Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Bonton

Recensioni di Bonton, Ravenna

Selena
23/04/2023
Trovato per caso passeggiando nel corso, si entra in un cortile molto accogliente dove fare l'aperitivo. Bei cocktail, noi abbiamo preso un prosecco, che ci è stato servito con un piccolo tagliere di stuzzichini
Mariella Fasciano
02/03/2023
Molto caratteristico, in pieno centro storico!!Ottimo per un dopo cena un relax.👍
Ionela Abrasu
28/02/2023
Locale molto carino e tranquillo per una serata calma. So che spesso fanno serate con musica o con mostra d'arte ma non ci sono mai stata. Personale cordiale.
Rita Zanelli
29/04/2022
Il posto è carino, la titolare è gentile ci sono stata oggi perché avevo sete e ho preso un cocktail. Il locale è un po' nascosto però è bello.
Emanuele Grillo
06/05/2023
Bar molto carino all’interno di una corte, la proprietaria è davvero gentile e fa degli ottimi drink ad un prezzo giusto
Stive Diberux
19/08/2021
Cocktail davvero buoni location molto carina Caribbean....bella musica !!! La caypiroska davvero buona. Brave Girls!!!!!
Federica Bochi
11/04/2022
Localino carino, in pieno centro ma molto appartato: un angolo quasi segreto di Ravenna! La location è veramente molto bella e accogliente, con un buon sottofondo musicale che aiuta a rilassarsi. Ci sono stata ripetutamente ma sempre per l'aperitivo: sia con amici che, più intimo, in due. E sempre nel dehor: un giardinetto nel cortile, arredato con gusto ed eleganza. Atmosfera romantica ed accogliente. L'aperitivo viene servito accompagnato da un piattino di stuzzicherie sfiziose. Il personale è molto disponibile e cordiale. Consigliato, soprattutto con la bella stagione!
Alessio Civinini
24/04/2019
Locale veramente particolare, all'interno di una corte privata. Svariate location interne a partire dalle stanze vintage per arrivare a tende e gazebo vari. Tutti i tipi di cocktails preparati al momento, alcolici e non.
Mauro Fierro
26/09/2020
Ottimo bar, ho fatto un aperitivo e entrambi i cocktail che abbiamo ordinato erano buoni e per nulla annacquati, il che rende questo bar più unico che raro.
William Minardi
09/10/2022
Posto molto tranquillo e appartato in pieno centro, servizio veloce e molto cordiale, ottimi cocktail accompagnati da buona stuzzicheria. Molto gradita la musica di sottofondo
caterina benini
09/05/2023
Buono i drink, personale disponibile!
Emanuela Rizzolo
09/05/2022
Aperitivo a Ravenna, ho cercato un locale un po' diverso ma altrettanto semplice e carino nel contesto, abbiamo ordinato due calici di vino e sono stati accompagnati da un taglierino di bocconcini molto sfiziosi, bravi!
Marco Giorda
16/09/2022
Location riservata e accogliente in centro; giardinetto interno bellissimo. Drink buoni, staff gentile e cordiale
Mirco
09/01/2018
Locale molto carino anche se piccolo alľinterno, ma con un bello spazio alľaperto dove fanno anche musica dal vivo. Aperitivi ottimi ed è possibile anche organizzare su richiesta apericena con amici dove preparano delle stuzzicherie per trascorrere una serata di convivialità. Ottimo il Negroni ed ho fatto il bis( in genere ne chiedo solo 1 perché un po' alcolico).
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni