Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Barnum

Recensioni di Barnum, Ravenna

Elisabetta Fanti
08/12/2018
Ambiente caldo e accogliente: in classico stile british! Musica di sottofondo ricercata adatta sia a serate in gruppo, che a momenti più intimi accompagnati o da soli! Poche birre ma ampia scelta di distillati! Il posto più rifornito della città! Piadine top con affettati e formaggi di qualità. Personale gentile e disponibile!
Misha Blunt
13/01/2020
Un locale differente dagli altri. Proprietario particolare e da capire ma che sa il fatto suo su scoth brandy e whiskey!!! Atmosfera da proibizionismo americano. Bello!!! Sembra un vecchio locale gangster. Clientela tranquilla e senza ragazetti Sound ottimo ✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽
Gabriele Carioli
17/04/2017
Un bel pub a Ravenna x chi ama ottime birre, vini e distillati. Atmosfera piacevole, quasi di altri tempi, prezzi onesti e ottima accoglienza. Il gestore è un vero appassionato e può stordirvi con tutte le informazioni che vi darà: ascotatelo perché vi consiglierà bene!
Giacomo James Orsucci
29/11/2016
Locale dall'atmosfera magica, con tanto legno ed un bel bancone, da vero pub. Scelta di vino e distillati semplicemente pazzesca, buona selezione anche di birre, tisane ed altre bevande. Si può anche deliziare il palato con formaggi meravigliosi e salumi di ottimo livello. Il gestore è gentile e competente, trasuda passione e ama raccontare tutto ciò che sa dei prodotti che propone. Prezzi onestissimi, ciliegina finale c'è anche un bel biliardo per gli amatori. Consigliatissimo.
Martino Mori
19/10/2018
Siamo un gruppo di amici "ragazzi di belle speranze" che regolarmente degustiamo birra. Ieri sera ci siamo ritrovati al Barnum. Locale favoloso, gente tranquilla. Musica di un certo pregio, per palati particolari. Ma soprattutto l'oste mescitore che ci ha fatto una lezione sulle birre IPA. Abbiamo degustato ed appreso cose nuove. Torneremo certamente.
Reeko Rock
09/11/2018
Locale con un ambient unico, piadine caserecce, vini e birre di qualità e distillati ottimi, anche ricercati. Locale ideale per coppie e combriccole di amici. Sicuramente uno dei più bei locali del ravennate, ah, specialità musica Jazz e folk dagli anni 30 in poi. Giorgio è un grande!
Diego Balducci
11/02/2018
Luogo particolare, ma molto accogliente. Luci basse e musica. Personale disponibile, ma difficilmente fanno servizio al tavolo. Basta ricordarselo e non ci sono problemi. Vasta selezioni di alcolici e personale disponibile a fornire ogni descrizione del caso.
Marco Ghinassi
16/09/2016
Uno dei luoghi più belli e sottovalutati di Ravenna. Una grandissima varietà di alcolici di livello. Un bartender, Giorgio, che è una miniera di conoscenza. Atmosfera da jazz club newyorkese
203matteo203
28/01/2018
Sono rimasto decisamente colpito dall'atmosfera del Classico Irish Pub. Proprietario gentile (chiedetegli consigli su cosa volete bere, ve lo consiglio) e Birra buonissima. Ha persino un tavolo da biliardo
stefania trallori
29/11/2017
Luogo magico, sembra di entrare in un quadro di Hopper e ti aspetti da un momento all'altro Humphrey Bogart che sbuca da dietro la colonna. Proprietario unico, competente, gentilissimo. Un luogo in cui tornare ogni volta che siamo a Ravenna. Eccellente selezione di bevande.
DYD666NEMO
12/03/2018
Il miglior posto per bere a Ravenna. I proprietari dimostrano un'elevata esperienza nel settore con proposta di prodotti ricercati ed un unicità nel fare il loro lavoro. Da visitare!
Vanilla Magazine
24/12/2015
Il barnum non è il pub più pieno della città, ma ha una bella scelta di cose da bere, compresi ottime birre e liquori. Il proprietario poi è davvero...particolare! Consigliato!
Marco Vassura
16/12/2017
Luogo piccolo e accogliente. Birre e liquori particolari e introvabili in altri luoghi. Se avete fame c'è anche un banchetto della piadina interno al locale
Alessandro Iasevoli
01/08/2016
Selezione di whisky eccezionale, cocktail con ingredienti di qualità. Atmosfera da pub fumoso anni 60-70. Se venite a Ravenna non perdetevelo.
Tiziano Tommasini
22/10/2018
Atmosfera british, ampia varietà di liquori di qualità, poche birre ma di gusto particolare. Un posto ideale per chiacchierare con gli amici. Thumbs up!
Antonio Sito
21/02/2019
Pub di atmosfera in cui bere una ottima selezione di vini, birre o distillati. Ottimi anche formaggi affettati e la piadina.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni