Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Himalaya

Recensioni di Himalaya, Ravenna

Silvia Poli
09/06/2017
Sono stata qui con un buono acquistato con groupon. Nessuna discriminazione. Ci hanno trattato benissimo. Il cameriere gentilissimo e presente. Il cibo buono e ovviamente particolare, ma non eccessivamente piccante, anzi anche agrodolce. Alla fine ci hanno offerto anche il caffè ( che non era compreso nel menù del voucher ). Ambiente delizioso e caratteristico sia all interno che all esterno. Consigliatissimo. Torneremo sicuramente I
Stefano Tacconi
28/07/2017
Buona esperienza Non essendo appassionato di cucina indiana, ma uomo curioso, ho preso un offerta per 2 persone su Groupon. Locale un pò pacchiano, ma il bello è proprio quello. Cibo direi buono ed abbondante, nonostante il coupon che consiglio e il personale è super gentile e pronto aconsigliare. Il menu comprendeva: antipasti misti con baigan pakora (melanzane in farina di ceci e spezie), aloo pakora (patate in farina di ceci e spezie) e mix vegetables (misto di vegetali a cubetti pastellati) ogni 2 persone piatto unico di mix tandoori con bocconcini di pollo marinato con salsa di menta, bocconcini di pollo marinato con mango piccante, bocconcini di pollo con spezie leggermente piccanti e bocconcini di pollo marinati con crema di anacardi. Il tutto accompagnato con salsa allo yogurt intero bianco porzione a testa di dal panjabi (lenticchie gialle cotte con pomodoro fresco e spezie indiane) piatto di mix vegetables (fagiolini piselli carote zucchine, patate cavolfiori saltate con salsa al curry e formaggio paneer) ogni 2 persone white naan (pane cotto su pietra) a testa white rice (riso Basmati cotto al vapore) ogni 2 persone dolce a scelta fra coconut barfi (praline di latte al cocco) o pista kulfi (semifreddo al pistacchio indiano) a testa calice di vino a testa una bottiglia d’acqua ogni 2 persone. Unica cosa negativa i dolci che non ci sono piaciuti, per resto, tutto di gradimento.
christian antonellini
15/02/2018
Gustosa e profumata pausa pranzo . Menù del giorno : pollo tikka , melanzane pakora , dhal , pollo masala , riso , verdure . Accompagnato con Naan e tre salse : una agrodolce , una alla menta e una piccante con abbondante coriandolo. Servizio abbastanza rapido e cordiale . Il tutto a euro 15 . Da ritornarci e LO CONSIGLIO SICURAMENTE .
Andrea Ghetti
09/12/2018
Rispetta a pieno le mie aspettative, atmosfera all'interno del locale davvero sorprendente. Personale gentile e molto rispettoso. Vasta scelta di pietanze e sapori unici.
gerardo de vita
19/03/2017
Ristorante indiano ricavato da un casolare romagnolo! Location quindi rivisitata attraverso un utilizzo Bollywoodiano dei colori e delle decorazioni (merita l'ingresso Namaste acceso di luci colorate!). Ottima la cucina ed i piatti della tradizione! Servizio gentile e organizzato. Da provare il LasiMango da bere per accompagnare i piatti speziati. Alcuni piatti troppo costosi ma la bontà é assicurata. Namaste!
Penelope De Luca
20/08/2019
Location con annesso parcheggio molto comodo. Non ci sono barriere architettoniche , non ho avuto nessun problema con il passeggino di mio figlio. Appena entrati siamo stati subito accolti con gentilezza e garbo. Non sono stata in India ma quella sera mi sembrava di respirare atmosfera indiana. Un tripudio di stoffe e colori e richiami all'India. Menù molto ampio e piatti molto particolari. Noi a Milano andiamo spesso dall'Indiano ma qui il Menù è molto più ricco e completo. Servizio veloce e cortese. Tutto quello che abbiamo mangiato era buono. Ciliegina sulla torta il figlio del proprietario che ha intrattenuto con entusiasmo e tenerezza il nostro piccolo di 15 mesi. Esperienza da ripetere. Il Proprietario molto gentile e disponibile.
Piero Landi
17/03/2018
Per cambiare cibo e cultura ottimo, un po' caro il conto !
Elisabetta Fanti
18/05/2019
Entrando si respira subito l'atmosfera indiana: non solo per i profumi di spezie percepibili già dal parcheggio, ma anche per l'arredamento e la cura dei dettagli. Oltre al menù alla carta è possibile optare per un menù misto di assaggi ad un prezzo davvero economico. Io ho scelto questa opzione e ne sono rimasta entusiasta. Tutto davvero buonissimo. Tra le bevande è possibile scegliere anche il tradizionale the indiano Chai... strabuono!! Ho assaggiato anche un paio di dolci, consiglio le palline al Rhum!! Consigliatissimo come locale etnico per chi vuole sperimentare i sapori, i colori e i profumi originali di altre culture!! Ovviamente i piatti possono piacere o meno a seconda dei gusti. Personalmente ho apprezzato molto il fatto che siano rimasti fedeli ai sapori originali, senza adattare il menù ai gusti italiani, come fanno spesso altri ristoranti etnici. Personale davvero gentile e disponibile a spiegare tutte le portate!!
Lorenza Nardini
02/02/2017
Pranzo con amiche totalmente all'oscuro della cucina indiana. Abbiamo preso il menù degustazione da 15 euro. Tutto molto buono e abbondante. Il cameriere molto bravo, cordiale, esaustivo e non invadente. Servizio molto veloce. Bel locale con ambientazione etnica. Torneremo sicuramente perché siamo state bene. Grazie.
Eleonora Pezzolati
27/01/2019
Locale suggestivo e accogliente, con quel tanto di esotico che ti aspetti da un ristorante etnico. Abbiamo ordinato sia il menu' vegetariano che quello di carne, entrambi buoni ed abbondanti, adeguati al prezzo (20 euro). Servizio puntuale e personale molto disponibile. Torneremo sicuramente, magari ordinando alla carta, ora che abbiamo avuto una panoramica dei piatti, ma sicuramente prenderemo il pollo fritto, veramente delizioso.
Tamara Zanoni
08/09/2018
Come sempre una ottima location, molto carina e curata nei particolari. Il cibo è sempre ottimo e abbondante. C'è una vasta scelta di portate, dagli antipasti ai dolci. Il cameriere è gentile e cordiale. Il proprietario, Manu, è una persona squisita, professionale e gentilissimo! Insomma, TUTTO OTTIMO E CONSIGLIATISSIMO!
Chiara Branno
17/06/2018
Sono stata qui a cena con amici, il cibo è davvero ottimo!! I camerieri molto cordiali, il locale molto bello, la mudica molto adatta. Ottimo per una serata in compagnia o con il/la proprio/a partner in quanto si presta molto anche x cenette romantiche. Il rapporto qualita/prezzo davvero perfetto!! ANDATECI!!!
Matilde Bubani
28/06/2017
Servizio gentile anche se usufruite di groupon (ci hanno offerto una Naan). Cibo buono e ricco. La quantita di pollo che era compresa nel coupon era un po' scarso, oero tenero e saporito. In generale I sapori non sono eccessivamente forti come in altri luoghi, e questo mi è piaciuto. Ci ritornero volentieri!
Carmelo Zucchero detto Cucu***** Pasticcino Amoroso
20/06/2019
Ve lo consiglio...Manu Mangal grande padrone di casa e grande amico...
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni