Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Chips Land

Recensioni di Chips Land, Ragusa

Francesco Dell'Accio
27/08/2021
Il miglior tonno rosso degustato a Marina di Ragusa in un poké da manuale. Nella cucina ci mette veramente il cuore, glielo riconosco mettendoci la faccia. 5 stars!! Sono ritornato nuovamente a pranzo e poi a cena con un gruppo di amici. Servizio impeccabile, piatti perfetti, la tartare di tonno è da primo posto a Master Chef!! Si Chef!!
William Morigi
13/08/2021
Premetto che ho provato il locale perchè sono fan di Ivan, e lo ritengo uno dei migliori concorrenti di Masterchef per questo avevo grandi aspettative per la mia cena. Premetto anche che qui su Google è descritto come una pizzeria, in realtá fa un po' di tutto (pizza, ristorante terra e mare, poke, long drinks, aperitivi ecc...). La location é molto bella, sul lungo mare, con tanto spazio e anche architettonicamente si distingue bene ed é ben arredata, quindi primo punto positivo (sono inoltre rispettate le distanze sociali tra i tavoli). Abbiamo deciso di andare sul tardi, il locale era quasi pieno, ma non in regime di emergenza. Il personale é stato un po' lento ma gentile nel prendere la nostra ordinazione, abbiamo deciso di provare diversi piatti del ristorante alcune ricette particolari di Ivan... Da qui in poi il buio totale... Quasi un'ora senza vedere ne un piatto, ne un cameriere che ci dicesse qualcosa. Chi era arrivato dopo di noi giá aveva finito la prima portata, e ho notato che anche altri tavoli nella nostra zona erano nella stessa situazione. Avevamo ordinato un poke e un piatto di pasta, quindi non c'era assolutamente motivo per il ritardo. Vabbè, l'attesa era stata lunga ma dopo aver sollecitato un paio di volte due camerieri che correvano tra i tavoli siamo riusciti ad ottenere le nostre prime portate. Il mio collega ha apprezzato il poke che effettivamente era molto bello da vedere. La mia pasta "tipica" con pistacchio e gambero rosso una vera e propria delusione, pasta completamente scotta, con un sughetto verdino che non sapeva di pistacchio e tre, dico esattamente TRE gamberini minuscoli crudi al lato del piatto... Io dico che per quello che costa qualche gambero in più potevi anche mettercelo. Finiamo le prime portate, arriviamo ai second... Ovviamente non prima di aver atteso altri 30 minuti al fine di portarci via i piatti finiti e altri 15 per ricevere i secondi. Arrivano i secondi: due piatti firmati dallo chef, polipo in salsa BBQ e tonno in doppia panatura. Devo dire che il tonno in doppia panatura ha salvato la cena, era davvero buono, servito con una maionese alla senape e abbastanza ben presentato. Il mio collega invece é stato deluso dal suo piatto (ma non recensisco questa parte) Dopo un pasto infinito ci rechiamo alla cassa per pagare, entriamo dentro al locale dove c'é una musica inutilmente alta, tanto che facevo fatica a sentire la mia stessa voce. Un cameriere ci supera, va alla cassa e batte lo scontrino mentre io tento di avvertirlo che abbiamo bisogno della fattura... e.... scontrino battuto. Conclusioni: il potenziale é alto, la location stupenda, Ivan é un bravo chef e lo sappiamo tutti, forse siamo stati nella serata sbagliata, forse abbiamo fatto delle scelte di menú sbagliate... Tuttavia per chi non si accontenta di una pizza i margini di miglioramento sono alti. Se capiteró di nuovo a Ragusa Marina torneró al MET per dargli una seconda chance.
Elda Rizzoli
01/09/2021
Bella l’atmosfera, personale cortese e garbato,varietà di piatti e prezzi nella norma.Poke fantastico e ottimo anche il polpo.Consigliatissimo.
Giulietta Morandin
22/08/2021
Esperienza formidabile! Location mozzafiato, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato caldamente il polpo BBQ e l'aperitivo standard che, per tutto ciò che ha, costa davvero pochissimo. Infine, d'obbligo una foto con il grande chef Ivan! Ci torneremo sicuramente!
Melania Reina
10/08/2021
Abbiamo preso una bella porzione di frutta grande e un cocktail alla frutta rinfrescante e buonissimo!!
Isidoro Trapani
27/08/2021
Ci siamo capitati per caso e ringrazio l'indisponibilità degli altri locali causa green pass, pizza veramente buona impasto soffice e leggero pesce e fantasia nel legare i sapori ottimi vedi pizza Bronte, tornerò per provare le proposte dello chef che alla vista mi hanno lasciato molta curiosità, personale garbato e professionale. Grazie della buona cena
Elisabetta Di Francia
18/08/2021
In una posizione invidiabile, una bella atmosfera, un ottimo servizio e una buona pizza. Non siamo andati nel weekend ma durante la settimana sempre previa prenotazione. Il posto mi è piaciuto molto, è semplice e accogliente. I ragazzi che ci hanno servito sono stati gentilissimi e professionali e il servizio è organizzato in modo da essere celere. Ottima selezione di birre, buona scelta di vini e la qualità della pizza davvero buona .(ripeto che era un normale martedì). In generale lo consiglio *****
Tiziana Inchisciano
06/08/2021
Posticino carinissimo vista mare, al centro di Marina di Ragusa. Devo dire che la pizza che ho mangiato era troppo ma troppo buona. Solitamente non riesco a mangiarne più di mezza. Questa l'ho finita e quasi ne volevo un'altra...buonissima, leggera e soprattutto con ingredienti di ottima qualità. Digerita nell'immediato. Non mi è piaciuto solamente la cheesecake con caramello. Quella può sicuramente migliorare. Ci torneremo di sicuro! Complimenti!
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni