ gelato buonissimo!✨
andrea colombatto
05/07/2023
Gelato buonissimo, prezzi giusti. Consigliatissimo dopo aver visitato la città o per fare una pausa!
Fabrizio Boz
31/08/2022
Un buonissimo gelato artigianale al centro di Ravenna granite di solo frutta senza sciroppi aggiunti, locale arredato con gusto, ho trovato originale mettere la nutella con la fontanella dentro il cono prima del gelato
Stefano Testa
17/06/2023
Gelato meraviglioso, cremoso e gustoso. Da provare assolutamente il fondente, per gli amanti di questo gusto. Il personale è sempre gentilissimo.
Stas Sanciuc
11/10/2022
Ottima gelatieria con personale simpatico ed educato. Consiglio vivamente di passare anche da papilla chips, patatine uniche con salase squisite per un pranzo/ cena al volo mentre si vista il centro storico di Ravenna
Giuseppe Stefanini
06/06/2023
In centro a Ravenna, nelle vie storiche, un gelato difficile da trovare altrove per qualità e gusto!!
Alessandro Romboni
13/07/2023
Veramente molto buono il gelato alla frutta.
Paolo Savigni
11/07/2023
Ottima gelateria. Ampia scelta di gusti, compresi alcuni senza latte. Consigliata.
Georgiana Aiostinei
11/01/2022
La mia gelateria preferita di sempre! Ancora più amata da quando hanno un macchinario dedicato solo per i gusti vegani, senza latte nemmeno come tracce residue e contaminazioni. Ho provato il gusto pistacchio ed è davvero wow, molto intenso e cremoso. Il prezzo è superiore ai classici gelati, ma onesto vista la qualità e la dose. Consiglio tantissimo anche i due gusti papilla: gianduia e bianco, i gusti migliori secondo me!! :) Personale gentilissimo, disponibile e attento.
Niko
10/09/2019
Sono stato in questa gelateria in pieno centro con la mia famiglia. Personale molto gentile e sorridente. Locale caratteristico e che è piaciuto anche ai bambini visto questi grandi contenitori di cucchiai, noccioline, ecc... Gelato molto buono. Consigliato
Luca Scala
03/11/2022
Servizio rapido e professionale, ottimo gelato. Nel cono si può scegliere se inserire la nutella all’interno.
Giovanni Tonelli
25/04/2019
Ottimo gelato. Il cioccolato sublime sa veramente di scacchi di cioccolato. Panna densa corposa dolce gustosissima. Si trova al centro nel corso.
Roberta Malagola
27/04/2023
Personale gentilissimo ed accogliente. Buono il gelato Senza Glutine. Accortezza all'igiene
Francesco Brisotto
08/09/2020
Ero in visita per una 3 giorni a Ravenna. Devo dire che purtroppo la gelateria l'abbiamo scoperta per caso solo il pomeriggio del secondo giorno. Le GRANITE, le GRANITE alla frutta: una cosa spettacolare! Senza zucchero, dissetanti, buone e saporite fino all'ultimo cucchiaino! Il prezzo onestissimo in proporzione al prodotto. Dimenticavo: in un pomeriggio 2 granite. Una pompelmo ed una lime e menta.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni