Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > La Falena

Recensioni di La Falena, Ragusa

TT OQ
30/06/2023
Ottimo siamo in vacanza e ci siamo già tornati due volte.pesce fresco e ci accontentano a ogni richiesta. Personale top da Nunzio a Giampaolo. Grazie ragazzi ci fate sentire come a casa!
Mario Gabriele De Luca
30/06/2023
Se poi all'ottimo manufatto, sapientemente propinato, Nunzio, Giampaolo & co. ti fanno sentire a tuo agio, allora vuol dire che sei nel posto ideale per "conviviare"! Bravi, bravissimi.
Salvatore Mastrosimone
08/03/2023
Qualità, cordialità e convenienza caratterizzano il locale. Le pietanze sono molto curate e di sapore genuino. L'ambiente spazioso rende confortevole la permanenza. Il locale è accessibile anche in caso di disabilità motoria.
giuseppe spadaro
06/05/2023
Ottima pizzeria. Pizze ben cotte e condite al punto giusto. Servizio celere.
Giuseppe Martino
07/09/2022
Locale carino e accogliente, personale gentile, abbiamo optato per giro pizza per poter assaggiare differenti bontà anticipato da un fritto misto squisito e di un ottimo colore ( olio pulito ) Le Pizze sono davvero buone e ben condite; l'impasto della base molto molto buono! Davvero soddisfatto
Andrea Spitalieri (Liutist)
20/08/2022
Posto situato vicino al Mare. Possibilità di parcheggio libero in strada. Bisogna necessariamente prenotare in un orario consono, non più tardi delle 20.30 altrimenti si rischia di attendere una lunga fila per il tavolo. Abbiamo prenotato per le 20.30. Tavolo subito disponibile. Servizio veloce, ordinazione al secondo, poco tempo per riflettere ma interessante per chi vuole consumare velocemente e non fare una lunga cena. Antipasto misto di pesce ottimo, con varietà di sapori interessanti. Possibilità di ordinare un buon vino ma controllate sempre il prezzo sul menu perché il personale non sempre è informato sul giusto prezzo, potreste rischiare di pagare qualcosa in più come è successo a me. Le distrazione ogni tanto può capitare. I primi piatti di pesce discreti.
Daniele Cianci
24/06/2023
Ottima la cena a base di pesce, meno le pizze che al quel prezzo erano con pochi condimenti.
Mario Scaglia
18/06/2023
Piatti gustosi e servizio veloce..... Mario e Laura da Catania
Milena M
02/07/2023
Ottima pizza, c'è un po' di attesa soprattutto di sabato in estate, essendoci molta confusione anche i camerieri a volte sono un po' confusi, ma va bene così. La piazza non tarda ad arrivare una volta prenotato. Ottimo
Rita M.
12/07/2023
Consiglio vivamente di andare a mangiare in questo Ristorante Tutto molto buono Noi abbiamo preso tutto a base di pesce Tutto fresco Mio figlio ha preso la pizza con le patatine età gigante Da ritornarci sicuramente
alida spitaleri
14/08/2022
Metto 5 stelle perché di più non si può! Cibo di qualità, gustoso ma raffinato! Locale pulito e ordinato (compresi i bagni). Personale cortese, simpatico e attento alle esigenze della clientela! Siamo venuti due volte e ci ritorneremo sicuramente! Bravi!
Roberto Bertozzi
08/07/2023
Abbiamo preso la pizza che è buona, ne napoletana né romana, come antipasto fritto di calamari buono anche se sembrava congelato.
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni