Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Le Tre Vie, Via Sant'anna

Recensioni di Le Tre Vie, Via Sant'anna, Ragusa

Maurizio Di Mauro Ottonote
14/03/2023
Ottimi ingredienti per panini fantasiosi e abbondanti, piatti genuini, carni ricercate e competenza sono garanzie che la tua cena sia gradita. Ottima esperienza da ripetere
Olga Gattuso
19/10/2020
Siamo stati in questo locale per due volte durante la nostra vacanza a Ragusa ed entrambe le volte le nostre ordinazioni sono state all'altezza delle nostre aspettative... Gradevole l'ospitalità del personale soprattutto Francesca e il posticino è molto accogliente e intimo. Consigliato
Piero
04/07/2021
Location bellissima in un cortiletto di Ragusa...menù ricco ma viene proposto sempre un fuori menù con prelibatezze...io ho mangiato un bel piatto di sfilacciato di cavallo...che dire la foto parla da sé! Stra consigliato! Porzioni abbondanti a prezzi onestissimi!
Riccardo Pane
30/10/2022
Bel posto, piatti squisiti e porzioni abbondanti. Ampia scelta di carni e di birre. personale super gentile.
Ramona Fronterre'
03/08/2022
Siamo clienti da anni e posso dire che non si sono mai smentiti, panini eccezionali, secondi fuori dal normale!!! proprietari gentilissimi e sempre disponibili 🥰🥰🥰 Complimenti
Rina Cappuzzello
12/12/2020
Siamo stati a pranzo in questo locale la scorsa domenica, tutto eccezionale! Alcuni hanno preferito il menu domenicale davvero ottimo (fritturine, taglieri di salumi, olive e 2 primi abbondanti), altri dei panini gourmet davvero squisiti con ingredienti di prima qualità. Pulizia al top e servizio impeccabile! Assolutamente da provare, siamo rimasti super soddisfatti. Locale consigliatissimo.
Salvatore Camillieri
12/04/2021
Ho avuto una vasta scelta tra panini, piatti di carne e taglieri. Il cibo è stato abbondante e ottimo. Ho trovato anche un' ampia scelta tra le birre artigianali. Il personale è stato veramente cordiale...fantastico sedersi cortiletto !
Giuseppe Blasotta
25/08/2018
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo preso panelle, un tagliere, panini e un'insalata spendendo solo 10 euro a testa e mangiando bene: prodotti freschi e gustosi. Personale alla mano. Le portate sono arrivate in una decina di minuti.
Davide Ragazzo
15/03/2017
Non si tratta di un ristorante convenzionale in quanto il menu prevede, oltre a portare da ristorante, anche e soprattutto tantissimi panini. Di listino anche molte birre artigianali. Pane freschissimo e gustoso, ingredienti di qualità, porzioni abbondanti, prezzi corretti, location carina (a parte tavoli e sedie di plastica). Sicuramente un posto meritevole di essere visitato. Ah, dimenticavo: sabato sera, ristorante strapieno, in 15 minuti ordinato e portata la cena! Servizio eccellente.
federica spadaro
19/11/2018
Panini, insalate e piatti unici. La scelta è ampia e gustosa. Personalmente ho assaggiato un paio di panini e l'insalata di pollo (con lattuga, radicchio, zucchine e melanzane arrosto) e li ho trovati buonissimi. Locale piccolo ma curato, possibilità di stare sia all'interno che all'esterno.
Maria Giovanna Pizzo
03/01/2018
Il locale si trova immerso nelle viuzze della città ed è molto accogliente. Non si tratta della solita panineria perché è molto particolare all'interno con la pietra in vista.C è un'ampia scelta di panini e birre artigianali.Gli ingredienti sono freschissimi e locali.L'unica pecca è stato il prezzo un po' eccessivo del servizio al tavolo.. la mio avviso.
Antonella Giallongo
19/08/2019
Siamo capitati qui per caso, dopo aver tentato inutilmente di trovare uno straccio di parcheggio a Ragusa Ibla. Con mio marito decidiamo di spostarci a Ragusa e camminando per il centro troviamo LE TRE VIE. Ottimi i taglieri di salumi, le fritture e vasta scelta di birre. Consigliato per una bella serata informale ma che soddisfa il palato
Gianpaolo pusello
06/01/2018
Un locale accogliente, con un ottima lista di panini, molti dei quali "sfiziosi". Il servizio è stato veloce e il personale molto gentile. Fornita pure la lista delle birre. CONSIGLIATO!!
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni