Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Ca Del Pino

Recensioni di Ca Del Pino, Ravenna

Alice Farinelli
25/03/2023
Un paio di mesi fa mi sono recata con la mia famiglia presso questo locale e ne sono rimasta piacevolmente colpita! L’atmosfera è molto gradevole, lo ritengo un luogo ideale per qualsiasi tipo di occasione, dal pranzo con amici alla cena con la propria dolce metà. Le pietanze servite si sono rivelate ottime e ben presentate, soprattutto la grigliata di carne, veramente deliziosa e soddisfacente. Unico punto “dolcente” a mio parere: il conto. Ho ritenuto il conto un po’ salatino, specialmente nella voce dell’affettato misto di salumi! Tutto sommato ho gradito questa esperienza, consigliato a chi è di passaggio.
Roberta Grassi
26/04/2023
Molto al di sotto delle aspettative: servizio pessimo, pietanze arrivate a tavola "a rate", senza alcun riguardo per i bambini che, a locale semivuoto, hanno avuto la prima pietanza dopo 50 minuti di attesa. Buoni i primi, da rivedere la grigliata di mora: mancavano le costine ed è toccato a noi rilevare il fatto...poi integrate con braciole e altra pancetta. Rilevato un problema al personale di cucina, daremo una seconda chance!
Barbara Asinari
09/07/2022
Ristorante scoperto per caso lungo la strada verso casa. Il locale è molto bello, in legno, immerso in una profumatissima pineta. Siamo capitati in un giorno in cui proponevano un menu di pesce, molto invitante! Abbiamo preso un antipasto in due ( abbondante!), carpaccio di polipo con un’insalatina di finocchi, carote e sedano, e poi due primi ( cous cous con guazzetto di cozze e spaghetti alla chitarra con pesce spada, olive taggiasche), tutto veramente molto buono. Porzioni molto ricche e presentate bene. Servizio molto gentile e veloce. Prezzo ottimo, 58€ in due. Lo raccomandiamo caldamente!!!
Elisa C
31/10/2022
Ristorante trovato per caso andando verso Ravenna! Ambiente elegante e riservato, ottimo per un'uscita intima e rilassante. Piatti particolari e gourmet! Prezzi giusti considerando la location e i piatti proposti.
Roberto
24/05/2022
CUCINA: carne / pesce con 6-7 scelte a portata Preparazione: tradizionale, va forte la griglia ; presentazione standard, adeguata alla qualità . Quantità abbondante ; un piatto può soddisfare un'appetito medio. Sedute comode, buon spazio sul tavolo. --- SERVIZIO ristorante --- Servizio abbastanza rapido. Personale in divisa consona al location, buona professionalità di tutto lo staff. Gestione industriale , professionale, simpatico ed educato con buoni consigli. LOCATION ristorante Location classica/moderna , buona accessibilità con sedia a rotelle, carrozzine e passeggini; valido l'accesso anche alle toilette, condizione igienica buona, spazio riservato per cambio pannolini di dimensioni valide. Molto bello per i bimbi vedere la recinzione di cerbiatti/cervi (4). Buon rapporto qualità/prezzo , prezzi nella media. CONSIGLIATO nel passaggio della ss Romea Per me la qualità è importante. Le mie valutazioni non sono assolute; dipendono dal rapporto qualità/prezzo. Credo che la qualità inizi dalle materie prime e continui con una corretta preparazione di professionisti preparati che sanno lavorare incrementando i gusti con la qualità a disposizione. Ci sono locali dove la scuola e l'insegnamento hanno la prevalenza; altre in cui la prevalenza è l'arte e l'esperienza. Entrambi possono ottenere ottimi risultati; una preparazione più casalinga ma di qualità, può risvegliare sensi quanto quella sofisticata e rivisitata. La presentazione ha la sua importanza, ma se non c’è la sostanza qualsiasi presentazione è nulla, ma il livello del locale implica anche una certa presentazione. Il prezzo ha la sua importanza, se pago tanto l'aspettativa è massima. Le mie recensioni normalmente sono frutto di esperienze per viaggi professionali/business di 2-3 giorni in solitario. Meno spesso, ma con durata 3-4volte maggiore, viaggio in compagnia della mia famiglia costituita da due adulti e due bambini di 5 e 10 anni.
