Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Panificio San Giuseppe - Ragusa

Recensioni di Panificio San Giuseppe - Ragusa, Ragusa

Romina
22/07/2021
Li merita tutte le stelle. Panificio con prodotti locali di ottima qualità. Ogni volta che andiamo al mare è tappa fissa. Staff cordiale e gentile.
Amanda G
24/05/2018
Must go place if you are in Marina di Ragusa. Friendly and helpful staff, delicious traditional scacce (baked dough filled with vegetables and or meat) Meta irrinunciabile se si va a Marina di Ragusa. Personale gentile e cordiale, qualità del cibo ottima e per i turisti è l’occasione di provare i sapori autentici del territorio.
Nori Pietrini
30/03/2022
Non solo pane, ma anche arancine, dolcetti, e soprattutto ottime scacce.
Gaetano Musso
11/06/2023
Ottima lasagna bravi ragazzi vi faccio tanti complimenti e auguri 👍👍👍💪💪💪
Eugenia Dobos
18/08/2022
Ho preso del pane( triangoli) era veramente buono , croccante e arioso. Molto buona anche la caponata e verdure grigliate. In certi giorni però all'ora di pranzo c'è poca scelta, ormai e quasi tutto finito.
MARCO SALA
15/06/2019
Panificio FANTASTICO, qui trovate le scacce Ragusane dell'ottimo pane e molto altro salato ma non dimenticate di prendere anche i dolci...buonissimi.
Valentina Ragaglia
23/08/2022
Panificio ottimo, prodotti eccellenti. Le scacce squisite. Staff disponibile, cordiale, efficiente. Meglio prenotare il giorno prima per essere sicuri di trovare quello che si vuole.
Jonathan Trivellato (YOUR Personal CHEF)
02/09/2022
Cosa dire? È dal 2008 che vengo a Marina e continuo sempre ad andare da loro pur avendo assaggiato prodotti di altri forni... bravi!
Federica Rizza
06/09/2022
Un luogo adatto per assaggiare le scacce ragusane, una sorta di calzone con pasta a sfoglia, troppo difficile da spiegare… dovete per forza assaggiarlo… ve ne sono di gusti diversi…ed inoltre li trovate con le sfoglie tirate a mano… provare per credere😋
Luisa Mondauto
09/07/2023
Tutto squisito e prezzi modici
Gennaro Petrone
17/08/2021
Al mattino vendono pane e cornetti, dalle 11,30 iniziano la preparazione delle loro ottime scacce Ragusa e al costo di 2,50 euro l'una. In 2 ne abbiamo prese 3 per pranzo e non avevamo più voglia d'altro. Qualità che incontra un giusto prezzo. Se andate a Marina di Ragusa affidatevi a lui per il pranzo ed avrete scelto bene.
Maurizio Carratello
20/08/2022
Ottimo Panificio con tante novità ogni giorno. Lo Consiglio.
Nicolo' Vincenti
23/07/2021
Vera arte dei prodotti da forno. Scelta vastissima, anche le preparazioni di rosticceria sono gustose. Non è un caso che ci sia da così tanti anni. Piccola dritta: nel periodo estivo meglio andare prima delle 12.30 perché poi si riempie di persone che rientrano dalla spiaggia.
Giorgio Cappello
26/06/2023
Da padre in figlio, la tradizione e la bontà!
Federico Gelsomino
19/06/2021
Io ormai con la mia famiglia quasi ogni anno facciamo tappa a Marina di Ragusa è puntualmente ci serviamo sempre in questo panificio. C'è l'imbarazzo della scena dai primi alle focacce. Ottima qualità.
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni