Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Amaranto

Recensioni di Amaranto, Ravenna

Candida Colucci
11/05/2023
Elegante ristorante vegano in una sala ampia e rilassate e con piatti ricercati, ben impiattati e gustosissimi. Il personale è stato molto gentile a darci un posto vicino ad un divanetto (quando siamo arrivati la bimba dormiva) e poi quando arrivati al dessert la bimba si è svegliata, non hanno avuto problemi a farci un primo e lasciarci indugiare sul tavolo ancora un pochino. Consiglio assolutamente il gelato al pistacchio salato (ne ho prese 2 porzioni). Prezzi in linea col luogo e la qualità. Vivamente consigliato, ci torno di certo!
Luca Zanga
17/01/2023
Elegante ed accogliente ristorante vegano posto vicino a Porta Adriana a Ravenna. Gentilissimo ed attento il sevizio in un’atmosfera rilassante. Premetto chi io non sono vegano, per segnalare la soddisfazione culinaria che ho avuto. I piatti che ci sono stati serviti erano molto gustosi e ben presentati. L’unica pecca, la cotoletta che era piuttosto asciutta e secca. Ottima anche la scelta dei vini. Buono il rapporto qualità/prezzo. Parcheggio Giustiniano (grande) a pagamento poco distante.
murignoful
09/05/2023
Ho scoperto questo posto grazie alla mia ragazza che è vegana, io non ho il pregiudizio anche se sono un grande carnivoro, e quindi mi lascio incuriosire, devo dire che ho scoperto un posto dove voglio tornare. Punto primo hanno piatti ben equilibrati e abbondanti, ma soprattutto molto buoni sotto ogni punto di vista, sicuramente mentre mangi non pensi al fatto che siano vegani, pensi soltanto a quanto sia tutto buonissimo! Punto secondo il servizio molto piacevole di chi ci ha servito, molta ironia ma mai fuori luogo.Punto terzo il conto è assolutamente conveniente per ciò che si mangia, molto spesso mangiare vegano costa molto, e ci può stare perché i piatti sono ricercati e studiati, e per accontentare tutti ci sono più difficoltà! Cinque stelle meritate in pieno!!
Sonia Martini
19/02/2023
sono venuta tempo fa e non posso che confermare le altre recensioni. personalmente ho mangiato benissimo, ritornerò di sicuro🙌 c’era proprio bisogno di un buon ristorante vegano a Ravenna
Andrea Mariani
09/12/2022
Ristorante vegano con piatti curati e con ispirazione orientale. Favoloso il Pad Thai con consistenza cremosa eccezionale. Ottimo anche il dolce al cioccolato con base al cocco. Il titolare e cameriera molto accoglienti e disponibili. Bellissima esperienza!
Erika Bovarini
27/11/2022
Locale molto bello, atmosfera bella e rilassante. Locale che si trova all’inizio della zona pedonale del centro di Ravenna Cucina ricercata e fusion Piatti vegani di altissima qualità Materie prime eccellenti Buonissima la scelta dei vini Antipasti superbì ( spring rool 10+) Primi senza parole (udon 20/10) Personale gentile e attento Servizio veloce e curato Prenotazione consigliata
Silvia Mansutti
12/09/2022
Locale meraviglioso che propone cucina vegetale (quindi 100% vegana), davvero a prova di onnivoro. È molto bello l’ambiente, rilassante, curato, consiglio la prenotazione. Abbiamo le tagliatelle con i porcini (che si scioglievano in bocca), il tortino di patate e carciofi con formaggio veg e una crema di zafferano (pazzesco), e la caponata, un mix di sapori super bilanciati tra loro. Ma il pezzo forte sono stati…. i cappelletti FATTI IN CASA (ovviamente senza uova) con un ripieno di funghi porcini sublime Sembrava ci fosse il parmigiano, invece sono completamente vegetali quindi anche senza latte! Abbiamo concluso la cena con un dolce al cucchiaio alla nocciola e caffe, inutile dire che era buonissimo anche lui. Nel menu ci sono altri piatti anche senza glutine! Un ringraziamento speciale a Stefano per la sua gentilezza e disponibilità, spero di tornare presto e se passate per Ravenna dovete assolutamente andarci!
Ele
12/03/2023
Ottimo ristorante vegano! La cotoletta è strepitosa. Personale gentilissimo e sorridente! Consigliato
Asia Galeotti
29/09/2022
La realtà più conosciuta come vegana a Ravenna, cibo e vini a km 0, pietanze interamente vegetali e prezzi nella media (non ti dissangui insomma!) È difficilissimo scegliere cosa mi sia piaciuto di più tra le cose che ho provato, vorrei poterci tornare più spesso e provare tutto! Mi ha colpita l'altra sera nei tavoli all'aperto, la presenza di lampade bluetooth con cassa e cambio cromatico, davvero suggestive! I dolci sono incredibilmente buoni, se andate da Amaranto dovete davvero provarli. Il proprietario vegano è attivo su diverse realtà come Sea Shepard e AV Ravenna, unisce la sua etica al lavoro es è ammirevole. Il ristorante è frequentato anche da molte persone che vengono da fuori. Soddisfazione cento!🍝✨
marti
04/04/2023
Eccezionale! Ci sono stata più volte e ieri ci ho festeggiato la mia laurea. La cucina è buonissima, va ben oltre l'utilizzo di sole verdure o legumi e si può notare la ricerca che c'è dietro i piatti... L'atmosfera è tranquilla e rilassante, il proprietario gentilissimo, così come il personale. Ottimo il rapporto qualità prezzo. È sicuramente il ristorante vegano migliore mai provato! Una garanzia!
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni