Bistrot Al Merendero a Ravenna: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Bistrot Al Merendero (Ravenna). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
20/11/2016
Ottima location per un pasto tipico e a km0. Prodotti locali e piatti della tradizione romagnola sapientemente preparati!!! Bravi
Visitatore5/5
31/07/2015
Buona cucina, ingredienti di qualità e prezzi inferiori a quello che ci si aspetterebbe per la qualità offerta. Per chi cerca buona cucina e tranquillità.
Visitatore1/5
27/03/2014
Non ero attratto ma mi sono fermato solo perchè era uno dei pochi posti aperti in inverno dove poter mangiare. La desolazione invernale di Marina di Ravenna si ritrovava anche all'interno del Merendero. Piadine riscaldate, piatti freddi e di qualità scadente. Paninoteca o Fastfood dovrebbero sostituire la parola bistrot.
Visitatore1/5
03/03/2014
ci sono stata una prima volta e già non mi era piaciuto granché,la qualità si era nella norma, il personale non era dei migliori, la seconda volta ha battuto la prima! I piatti pessimi, il cuoco messicano per me aveva SOLO BEVUTO messicano e una delle proprietarie non si può definire antipatica perché si offenderebbe una persona che lo è ma moooolto di più!! Non parliamo del prezzo...la prima volta poteva andare ma la seconda...un ristorante chic di pesce costa meno!
Visitatore5/5
10/08/2013
Ogni volta che torniamo a Marina veniamo in questo ristorante. A partire dalla simpatia delle proprietarie, alla qualita' e alla varieta' dei piatti proposti, questo piccolo ristorante non ha nulla da invidiare a nessun altro nella zona. Questa sera stiamo gustando un meraviglioso risotto di mare, cozze e pavarazze; i nostri amici hanno preso branzini e gallinelle di mare. Tutto veramente squisito e fatto con amore. Per finire in vetrina ci sono zuppa inglese e creme caramel irresistibili. Anche il limoncello fatto in casa e' assolutamente da provare.
Visitatore5/5
24/02/2013
I gestori sono simpatici, l'ambiente e accogliente. Se si vuole mangiare romagnolo come si deve o messicano stando tranquilli in centro, e il posto adatto
Visitatore1/5
04/01/2013
Sono stato casualmente in questo locale due anni fa , e devo dire che mangiai normalmente . Sono capitato una domenica di settembre casualmente a Marina di Ravenna . Una bella passeggiata al mare nel pomeriggio . Verso sera non sappiamo dove andare , passeggiamo lungo il corso , passiamo davanti a questo locale . Avendo un ricordo abbastanza positivo decidiamo di cenare anche perchè entrambi avevamo voglia di messicano ( una parte del menu è messicano ) . Non ci fossimo mai andati . A parte il prezzo finale era alle stelle , senza avere toccato alcool , abbiamo preso solo un piatto unico a testa . I piatti era pieni zeppi di aglio . Loro sostenevano che i piatti andavano fatti cosi , poichè il cuoco era stato in messico . Nonostante io sia stato a diversi ristoranti messicani con personale messicano non ho mai mangiato tanto aglio . Il personale che si è messo a parlare con noi e un altra coppia che poi abbiamo conosciuto la stessa sera , mi è sembrato un po saccente e arrogante , in poche parole sapevano fare tutto solo loro alla perfezione mentre gli altri che facevano diverso da loro sbagliavano .....mah !!! Ultmima cosa la torta , aveva uno strano nome , era identica alla cheesecake , quando gli abbiamo chiesto se era una cheesecake sembrava avere detto una offesa , ma secondo noi ( entrambe le coppie ) era palesemente una cheesecake . La torta comunque devo dire era buonina . Ma il piatto unico ci ha messi tutti ko , il giorno dopo siamo stati male , non so cosa sia stato se la qualita' del cibo , o altro . Ormai è passato comunque non mi rivedranno piu' . A quel prezzo vado in un ristorante che forse spendo meno e magari mangio meglio ( e senza che ci sia esaltazione da parte del personale ) .
CHIUDI