Ivana Ruggieri
06/10/2022
Aspettavo di andarci da qualche mese, perché la prima volta non avevo trovato posto, ieri finalmente ci sono riuscita. La location immersa nella pineta romagnola è davvero caratteristica, servizio cordiale e veloce, la carne è davvero molto buona, cotta benissimo. Anche gli antipasti ci hanno soddisfatto in pieno, abbiamo concluso con il gelato artigianale che è stato davvero una sorpresa gustosissima. La qualità c'è tutta, ma a mio avviso i prezzi sono un po' troppo alti.
Anna Maria Musiani
19/11/2022
Ottima carne e dolci. Servizio ottimo e locale molto carino. I prezzi sono un pochino alti, quindi bisogna essere pronti ad un conto sopra la media. Comunque per una cena particolare, ne vale la pena
Vittorio Bracconeri
27/09/2018
Un locale dotato di ampio spazio sia all'esterno, con verde, che all'interno. La location é molto bella anche di sera con illuminazione elegante. É suddivisa in 3 settori comprendenti due aree interne ed una rettangolare a veranda. Personale gentile e professionale. Ottima la cucina. Ho provato solo secondo e dolce e precisamente un filetto alla griglia e fegato con crostoni di pane oltre a cheesecake con frutti di bosco e ananas ma direi, data la qualità, che anche il resto non sia da meno. In ogni caso tornerò sicuramente per provare altro. Cantina anch'essa di varietà con scelta di calice di vino sfuso. Menù alquanto vario con buona scelta e sicuramente con ingredienti particolari. Da segnalare il pane fatto in casa di alcune varietà tutto buono. Lo stesso dicasi per l'uso di sale di Cervia e olio casereccio gustoso. Prezzi nella media che ribadisco per la qualità nulla da eccepire. CONSIGLIATO senza dubbio.
Alex Arma
12/12/2021
Locale ampio, luminoso e pulito. Menu vario con pietanze di qualità e curate anche nella presentazione. Prezzi in linea con la qualità proposta. Forse il servizio è stato un po freddo e impersonale, ma nel complesso ottimo ristorante.
Tommaso Doretto
01/05/2023
Piacevole scoperta di rientro da un fine settimana nelle coste romagnole. Ottima la carne e buoni i contorni. Ampia carta dei vini. Per gli amanti della zuppa inglese come me... una delle migliori!
Roberto Malaguti
02/08/2022
È stata una esperienza non all'altezza delle aspettative , forse perché il locale non era aperto in tutto il suo splendore , il cibo di buona qualità ma non eccelso , totalmente diverso dalla filiale che è sita in centro a Ravenna nel mercato coperto.
Silvia Poli
30/05/2018
Delizioso locale immerso nella pineta. Profumo di legno ovunque....Tutto è legno (compreso i menù...). Cibo di ottima qualità, ben presentato e cotto a puntino. Personale gentile e preparato. Buona scelta di vini. Prezzi un po' sopra la media ma adeguati a quanto offerto. Ci ritornero'. Consigliatissimo
Esmeralda Villanueva
03/04/2022
Un posto stupendo e molto ordinato e pulito, lo staff è un pochino di corsa, l'arredamento e veramente carino. Il cibo è fantastico, però dovrebbero portare un po più di pane sul tavolo
maurorizzo
25/06/2023
Ottima struttura e pietanze eccellenti in un angolo di Pineta suggestivo. Prezzi nella media. Servizio buono ed ampio parcheggio
Giampi Bind
12/09/2022
Ottimo locale ampio con giornate dedicate a carne o pesce amio parcheggio Menu ottimo e qualità ottima del cibo A pranzo ore 12.30 veloci nel servire, e buona scelta dei vini, prezzi nella medio alta ma rapportata con la qualità Da provare
Stefano Gasperi
23/05/2022
Come prima volta davvero positiva. Materie prime al top, morra romagnola top, pesce cucinato con passione. Carta dei vini non numerosa ma con prodotti di qualità.
christian antonellini
26/12/2018
Locale molto accogliente e capiente. Personale molto cordiale ... attento e preparato. Ottimo il livello della cucina ed altrettanto la cantina . Consiglio a tutti per credere di provare almeno una volta la loro cucina .
Anna Carli
01/07/2023
Bel locale, di respiro, personale cordialmente giusto e attento, buoni piatti tradizionali, carni eccellenti , fiorentina super . Bravi e brave tornerò
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni