Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Caffe Dell'antica Zecca

Recensioni di Caffe Dell'antica Zecca, Ravenna

Arianna Lucchi
16/04/2023
Ambiente giovane, allegro ottimo per un brunch! Moltissima varietà di scelta. Ottimi pancake sia dolci che salati. Brioche golose. Il tutto presentato molto bene e con materie prime di qualità. Consigliato assolutamente!!
MASSIMILIANO DI GREGORIO
28/04/2023
Locale bellissimo, si mangia divinamente ed ha rispecchiato le ns attese. Personale gentile, accogliente e disponibile, per noi e’ stato importante che accettano i cani 🐾
Osvaldo Di Francesco
29/06/2023
Locale in pieno centro storico a Ravenna,personale gentile e disponibile. Ampio menù che ti lascia sbalordito! Tutto ottimo . Bravi ragazzi !
Federica Bochi
16/02/2023
Il TOP per il brunch a Ravenna (e dintorni!). Un locale piccolino totalmente dedicato al brunch, da mattina a sera. Una location essenziale, informale ma molto calda e accogliente. Ideale per ritrovarsi tra amici, o in coppia, e per dedicarsi un momento speciale, pieno di attenzioni e coccole. Ampia scelta di specialità dolci e salate: se x il dolce sono bravissimi, i ragazzi del 16 sono sicuramente dei fuoriclasse per quello che riguarda il salato! Bagel, pancake, toast, club sandwich, croissant sono i loro cavalli di battaglia, serviti sia in versione dolce che salata. Tutti farciti con ottimi ingredienti, dove la ricerca del gusto è la missione principale. Originalità negli abbinamenti, qualità dei prodotti, impegno e passione sono gli elementi che si trovano in ogni morso. Al vasto menù si aggiungono anche waffle, torte del giorno, biscotti, bowl di yogurt con cereali & frutta, caffetteria, cocktail e vini per accompagnare ogni piatto. Se da un lato bisogna avere un po' di pazienza per l'attesa, dall'altro si è totalmente soddisfatti e appagati: sia palato che vista. Infatti anche l'impiattamento è un elemento che non viene per nulla sottovalutato: grande attenzione e accuratezza nel presentare i prodotti rendono ancora più piacevole sedersi ai tavoli del 16. Ultima nota, non per importanza, la cordialità e disponibilità dello staff: dei ragazzi sempre sorridenti e disponibili ad ogni richiesta (ragionevole) dei clienti pur di accontentarli... grande entusiasmo in tutto. Bravissimi! Straconsigliato!
Ivan C.
22/03/2022
Vero locale per brunch. Potete trovare qualsiasi cosa vi venga in mente e sarà sempre squisito! Locale molto carino in centro a Ravenna. Le dimensioni e le dinamiche del servizio lo rendono adatto a tavoli di poche persone che vogliono regalarsi un momento di relax gustando ottimo cibo, servito con il sorriso e presentato favolosamente. Non adatto per chi ha fretta. Il servizio infatti è abbastanza lento ma il tutto è ripagato dall'altissima qualità del prodotto (freschissimo e preparato sul momento) e del servizio, veramente al top per questo genere di locale. Ho assaggiato sia dolce sia salato. Consiglio entrambi!!!! I proprietari ed i ragazzi che lavorano sono tutti gentilissimi e molto attenti alle esigenze della clientela. Carico qualche foto a conferma di quelle già bellissime caricate dalla proprietà. I prodotto sono fedeli a quelli in foto, non è solo marketing, i ragazzi sanno il fatto loro! I prezzi sono ragionevoli per questo tipo di proposta. In 2 con ca €40 abbiamo ampiamente coperto il fabbisogno di colazione pranzo e quasi cena. Quindi vale assolutamente la spesa. In una parola: favoloso!
Laura Rossi
11/05/2023
Locale nel centro storico brigata giovane dalla colazione all aperitivo. Cibo otiimo anche i prodotti da forno. Colazione variegata mescolata alla cortesia che a Ravenna non è facile trovare. Prezzi nella norma della città Vivamente consigliato.
Federico Sabbatani
15/07/2021
Ci voleva un posto così a Ravenna. L'idea di fare solo Brunch è molto particolare. Il menù è molto esteso anche se la maggior parte sono solo varianti dello stesso piatto, preferirei magari un po' più tipi di piatti, però sono davvero buoni, curati, innovativi e lasciano senza parole. Le cose da bere sono soprattutto dolci, aggiungerei cose anche classiche come vino, però non me ne intendo. Sono stato più che soddisfatto di tutto ciò che ho preso, lo considero a tutti e sono sicuro che ci tornerò molte altre volte. Dall'esterno però è abbastanza classico e non si nota molto, farei più pubblicità e curerei di più il posto in sé.
Alex Cavina
06/01/2023
Che dire, personale gentile e cibo wow.... Tutto buonissimo!!!! Ci torneremo molto presto 😋
Virginia Ventrucci
24/03/2022
Very friendly and kind staff. We tried pancakes, bagels, and waffles, and they were all delicious. We'll definitely be back! --- Lo staff è molto amichevole e gentile. Abbiamo ordinato pancake, bagel e waffle, ed erano tutti deliziosi. Ci torneremo sicuramente!
Massimiliano Martinelli
19/02/2023
Trovato per caso girando per le vie di Ravenna la domenica mattina. Rapiti immediatamente dall'atmosfera ci fermiamo per dare un'occhiata e veniamo convinti a restare dal menù interessante e dal personale gentilissimo. Abbiamo ordinato un pankake dolce, uno salato, una brioche e i classici spremute e caffè. Siamo rimasti semplicemente entusiasti per la delizia di ogni piatto, se potessi di farei colazione sempre. Ribadisco che il personale è stato gentilissimo.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni