Sluurpy > Ristoranti a Rapallo > Moby Dick

Recensioni di Moby Dick, Rapallo

Davide Romeo
13/05/2023
Ci siamo stati il 23/04/2023, il ristorante è situato in un ottima zona, non troppo affollato ma al tempo stesso con un ottima locazione e vista. Internamente non ha tantissimi posti difatti conviene prenotare. All'esterno hanno un bel dehor. Il personale e servizio è rapido e ottimo. La qualità del cibo si vede fin da subito già a colpo d'occhio. Ottimi piatti!! Il proprietario è una persona veramente brava e capace. Sottolineo questa cosa in quanto mi è capitato di vedere che in una serata diciamo non proprio bella, con all'interno tutto pieno, alla gente che chiedeva un posto lui con gentilezza ed educazione proponeva all'esterno ma dicendo che non sarebbe convenuto perché se si fosse messo a piovere non poteva portare all'interno al coperto le persone avendo tutto pieno. La cosa che mi ha colpito oltre che la sincerità e onestà di questa persona, che soprattutto ha suggerito altri locali nei dintorni dove poter andare a mangiare, cosa non da tutti! O meglio, raramente capitano persone così!! Quindi meritano 5 stelle su tutto!!!! 4 stelle solo per il locale perché all'interno è piccolo ma per tutto il resto, ottimo ristorante! Consigliato!👍
Nadia Vitali
22/03/2023
Innamorata delle focaccine e fritto misto super...bella la location all'esterno
Andrea Barbuto
06/12/2021
Bel ristorante collocato in un’ottima posizione a due passi dal mare. Dispone anche di tavoli all’esterno. Abbiamo mangiato benissimo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Porzioni abbondanti e servizio eccellente. Da sottolineare la gentilezza del cameriere. Ci ritorneremo, lo consiglio assolutamente.
Panther Black (Free spirit)
21/09/2021
Cena all'esterno in una tiepida sera di inizio settembre. Questo ristorante è in posizione centralissima nella piazza fronte mare di Rapallo eppure i prezzi sono competitivi rispetto ad altri locali sul lungomare. Ci ha servito un simpatico ragazzo di nome Niccolò che ci ha seguito per tutta la serata. Servizio molto buono, sincro nell'uscita dei piatti quindi cucina ben organizzata. Le trofie al pesto molto molto buone così come gli spaghetti alle vongole e il fritto misto. Consigliato l'antipasto della casa. Porzioni abbondanti. Messo nella lista dei ristoranti in cui ritornare
Hubert Smadja
20/05/2023
I Castagnola Bros non si smentiscono mai fornendo un servizio attento ed elegante, vasta gamma di pizze sempre ben lievitate e ben cotte. Ottima selezione di birre.
Massimiliano Trudu
21/05/2023
Ottimo cibo e tanta gentilezza. Distinguersi in Liguria 🤣. Pizza ottima e digeribile sorrisi e gentilezza sinceri. Dolci buonissimi e prezzi assolutamente corretti.
Pierluigi Dr. FORNASINI
10/09/2021
Complessivamente un'ottima esperienza. Cucina impeccabile, servizio migliorabile. Porzioni generose e prezzi abbordabili. Ci tornerò.
Daniela Valle
14/05/2023
Pizza buonissima, servizio cordiale. Rapporto qualità/prezzo ottimo!
Emanuele Barberio
13/06/2021
Personale gentile e disponibile. Cibo squisito, prezzo super abbordabile per la quantità e qualità del cibo! Si consigliano vivamente le cozze gratinate!
cristina
23/04/2019
Si mangia molto bene, prezzi nella norma, anche senza glutine. Consigliato
mirco laterza
16/08/2021
mangiato bene speso il giusto ...trofie al pesto spettacolari e ottima frittura mista di pesce....personale gentile e disponibile
Daniele Franceschini
24/03/2019
Piacevole sorpresa in questo locale sul lungomare di Rapallo. Personale gentilissimo e cordiale. Abbiamo optato per quattro primi, due risotti con gamberi e lime (la cameriera che ci ha consigliato questa specialità dello chef) e due spaghetti ai frutti di mare. I risotti erano veramente buoni e anche gli spaghetti non male. A seguire due fritture abbondanti e ben asciutte. Da bere una Ribolla Gialla e acqua e per concludere tre caffè. Il tutto per 30€ a testa. Direi assolutamente da provare e riprovare!!!!
Pizza Pansoti Pesce Ravioli Pizze Maltagliati al pesto Fritto misto Trofie al pesto Pansotti Pizza kebab Focaccine Hamburger Focaccia Spaghetti allo scoglio Torta gelato Farinata Panino gamberetti Cioccolata calda Testina di capretto Sushi Torta pasqualina Ravioli speciali Risotto ai frutti di mare Ravioli al sugo Spaghetti al granchio Margherita Antipasto misto Taglierini al nero di seppia Primi piatti Parmigiana di melanzane Ravioli al vapore Cozze Focaccia al formaggio Totani Fritto di pesce Torta Panini Tronfie al pesto Fritto pesce Cippe Orata alla piastra con verdure grigliate Pizza senza glutine Insalata di campo Spaghetti frutti di mare Cocktail e hamburger Pansotti al sugo di noci Pizza margherita Orata alla griglia con verdure grigliate Insalata di mare Pesto Carpaccio di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni