Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Azienda Agrituristica Tenuta Augusta

Recensioni di Azienda Agrituristica Tenuta Augusta, Ravenna

Giovanni Bonoli
16/04/2023
Era qualche anno che non venivo qui a mangiare. Sono venuto invitato da due amici che abitano in zona e che vengono qui spesso a mangiare sia carne che pesce. Piatti tipici sia di mare che di pesce fatti come si facevano una volta, pasta fatta a mano e pirzioni molto abbondanti, bello sia il locale che la location adatta sia a matrimoni che a meeting. Il tutto a due passi dal Delta del po'.
乃乇尺ㄒㄖㄥᗪㄖ
08/04/2023
Non è molto pubblicizzato ma alla Tenuta Augusta ci sono le piazzole con corrente per i camper, con servizi e scarico ad una modica cifra. Per fortuna l'abbiamo trovato per tempo e siamo stati accolti a braccia aperte senza prenotazione. Abbiamo poi anche ordinato da asporto qualche piatto, tra cui i cappelletti in brodo... Volevo proprio assaggiarli ed ero pronto a ricevere gli insulti per la scomoda richiesta. Ed invece con un bel sorriso hanno trovato senza problemi una soluzione. E per fortuna, perchè erano deliziosi! Davvero gentilissimi alla Tenuta Augusta, grazie di tutto.
letizia massarenti
24/03/2023
Cucina di carne e pesce ottima, locale ben curato buon servizio.
miria pedrizzi
26/06/2023
Ne avevo sempre sentito parlare, specialmente per la pesca sportiva ma, ho potuto testare con mano la qualità delle proposte, invitata ad un matrimonio e purtroppo a questi eventi non sempre la cucina ne è all'altezza....cibo sano, curato e ottimo. Ambiente ampio con grande area di parcheggio e delizioso. Personale capace e attento. Consigliato per qualsiasi occasione. Complimenti!!
Alan Tedesco
21/10/2022
Pranzo di lavoro. Con 15 euro ho mangiato tagliolini con pesce spada, cefalo al forno e insalata mista di contorno. Acqua e caffè compresi (volendo anche un quartino di vino). Porzioni abbondanti e buona qualità. Visti i piatti degli altri tavoli da programmare un altro giro in circostanze più rilassate.
Fabrizio Boschetti
10/07/2022
Ottimo Ristorante da provare, tutto perfetto qualità, servizio e prezzi buoni. Situato in mezzo al verde con comodo ampio parcheggio e spazi all'aperto curati e dotati di giochi per bambini. Infine segnalo la grande cortesia di tutto il personale.
Marcello Gianola
21/05/2023
Cibo molto buono e ricco, di pavarasse (lupini) negli spaghetti ce n'erano in abbondanza, l antipasto misto di pesce era ottimo, abbiamo mangiato una portata a testa e tutto perfetto, l ambiente interno ed esterno una meraviglia. Bravi e molto professionali i camerieri, pronti a trovare anche soluzioni oltre il menu. Torneremo di sicuro.
Luigi Palmeri
26/06/2023
Se si vuole mangiare alla romagnola, in questo agriturismo troverete delle squisitezze tipiche dell'arte culinaria. Consiglio vivamente di provare. Ah. Dimenticavo: le porzioni sono abbondanti come di tradizione. Buon appetito.
Luciano Pirocci
12/04/2023
Prima volta qui... Pensavo ... Così a prima vista più esoso... Invece no! .. cibo buono... Servizio buono ... Veloce anche... Mangiato a cena benissimo porzioni soddisfacenti... Prezzo ottimo ... Menu a cena 15€... Parcheggio x mezzi pesanti ... E autovetture... Luogo tranquillo 😉👍👍👍👍👍
Marinella Ferri
28/01/2023
Bellissima location ottimi piatti personale accogliente tutto al top
estetica crisalide jessica
20/12/2022
pranzo in compagnia, ci hanno riservato una sala, gentilissimi, ospitali e buon cibo
Giovanni Zanon
10/06/2023
Ci sono stato per la seconda volta. I prezzi sono un po lievitati....le portate, per quanto sempre abbondanti, sono un po scese di quantità, me ne vale seeeeempre la pena. Personale molto cortese e premuroso alle richieste. Ripeto.....andateci !!!!
Greta Bombonato
01/03/2023
Tutto buonissimo e abbondante, il ragazzo che ci ha serviti era molto professionale e simpatico. Torneremo sicuramente.
Marco B.
08/07/2023
Ottimo pesce, location validissima, servizio efficiente e gentile... Prezzo concorrenziale. Consigliato per famiglie
Rosaria
30/08/2019
Pesce molto buono! Un agriturismo carino, personale davvero gentile e piatti di pesce molto buoni. Consiglio i tagliolini alle vongole, sono speciali. Prezzi del pesce normali, della carne un po' alti, anche se la tagliata sembrava molto tenera e gustosa. Consiglio questo luogo a famiglie e gruppi, ma non tanto a coppie, non è molto romantico. Ci tornerei.
Linda Piardi
26/04/2023
Ristorante ottimo, strozzapreti e tortellini buonissimi! Servizio veloce e personale gentile!
Francesco Carbonaro
22/06/2018
Buon agriturismo, abbiamo pranzato in due usufruendo del menù a prezzo fisso, buono! Locale informale ma elegante, personale gentile e competente. Credo si possa cenare anche in giardino. Hanno anche delle piazzole per camper con bagni e docce. Parcheggio molto grande, anche per autotreni.
Valentina Guidi
10/03/2022
Sempre una bella esperienza.. con Antonella ci si sente sempre a casa!! Ottimo tutto dagli antipasti ai buonissimi dolci fatti in casa e tutti i primi!! Provate i tortelloni verdi con mandorle e noci..sublimi...
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni