Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Angolo Di Paradiso

Recensioni di Angolo Di Paradiso, Ravenna

Raffaella
03/04/2019
Meravigliosi! Ho organizzato la festa di laurea per mia figlia, prenotando una delle salette e affidando al ristorante il catering: tutto assolutamente perfetto. La titolare è stata gentilissima e disponibile, il cibo era ottimo ed abbondante, il costo nella media, ma con un giusto rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio assolutamente! In passato avevo già affittato le salette per feste di compleanno, ma la gestione era decisamente diversa: finalmente qualcuno che oltre alla professionalità sa offrire anche la gentilezza e, perchè no, un simpatico sorriso di accoglienza. Molti gestori di locali ravennati, considerati "alla moda" e per questo spesso scelti a scatola chiusa, dovrebbero imparare da queste persone il valore della cortesia nei confronti del cliente.
simona fusco
16/09/2018
Cibo ottimo. Menù sempre vario ed originale. Il personale è super gentile ed affabile, Caterina sempre pronta a dare ottimi consigli e dispensare sorrisi. E, dulcis in fundo, gli amici a 4 zampe sono benvenuti e coccolati. Veramente complimenti!!!
Massimo Gambi “Max”
18/01/2019
Posto molto carino, pulito, con personale cordiale e molto efficiente. Abbiamo passato una serata molto piacevole dove finalmente abbiamo potuto chiacchierare tranquillamente con amici fino a tardi, cosa insolita in un locale. Menù ottimo con disponibilità sia di carne e di pesce. Prezzi nella norma. Ritorneremo sicuramente
Silvia Gazzoni
19/10/2017
Buon pesce con prodotti di qualità e freschi. Cordiali e disponibili a varie richieste di modificare i piatti. Ogni giorno ci sono vari piatti fuori menù tutti freschissimi. Dolci tutti fatti in casa e deliziosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare.
Ugo Orlando
05/03/2019
Non sono stato al ristorante, in realtà questa è una recensione delle sale che affittano per feste. Presenti due sale, una più piccola con bagni in corpo staccato ed una più grande, con bagni interni, guardaroba, frigorifero e forno a microonde. Molto comode, bel giardino fuori con un giochino per i bimbi e barbecue gigantesco! Non è però possibile cucinare all'interno delle sale, solo riscaldare.
Claudio Morigi
02/01/2019
Frequentato l ultima notte dell anno nella sala vicina. Usufruito del catering del ristorante. Ottimi e abbondanti le portate, perfetta la location per una festa di quel tipo, ampi spazi anche esterni. Antipasti , primi , secondi e dolci di buona qualità. Consigliato
Jined
23/05/2018
Che dire, location incantevole per un ambiente arredato con gusto.. lo raccomando di sera, molto piu' suggestivo. Per il resto, quando in cucina abbiamo un bravo Chef, sapremo solo che in quel posto si mangia bene.
Massimo Ferretti
27/09/2017
Merita davvero!!! Posto tranquillo, facile da raggiungere... buona cucina romagnola (anke SG :-) Ritornerò per conoscere il resto ... intanto i cappelletti sono davvero Sux Buoni!!! Personale gentile, simpatico e premuroso!!!
ANDREA SPISNI
16/12/2018
Ottimo il cibo. La tartar di tonno era strampalata. Un po' caro ma con un servizio molto alto. Ad ogni piatto la cameriera lo ha spiegato. Ci tornerò
Laura Sbaraglia Ridolfi
22/03/2017
Posto molto carino e accogliente. Cibo squisito e ottimo rapporto qualità- prezzo. Paradiso per i celiaci. Da provare e riprovare.
Nuno Oliveira
10/08/2017
Piacevolmente scoperto per caso, ambiente rilassante con ottimo parcheggio vicino al centro. Uma cucina ricercata e ben curata, per noi un ottima scelta da ripetere!
Genoma Music Project
30/09/2018
Tutto ottimo a partire dal cibo fino ad arrivare al servizio, veramente un angolo di paradiso in città, consiglio assolutamente.
Lone Wolf
26/10/2018
Per me uno dei ristoranti migliori di Ravenna. Proprietari squisiti come i loro piatti. Per me è come essere in famiglia.
Anna Pavone
04/11/2018
Un posto accogliente in cui pranzare o cenare in tranquillità! Servizio e cibo ottimo!!
Silvano Murroni
11/03/2017
Cordialità e attenzione. Vasto menù senza glutine. Posto tranquillo e accogliente.
Maurizio Foroni
21/10/2018
Cibo ottimo e fresco,personale gentilissimo,locale bello e ben curato,sicuramente ci torneremo
Albatros “M.C.”
24/11/2018
Accogliente. Tranquillo...famigliare Grande parcheggio .buona cucina ..sia di pesce che di carne Ottimo per feste e compleanno
luigi penazzi
03/03/2018
Consigliato cibo buono posto tranquillo siamo già venuti diverse volte sempre soddisfatti.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni