Sluurpy > Ristoranti a Ravenna > Wok

Recensioni di Wok, Ravenna

silvia bezzi
12/03/2023
Per gli amanti della cucina giapponese ottimo rapporto qualità prezzo quantità e vasta scelta di piatti anche pietanze cotte. Bellissimo ambiente e molto ampio adatto sia a tavolate numerose che intime! All you can eat, consiglio di ordinare pochi piatti per volta perché sono molto veloci e si rischia di non avere posto sul tavolo dove mettere i piatti che portano!! Il parcheggio è vicino a 100 metri
valentina sarni
02/10/2022
Sushi e sashimi al top! Locale ben organizzato e personale ben preparato anche alle intolleranze alimentari. Consiglio prenotazione in quanto molto frequentato. Il sabato sera fanno due turni. Dalle 19 alle 21 e dalle 21 in poi
Elisa (Elyely79)
31/05/2023
Un bellissimo ristorante, gestito da personale efficiente veloce e gentile, ma soprattutto con ottimo cibo!! Formula all yiu can eat, si ordinano 5 piatti ogni 10 minuti comodamente dal tablet, qualita’ top, il mio preferito a ravenna!
Luca Ravagli
25/04/2023
Koya è un ristorante giapponese situato a Ravenna che offre un'esperienza culinaria eccellente. Con un ambiente spazioso e piacevole, cibo delizioso e un prezzo adeguato, il ristorante è una scelta popolare per gli amanti della cucina giapponese. Una delle prime cose che colpisce di Koya è l'atmosfera accogliente e spaziosa. Il ristorante è arredato in modo moderno e pulito, con un'ampia area di seduta che offre spazio sufficiente per i gruppi di amici o per le famiglie. L'ambiente è piacevole e rilassante, perfetto per godersi un pasto tranquillo. La qualità del cibo offerto da Koya è eccezionale. Il menu offre una vasta selezione di piatti giapponesi, tra cui sushi, sashimi, tempura, ramen e molto altro ancora. Gli ingredienti sono freschi e ben preparati, con sapori autentici e gustosi che soddisfano il palato. I piatti sono ben presentati e il servizio è attento e cordiale. Il prezzo di Koya è in linea con quello di altri ristoranti giapponesi di qualità. Anche se non è il ristorante più economico, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo considerando la qualità del cibo e l'esperienza complessiva. Si può dire che il prezzo sia adeguato alla qualità dei piatti offerti. Tuttavia, ci sono due aspetti negativi da considerare. In primo luogo, il parcheggio può essere un problema presso Koya, specialmente durante i periodi di punta o quando il ristorante è particolarmente affollato. La disponibilità di parcheggio potrebbe essere limitata e potrebbe essere necessario cercare alternative nelle vicinanze. Inoltre, la locazione geografica di Koya potrebbe non essere ideale per tutti. Se si trova lontano dal centro città o in una zona meno comoda, potrebbe essere necessario prendere in considerazione il tempo e gli sforzi necessari per raggiungerlo. In sintesi, Koya a Ravenna è un ristorante giapponese che offre un'esperienza culinaria eccellente. Con un ambiente spazioso, cibo delizioso e un prezzo adeguato, è una scelta popolare per gli amanti della cucina giapponese. Tuttavia, i potenziali svantaggi includono la questione del parcheggio e la locazione geografica del ristorante. Nonostante ciò, se si è disposti a superare questi piccoli inconvenienti, Koya è una meta ideale per gustare autentici piatti giapponesi a Ravenna.
Cristina G.
02/01/2023
Consiglio vivamente di prenotare, a volte è strapieno. Il cibo non è male, ambiente carino, purtroppo tante volte ho dovuto chiedere alcuni piatti che non arrivavano e l'ultima volta a forza di aspettare, mi sono stancata e me ne sono andata. Comunque Consiglio di provare,nel suo genere si mangia bene. Ovviamente non si deve avere fretta, a volte dopo il primo ordine i tempi di attesa sono lunghetti, dovuto comunque alla tanta gente. Da provare.
Sofia Brevilieri
26/01/2023
Molto carino, il servizio non è stato veloce come nei soliti all you can eat, ma era davvero affollato, quindi ci può stare. Quando abbiamo scelto i dolci ci hanno portato una "cassetta" con all'interno i campioni dei vari dolci disponibili tra cui scegliere
Gianluca Di Resta
02/03/2023
Se vi prudono le orecchie provate a fare quella cosa fastidiosa tipo kra kra con la gola, altrimenti recatevi da Koya, dove sono tutti molto gentili e disposti a farvi usare le stecche di surimi per grattarvi il palato. Il locale di Koya è davvero molto grande, e direi anche ben arredato, infatti se non vivessi casa dei miei genitori a non fare un gaz dalla mattina alla sera, arrederei casa mia secondo il loro stile e quello di giovanni muciacia. In questo sushi all you can eat finchè esplodi ho mangiato tantissimi roll e ho incontrato due belle ragazze. La tempura era fritta e i roll erano 8, che diviso due fa quattro, ma li erano otto perché nessuno li ha divisi. Per non parlare della tartare che era di salmone. Il menù l’ho letto e belen è rodriguez, mario - balotelli. In fase di pagamento i camerieri, molto simpatici, mi hanno sorriso e io ho sorriso loro. Se vivessi a Ravenna andrei sempre in questo sushi perché la qualità è davvero massima, ma abito a Milano quindi penso di trasferirmi… in Giappone. Amo il giappone e amo il mio gatto. Konnichiwa e arigatou gozaimasu cit. Steve Jobs.
Lucia Amadio
28/05/2023
Sono tornata per la seconda volta in questo AYCE con un'amica, dopo essere rimasta un po' delusa la prima volta. Il locale è stato rinnovato e ampliato, nel complesso risulta molto carino. Mentre non apprezzo la salsa che riescono a mettere in ogni tipo di tartare, devo dire che la scelta di crudi sul menù è davvero ampia e valida, nettamente superiore in varietà e gusto a quella di altri ristoranti di questo tipo. Ci sono anche molti uramaki tra cui scegliere, ma la porzione standard da 8 pezzi limita un po' la possibilità di assaggiare più cose.
Cristian Cordioli
08/07/2023
Una bella esperienza Personale gentile ma soprattutto abbiamo trovato tutto buono
Valentina Guidi
11/02/2023
All you can eat con ampia scelta di piatti!! Buone le pietanze.Era più comodo prima con l'utilizzo dei tablet per poter ordinare più rapidamente ma funzionale comunque..
Marco Matteucci
05/08/2022
Qualità, varietà dei piatti proposti nel menu, efficienza del servizio sono gli elementi distintivi di questo ristorante adatto agli amanti del sushi e a coloro che apprezzano la cucina orientale in genere. L'ambiente è accogliente e adatto sia a una serata fra amici che per una serata intima e romantica. I prezzi sono in linea con le aspettative e sono chiarissimi, quindi nessuna sorpresa al momento del conto. Personalmente lo consiglio.
Michela Baldrati
26/02/2023
Ci andiamo spesso, il miglior sushi all you can eat a Ravenna. Lo abbiamo provato sia a pranzo che a cena, il menù della cena ovviamente ha più scelta. Il personale è gentile e il servizio è veloce.
Stefano Bulgarelli
15/05/2022
La mia esperienza è stata buona. Non mangio mai troppo ad un "all you can eat", ma devo dire che rispetto ai prezzi ci ho guadagnato. Prezzo fisso serale di 23,5 euro. Tutti i piatti sono risultati buoni e freschi, uramaki un po' più piccoli della media ma meglio così. Locale ben arredato e camerieri molto precisi. Consigliato
roberta righi
13/01/2023
Il miglior sushi della Romagna.. non sono riuscita a trovare un rivale..cibo di alta qualità e freschezza..io non ne posso fare a meno..
Serena Agostini
15/06/2023
Il menù serale è di tutto rispetto e vale i soldi spesi, quello del mezzogiorno invece è abbastanza ordinario e un paio d'euro più caro rispetto ad altri pari livello. Unico neo, i tavoli troppo vicini e piccoli. Essendo un all you can eat portano molteplici piatti contemporaneamente e spesso non c'è il posto dove appoggiarli.
Pizza Cappelletti Pizze Pesce Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Fritto Fritto misto Hamburger Paella Tortellini in brodo Grigliata Cozze Lasagne Cappelletti al ragu Tagliolini allo scoglio Frittura di pesce Antipasti Pistacchio Gelato Carne Torte Cappellacci di zucca Risotto Spiedino Panini Strozzapreti Mignon Crêpes Granita Anguilla Gelatino Coniglio Waffel Birra Tagliatelle Ravioli Fritto misto di pesce Spaghetti alle vongole Fiorentina Tagliata di manzo Bruschetta Fritto di pesce Tagliata Piadina Pizza con tonno e cipolla Spaghetti con le vongole Salatini Grigliata di crostacei Spaghetti di soia con gamberi Sushi Kebab Tris primi Torte gelato Zuppa inglese Tagliatelle boscaiola Colomba Zuppa della casa Risotto di pesce Cozze alla tarantina Riso e insalate Cotoletta Pizza profumo di bosco Cappelletti allo scorfano e crostacei gratinati Pasta al sugo Passatelli Strozzapreti pasticciati Curzùl al ragù di castrato Pizza quattro stagioni Cappelletti a rovescio Panettone salato Tortellini in brodo Pesce fritto Fritto pesce Pizza al metro Gamberoni con i porri Crostata sacher Polpo alla luciana Pizza ai funghi Tagliata di tonno Piadizza Misto fritto Capricciosa Tris tortellini Carciofi Lasagnetta Pizza francesessima Zeppole grandi Aragosta Spaghetti vongole Gamberetti Pizza alla pala Cappelletto al ragù pollo alle mandorle strozzapreti panna e speck Crescione adriatico Scoglio Passatelli con canocchie e pomodorini Aragostine con crema chantilly Goulash Maxicono Tortelli Filetto Anguilla alla griglia Passatelli crispy Torte comunione Tortelli in brodo Tagliatelle piselli Menù pesce completo Cappelletti in brodo Gelato gusto fiordilatte e mango Anguilla-buratelli Tagliolini scoglio Humburger Torta alla crema chantilly Pizza assaggi misti Grigliate Pesce spiedini Risotti Carne ai ferri Piada Burrata col tonno Tortellini al ragu Panzerotti Pasticceria Pizza euro Pizza spianata Cioccolato fondente Arachide salato Gnocchetti all’astice Frittura Dolci Cannoli Gelato al pistacchio Papilla bianco Bufala pugliese Torta alla crema sciantilly Tagliolini Tortelli ai funghi porcini Bomboloni Pizza peperoni Burger tonnaro Crescioni Waffle Tagliolini ai frutti di mare Tagliatelle ai porcini Spaghetti al pomodoro Piccione Tagliolini allo scoglio Caffè Insalata mista Brioches farcite Pasta e fagioli Pasta Riso bianco alle verdure Giropizza Chips Piadina senza glutine Papilla nero Spaghettoni Spaghetti Strozzapreti vongole e pesto Risotto ai frutti di mare Tortellacci allo scoparolo Panino di pesce Paccheri alla pescatora Granfritto Vodka Pancake Tortelli al ragù Spaghetti e vongole Margherita Rum Spaghetto allo scoglio Sashimi di salmone Gnocco fritto Crescione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni