Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Il Baglio La Pergola

Recensioni di Il Baglio La Pergola, Ragusa

LAURA D.
14/10/2018
Ambiente gradevole, buona la pizza e anche il ristorante, personale gentile e attento alle varie esigenze. Lo consiglio.
pie d
15/01/2023
Semplicemente un'eccellente cucina in una location bellissima. Servizio cortese, attento e professionale. Bravissimi...Straconsigliato.
rosario lombardo
07/02/2023
Ristorante,pizzeria e sala trattenimento. Dispone di un piccolo spazio esterno che consente anche di effettuare eventi. Location veramente bella.
Francesca Contarino
18/06/2023
Il posto è molto elegante e curato nei particolari, ambienti puliti. Il personale molto attento e cordiale. Cibo ottimo sia nel gusto che nella presentazione.
Luigi Oddo
17/07/2023
Ottimo locale, personale disponibile, cena gustosa e raffinata.
Laura B.
24/02/2023
Location spettacolare e cibo di buona qualità provato per un evento. La pizza è pure molto buona e il personale gentile e disponibile. Consigliato.
Emanuele Lissandrello
13/06/2022
Il servizio un po' lento qualità del cibo ottima bel posto per ricevimenti
Pier Paolo Scalone
02/06/2019
Ricordo 18 anni orsono di aver fatto il ricevimento di nozze proprio in questo locale. A distanza di tempo lo ritrovo sempre magico per i ricordi ma anche per la bella location, per il cibo raffinato, pizze ottime. Buoni anche i dolci della casa. Il personale è cortese e sempre disponibile. Anche i prezzi sono contenuti.
Salvatore Nicosia
01/06/2019
Locali curati con stile. Collocazione ottima. Il personale garbato, gentile, professionale. Buone la presentazione dei piatti.
Giuseppe Bologna
02/01/2023
Ho avuto l'opportunità di pranzare al ristorante il Baglio per il giorno di Natale e sono rimasta davvero soddisfatta della mia scelta. La location è davvero suggestiva, situata in un antico baglio ristrutturato con gusto e attenzione ai dettagli. Il menù per il giorno di Natale prevedeva diverse opzioni vegetariane, tra cui ho scelto il risotto alle verdure. Devo dire che è stato uno dei migliori risotti che abbia mai assaggiato, preparato con ingredienti freschi e di alta qualità. Anche il resto del menù era molto appetitoso e il servizio è stato impeccabile, con personale attento e cordiale. Consiglio vivamente il Baglio a chiunque, vegetariani o no, voglia trascorrere una giornata speciale in un ambiente accogliente e raffinato.
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni