Sluurpy > Ristoranti a Rapallo > Pastificio Dasso

Recensioni di Pastificio Dasso, Rapallo

Valentina Nuzzaci
04/05/2023
Dentro il cuore del carruggio rapallese ci si sorprende a vedere ancora tante botteghe “come una volta”. Questo pastificio è un favoloso esempio del nostro meraviglioso artigianato. Le paste offerte sono fatte con grande cura ed ingredienti genuini. Bisogna armarsi di pazienza se si vuol andare di persona perché c’è sempre un po’ di fila, ma il pacchetto con cui si esce vale l’attesa. Per i più tecnologici c’è l’ordine online salta fila…ma il vero bello è l’acquisto sul posto. Gran varietà di sughi per il condimento e prezzi giusti per la qualità offerta. Ho preso 600 gr di ravioli per 4 persone ed i piatti erano super abbondanti. Con le loro paste a tavola si fa un gran figurone 😎
Luciana Balsotti
18/04/2023
Negozio bello e grande. C'è ogni tipo di pasta fresca. Pansotti ottimi. Non sono molto d'accordo sulle ordinazioni e la coda per ritirare gli ordini.
Carlo Lucatti
08/04/2023
Da quando l'ho scoperto, compro la pasta fresca solo da loro, regolarmente. Ho sempre ordinato per telefono per accertare la disponibilità, ma bisogna fare comunque la fila, che naturalmente può essere abbastanza nutrita e lunga. L'unico modo per essere serviti subito è ordinare tutto su internet tramite il loro sito, quindi entrare in negozio saltando la fila e mettendosi in cassa davanti all'apposito cartello
Antonella Cattaneo
08/04/2023
Una certezza. I pansoti e i rispettivi ravioli di magro con salsa di noce sono i migliori della riviera. Che dire d'altro? Insuperabili!
Giuseppe Zangrandi
07/01/2023
Prodotti ottimi, freschissimi, massima pulizia. Unico difetto: spesso le code sono lunghissime, forse sarebbe meglio potenziare il servizio al banco
Veronica
09/12/2022
Andata a Rapallo per una gita in famiglia,consigliato da dei passanti, portato a Milano pesto e trofie alle castagne,direi che dire ottime tutto è poco. Squisitezza senza limite, complimenti!!!
Giancarlo Franceschi
18/04/2023
Passettino, ravioli liguri,pasta fresca sughi di alta qualità. Prezzi adequanti
paola rosa
12/06/2023
Sempre buonissimi i pansoti con la salsa di noce!
Claudio Azza
15/01/2023
.... visto che è molto frequentato...saranno prodotti di qualità... intanto sono gentili
massimo cademartori
28/03/2023
Un po' lenti nel servire ma ottima la pasta ligure
Nella Catt
25/01/2022
Si trova in centro a Rapallo e ogni volta che passavo vicino vedevo una coda lunga di persone in attesa . Domenica sono entrata e ho comprato tutto ciò che potevo: ravioli di magro , ravioli liguri , pesto, sugo di coniglio e sugo ai carciofi . Devo dire che i ravioli mi hanno deliziato il palato , delicati e veramente buoni , i sughi sono stati apprezzati da tutti i miei famigliari. Tornerò sicuramente . Utilizzerò però l'acquisto e pagamento on line , così non dovrò aspettare in coda.
Paolo Dall'Ava
26/02/2023
La pasta fresca è ottima e di buona qualità.
Donatella
03/01/2023
Ottimo prodotti con i ingredienti freschi .Prezzi cari ma la qualita è ottima.
Valerio
03/03/2023
Ottimi prodotti,pansoti co salsa di noci speciali.
Marina Ferrari
12/04/2021
Ottimo pastificio storico di Rapallo, ubicato in centro. La pasta ripiena è fantastica: i pansoti, i ravioli con il ripieno di carciofi, i ravioli con il ripieno di melanzane, i ravioli alle erbette, i tortellini, etc. Anche i sughi freschi che accompagnano questi piatti di pasta sono buonissimi. Insomma tutto veramente squisito, preparato da mani sapienti. In questo periodo è meglio prenotare i piatti al telefono. Si fa un po' di fila all'esterno del negozio, ma ne vale la pena.
Antonio selli
23/06/2022
Ottima pasta fresca e relativi condimenti. Se devo fare qualche appunto, poco personale per numerosi clienti specialmente la domenica mattina. Lunga attesa.
Ugo Rossetti
14/12/2022
Lì tutto è perfetto! Prodotti e personale sono tutto ciò che un cliente può chiedere.
Claudio Santacesaria
26/08/2021
Specialità di pasta fresca ottime (trofie al pesto, pansotti con salsa di noci, tagliatelle e molto altro, anche lasagne pronte da cuocere). C'è sempre coda e non aggiungono personale al negozio per cui tempi di attesa di mezz'ora vanno messi in conto.
Pizza Pansoti Pesce Ravioli Pizze Maltagliati al pesto Fritto misto Trofie al pesto Pansotti Pizza kebab Focaccine Hamburger Focaccia Spaghetti allo scoglio Torta gelato Farinata Panino gamberetti Cioccolata calda Testina di capretto Sushi Torta pasqualina Ravioli speciali Risotto ai frutti di mare Ravioli al sugo Spaghetti al granchio Margherita Antipasto misto Taglierini al nero di seppia Primi piatti Parmigiana di melanzane Ravioli al vapore Cozze Focaccia al formaggio Totani Fritto di pesce Torta Panini Tronfie al pesto Fritto pesce Cippe Orata alla piastra con verdure grigliate Pizza senza glutine Insalata di campo Spaghetti frutti di mare Cocktail e hamburger Pansotti al sugo di noci Pizza margherita Orata alla griglia con verdure grigliate Insalata di mare Pesto Carpaccio di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni