Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Locanda Don Serafino

Recensioni di Locanda Don Serafino, Ragusa

Barbera junior
29/08/2022
La locanda di don Serafino è un posto magico. Personale eccellente. Abbiamo scelto il menù degustazione da 120 € scoprendo delle portate ottime. Una nota di riguardo per il dessert. Un limone di cioccolato con l'interno una crema fantastica. Sommelier molto preparato ed estremamente gentile. Abbiamo visitato la cantina dei vini, fornitissima di vini di qualità eccellente. Consigliatissimo.
Carmelo Randazzo
09/10/2022
Location da levare il fiato, personale cordiale e preparatissimo fanno da cornice a una esperienza eccellente e ricca di sorprese. La presenza dello chef che passa tra i tavoli in sala è la ciliegina sulla torta. Conto un po' salato, ma nel complesso ne vale la pena.
Rossana Panebianco (LaRossa95)
19/08/2022
Piacevolmente colpita da questo ristorante, qualità molto molto altra sia per la location sia culinaria. Il personale gentile e qualificato, la pasta con i ricci è spaziale!! Grazie ragazzi per questa esperienza eccezionale.
Anna Garelli
19/03/2023
5 stelle non sono sufficienti per questo ristorante. Esperienza unica, il cibo è speciale e l'accoglienza dello staff fa sentire l'ospite speciale. Dopo più di un anno dalla mia esperienza nel ristorante, ricordo ancora ogni singolo piatto e ogni gusto. A metà serata, tra l'altro, lo chef ci ha deliziato con un piatto extra, fuori dal menù degustazione da noi scelto: una vera coccola!
Silvio Di Rubbo
13/06/2019
Location molto suggestiva, dalle foto non rende. La cucina è davvero sorprendente: il punto di partenza è la semplicità, arricchita da un tocco non comune. Perde ahimè ancora qualcosa sul piano estetico; alcune scelte, soprattutto a tavola, non sembrano aggiornate e a questi livelli hanno il loro peso. Nulla che non si possa migliorare, soprattutto se la base, che è la cucina, è nelle mani di un ottimo chef.
Sarha Milazzo
04/01/2019
Esperienza di alta cucina. Lo chef Candiano è stato assolutamente all'altezza della sua fama ed anche molto gentile e cordiale. La location è meravigliosa e molto romantica, il servizio impeccabile e la cantina certamente da visitare. Il menù degustazione di 6 portate ci ha permesso di provare dei piatti tra i più rappresentativi della cucina dello chef . Il costo naturalmente è da 2 stelle michelin, ma sicuramente da provare.
YURI SALVATELLI
09/07/2021
Sono venuto in questo ristorante stellato Lunedì 5 Luglio con mia moglie, che dire accoglienza stupenda da parte dello staff, i professionisti che ci hanno servito impeccabili, il sommelier è stato bravissimo ad indicarmi il vino da accompagnare alle pietanze. Lo chef ci ha strabigliato con portate che hanno appagato e meravigliato le nostre papille gustative, e una meraviglia sia alla vista che all'olfatto, eccezzionale. I ragazzi in sala giovani simpatici e preparati ancora complimenti. Da provare almeno una volta nella vita chapeau.
Simone Bellomia
27/12/2019
Sol’anniversariono stato qui per festeggiare con la mia ragazza è fare un’esperienza gastronomica in un locale stellato. Locale superbo. Tutto curato nei minimi dettagli. I camerieri sempre a disposizione e pronti a soddisfare ogni tua richiesta. Cibo eccezionale. Consiglio la degustazione per poter assaggiare tantissimi tipi di cibi, all’ultima portata sarete sazi. Ovviamente il prezzo è alto ma rispecchia l’ambiente.
cristina mazza
12/10/2020
Si tratta di una di quelle esperienze che non possono essere annoverate semplicemente fra quelle di andare in un buon ristorante ma fra quelle in cui si vive l'arte. In questo caso della cucina di Vincenzo Candiano. Ogni piatto è pensato e sentito ed è accompagnato dall'altissima professionalità dello staff che ti fa vivere una serata indimenticabile. Merita molto più che 5 stelle.
loré g.
19/06/2021
Location accogliente piatti particolari e ben curati molto ospitali lo consiglio
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni