Sluurpy > Ristoranti a Rapallo > Focaccia In Riviera

Recensioni di Focaccia In Riviera, Rapallo

Giorgia Tomà
26/06/2023
Il mio posto del cuore. Non si può perdere l’occasione di fare una tappa in questo ristorante: dal cibo ottimo, alla compagnia e professionalità del personale. Il locale si trova di fronte al mare: la sala interna con una vista impagabile e il dehor esterno sulla passeggiata mare. Sono stata in questo ristorante molte volte: ogni piatto è sempre impeccabile, con un gusto eccezionale, in cui si riesce a sentire la passione e la cura con cui viene preparato: prevalentemente menù di pesce, ma anche con varianti di terra. Dagli antipasti, ai dolci, ogni piatto ha “un suo perché”: semplici, ma ricercati, con un’esaltazione di sapori, che non riesci a lasciare nemmeno una briciola. Obbligatorio provare la focaccia al formaggio, la migliore che abbia mai provato e soprattutto, potrai vederne la preparazione in quanto il forno è a vista. Il personale cordiale, che ti fa “sentire come a casa”, pronto ad accoglierti sempre con gioia. Non è una cena, ma un’esperienza a cui non si può rinunciare.
Manuela Colnaghi
11/01/2023
Consigliato da un amica, testato e approvato... ci torneremo sicuramente. Ottimi i primi e le focacce. Da provare i fritti ... dolci top. Personale esperto e cordiale.
Simone Pietronave
25/08/2022
Ristorante curato con ottima posizione fronte mare dove la cucina non delude mai. Personale sorridente, preparato e attento al fine di garantire un servizio eccellente. Ottima la focaccia al formaggio proposta in varie alternative tra cui spicca, nella stagione giusta, quella con il tartufo. Risaltano nel menu i piatti a base di pesce con interessanti proposte di fantastici crudi (tartare, misto di crudités) e della cucina tipica. Buonissimi i dolci e ben assortita la carta dei vini.
crissy c.
10/04/2023
Ottimo tutto. Focaccia al formaggio squisita e frittura di totani e acciughe idem. STREPITOSI I DOLCI😋😋😋
Silvia Bonello
04/06/2023
Bellissima location lungo la passeggiata, vista mare, tavolini all'aperto, staff giovane ed educato, servizio veloce.
silvio cassago
15/05/2023
Siamo rimasti stupefatti . Qualità e freschezza delle materie prime usate di alta qualità !! Fritto misto , delicato, ricco , si scioglie in bocca ed il sapore di fritto …non si ripresenta Tagliata di tonno che si scioglieva letteralmente in bocca Antipasto di pesce …tanto buono …e sarebbe bastato solo quello !! I soci li ho solo visto passare … ma dalla felicità degli occhi di chi li gustava dovevano essere una favola ! Bravi !
Giorgio Riccardi
09/04/2022
Prima volta in questo locale. Posizione molto bella con vista stupenda sul mare. Personale gentilissimo. Focaccia molto buona e in quantità abbondante. Considerando la posizione del posto e cio che si è mangiato, il prezzo mi sembra onesto Da tornare
Noceti Giulia
26/08/2022
Locale molto carino e pulito. Ha sia posti all'interno che all'esterno più vicini al mare. Abbiamo preso solo la focaccia tipi Recco. La prima purtroppo è uscita un po' secca, ma la seconda col pesto aveva la giusta quantità di formaggio ed era SU BLI ME!
Rosa Grazia Allaria
14/03/2023
Bel locale, una parte veranda, che viene piacevolmente aperta nella stagione calda. Accogliente, giovanile e veloce il personale. Buone le proposte, rapporto qualità prezzo adeguato. Ottimo il fritto di pesce, la focaccia al formaggio e squisita pizzata. Consigliato!
Massimo Serra
01/05/2023
Ho mangiato semplicemente bene ... Ci tornerò
Diana Erdelyi
02/10/2021
A fine settembre abbiamo passato una giornata a Rapallo ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante.Abbiamo mangiato sul terrazzo con vista mare.Abbiamo mangiato come antipasto una porzione molto abbondante di cozze molto buone e poi la focaccia al formaggio e pesto.La miglior focaccia mai mangiato!Il prezzo era ok e il personale gentile. Tutto sommato abbiamo mangiato benissimo in un bel posto!Non vedo l'ora di ritornare
Edoardo Bonacina
21/04/2019
Ottimo ristorante, locale soft, con musica fusion e luci soffuse ma ben sufficienti per guardarsi in viso mentre si parla. I fritti e il vino della casa sono ottimi, anche i calamari alla griglia, cotti alla perfezione ma nei tentacoli c'era un po' di sabbia. Comunque ci ritorneremo sicuramente!!!
Giorgia Gobbato
02/08/2018
Ristorantino essenziale e curato con vista sul golfo. In due abbiamo preso: -focaccia con formaggio e pesto ( leggermente eccessiva la quantità di pesto ) buona. - degustazione di antipasti: buoni ma tonno a mio avviso un po' troppo salato, per contro le sarde fritte insipide. - tempura di gamberoni con maionese ( veramente buoni) - spaghetti I frutti di mare + bottarga ( buonissimi e abbondanti) Purtroppo eravamo pieni e non siamo riusciti a mangiare il dolce. Prezzi nella norma un po' eccessivi forse i secondi. Personale cordiale e poco invadente. Per il resto mangiato bene!
Cristina Dallari
25/04/2022
Bravissimi...super...dalla crudite ' ...ai primi...focaccia...tutto impeccabile...e anche il servizio ottimo.!! Bravi ...saremo dei vostri al più presto !!
Federico Borlandelli
04/02/2023
Focaccia in Riviera è uno di quei ristoranti che non deludono mai. Dall'apertura di anni fa sono diventato cliente fisso e quest'anno ho voluto festeggiare qui il mio compleanno. La focaccia al formaggio è un must to try. E il pesce è 10 e lode. Fresco e cotto alla perfezione. Ma anche il piatto di cruditè è davvero unico. Ottimi i primi e i dolci. Lontano dal caos dei ristoranti in passeggiata ma a due passi dal Castello di Rapallo e con una fantastica vista sul Golfo del Tigullio.
Bottaro Luca
06/03/2022
Personale gentile, cibo ottimo, sono andato diverse volte e non sono mai rimasto deluso, sia dalle focacce al formaggio, varie e sempre buone, che dal pesce sempre fresco e di qualità. Qua ho mangiato il fritto misto più morbido, leggero e saporito che abbia mai provato. Piccolo consiglio, se il cameriere vi dice che fuori menù è disponibile la crudité di pesce non fatevela scappare! In assoluto la mia pietanza preferita.
alessandro bigalli
09/06/2023
Consigliata dal ns host abbiamo mangiato in piazzetta visto le miti temperature ..alici impanate, calamarata di mare e moscardini , trofie al pesto sublimi e per finire il dolce alla meringa buonissimo ottimo il rapporto qualita' prezzo
Salvatore Cirrito
24/06/2021
Ristorante sul mare con vista sulla baia di portofino. Piatti buoni e di qualitá, e prezzi non esagerati.Personale gentilissimo e servizio di qualitá. Abbiamo passato una serata perfetta e ritorneremo😊 .....
Pizza Pansoti Pesce Ravioli Pizze Maltagliati al pesto Fritto misto Trofie al pesto Pansotti Pizza kebab Focaccine Hamburger Focaccia Spaghetti allo scoglio Torta gelato Farinata Panino gamberetti Cioccolata calda Testina di capretto Sushi Torta pasqualina Ravioli speciali Risotto ai frutti di mare Ravioli al sugo Spaghetti al granchio Margherita Antipasto misto Taglierini al nero di seppia Primi piatti Parmigiana di melanzane Ravioli al vapore Cozze Focaccia al formaggio Totani Fritto di pesce Torta Panini Tronfie al pesto Fritto pesce Cippe Orata alla piastra con verdure grigliate Pizza senza glutine Insalata di campo Spaghetti frutti di mare Cocktail e hamburger Pansotti al sugo di noci Pizza margherita Orata alla griglia con verdure grigliate Insalata di mare Pesto Carpaccio di carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni