Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Giro Di Vite

Recensioni di Giro Di Vite, Ragusa

domenico cosentino
10/09/2022
Durante la mia permanenza a Ragusa sono stato due volte in questo locale. Ci sono tornato la seconda volta perché la prima esperienza è stata nel complesso positiva. Vi pubblico le foto di alcuni particolari compreso il conto che se alla prima serata ci sembrava esoso, visto il mercato locale, le offerte disponibili e l'attuale scenario con incremento dei prezzi generalizzato, si è rivelato in linea se non addirittura leggermente più basso del resto dei locali in zona. Il personale è molto gentile e cordiale e il locale, soprattutto il giardino interno, risulta molto accogliente. La ragazza che gestisce il locale, credo la proprietaria, a primo impatto mi ha dato l'impressione di persona distaccata e un pochino "con la puzzetta sotto il naso", magari sarà solo una mia impressione, ma un sorriso in più quando sei al pubblico non guasta mai. Il mio è un consiglio per migliorare e non una critica e spero che così venga interpretato. Ottima selezione di formaggi, del resto a Ragusa non poteva essere diversamente.
Peppe Bascietto
01/01/2023
bellissima location nel cuore di Ragusa con personale particolarmente empatico e professionalmente preparato. Aver accettato i consigli nello scegliere pizza è stata la scelta giusta. La pizza "carpaccio" è stata una festa per la vista e una delicatissima prelibatezza per il palato. Per la qualità dei prodotti, la location e la professionalità del personale, il conto è stato leggermente inferiore di quanto previsto.
Ludo Rollo
05/05/2022
Pizzeria spaziale. Siamo andati un giovedì sera, ambiente veramente accogliente, sia entrata, saletta nella quale si mangia (ci sono anche altre salette al piano di sopra veramente belle), stanzette secondarie e un giardinetto interno aperto solo in estate. Pizze fantastiche, impasto e ingredienti di qualità, gusto eccellente, servite da parte anche con olio tipico e altre spezie. PIZZE PRONTE IN POCHISSIMO TEMPO. Provate anche patate fritte e speziate, anche quelle buonissime. Personale molto gentile, nessun problema, sempre disponibile e molto veloce. Unico problema? I coltelli non tagliano HAHAHA 📸(Scusate ma una foto è venuta un po' mossa)
Salvatore Arturia
19/02/2023
Pizza veramente buona in un ambiente molto carino e adatto a tutti e tutte le occasioni. Abbiamo preso una Bronte e una Monti Iblei, entrambe deliziose. Ciò che mi ha stupito è stata l'assenza della classica pesantezza post-pizza: impasto molto digeribile. Prezzi nella media della zona (32€ in due persone, con una porzione di patatine e una bottiglia d'acqua). Non do 5 stelle solo per qualche piccola pecca nella location, ma nulla che non mi permetta di consigliare fortemente questa pizzeria!
Chiara Giurdanella
11/09/2022
Sono stata per cena, di sabato sera per una pizza. Il personale sempre molto gentile e cordiale, le pizze, nonostante la confusione sono arrivate davvero in breve tempo. Impasto molto buono, condite al punto giusto e non ci siamo alzati appesantiti dal cibo, ma... soddisfatti!
youbridge1
25/12/2022
Esperienza bellissima, una delle pizze più buone e particolari che io abbia mai mangiato (pizza Bronte). Vasta scelta di pietanze con ingredienti e specialità siciliane. Il locale nasce all'interno di un palazzo storico ed è curato nei minimi dettagli. Il servizio è stato ottimo, nonostante fosse domenica sera con locale molto affollato, abbiamo aspettato pochissimi minuti. Il costo totale non è stato neanche tanto eccessivo. Consigliato.
Matteo Semenzato
09/09/2021
Locale trovato per caso, in cerca di una buona pizza per una semplice serata. Galeotta fu la pizza e chi la cosse!!! Nulla da dire...spaziale in tutto e per tutto. Servizio, cibo, bere dolci tutto meraviglioso! Spero di tornarci appena riapparirò in Sicilia. Merita davvero tanto!
Grazia La Torre
27/08/2021
Bellissima location in Ragusa ! Stupendo sedersi a tavola in questa meravigliosa corte, situata all'interno di un antico palazzo nobiliare e circondata da tanto verde e luci gradevolmente basse! Cordialità e professionalità la fanno da padroni! Buonissima la tagliata di filetto ed il gelato vaniglia con crunch sopra e sotto arricchito da pezzetti di pesca!!!! Da visitare assolutissimamente!!!!!!
Giorgia Tedeschi
31/12/2019
Il locale è molto carino, ubicato a due passi dalla piazza principale. Il parcheggio è sulle strade laterali e, nei giorni di maggiore confusione, non è semplice trovare posto. Ma ne vale la pena perché l'atmosfera è accogliente: personale gentile, locale con un'anima e buona carta dei vini. Dal tagliere di salumi e formaggi mi sarei aspettata qualcosa di più (magari delle marmellate) mentre la zuppa e la pizza erano buonissimi! Consigliato
Daniela dimartino
30/01/2023
Consigliatissimo!!! Qualunque cosa ordini è squisita...dalla pizza, ai primi e soprattutto ai secondi😋 Ho festeggiato diversi eventi importanti e non posso che dire Grazie🙏 per la qualità, la "pazienza" di tutto lo staff e la cura nei dettagli!! Alla prossima ragazzi!! 🥰
francesco calderone
10/12/2018
Il voto si riferisce esclusivamente alla pizza, buona e con ingredienti freschi e di qualità, anche con impasto ai cinque cereali. La pizza leggera e digeribile. La ristorazione non è stata provata ad esclusione di un antipasto caldo di fritture varie anonimo nel gusto e nella qualità, anelli di cipolla panata impresentabile.
Antonio Savoca
13/02/2019
Posto accogliente e personale gentilissimo e cordiale. Pietanze ben preparate e gustose e ottima pizza. Consigliato.
Andrea E.S.
17/09/2020
Antipasti squisiti, pizze ottime, forse solo la vegetariana era un po' anonima. Nel complesso ottima esperienza, personale simpatico e disponibile, e gran bella location. Consigliato per una bella cena a Ragusa!
Michele Perfetti
29/08/2022
Ambiente molto carino, staff gentile ed efficiente, pizza gustosa e dolci deliziosi. Complimenti
Laura B.
24/02/2023
Location particolare al centro di Ragusa con possibilità di consumare anche nel giardino interno. Le pizze sono ottime e il personale è accogliente. Consigliato.
Nicola Spata
10/01/2023
Ottimo ristorante/pizzeria sita al centro di ragusa, all'interno di uno storico palazzo nobiliare. Buona la proposta sia del ristornate che della pizzeria. Personale accogliente e professionale
mario reale
19/01/2023
Top in tutto! Pizza buonissima, antipasto fantastico e di pregio, primo e secondo al dir poco entusiasmante. Una garanzia! Consigliato al 100%
Maurizio Celestre
07/11/2021
Buon gusto nell'ambientazione ... comoda la sistemazione dei tavoli, penalizzati dalla poca insonorizzazione a causa dei soffitti a volta realizzati con pietra a vista (scenario fantastico!). Antipasti e Pizza ok (piatti ben presentati ed abbondanti). Ho particolarmente gradito il servizio del personale ai tavoli... eseguito con garbo ed attenzione verso i clienti... si percepisce una radicata cultura dell'ospitalità. Il mio giudizio nel complesso è di piena soddisfazione. Allego qualche foto della location (particolari del cortile interno visto dal portico di accesso). Tornerò volentieri. Maurizio
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni