Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Salumeria Firera

Recensioni di Salumeria Firera, Ragusa

3rd Eye Web
04/03/2021
Qualità dei prodotti, una bella selezione di salumi e formaggi 😍 tanti prodotti tipici del ragusano, insomma tutto quello che cerco in una bottega alimentare. Bravi! Se non avete tempo di passare dalla loro Bottega potete anche richiedere un bel tagliere di salumi a domicilio per una pratica e gustosa pausa pranzo o per un’aperitivo a casa accompagnato da un buon vino!
L T
25/02/2021
Ottima salumeria che vende principalmente prodotti tipici del territorio sempre freschi e di qualità. Personale disponibilissimo e attento alle esigenze del cliente, non che preparato sui prodotti che offre. Locale pulito e accogliente.
Michele Tarantini
09/10/2016
È l'unico punto vendita in zona che ti offre un'ampia scelta d'acquisto (eccetto la carne) per tanto molto comodo. Eccellenti i formaggi e salumi così come reparto frutta e verdura. Inoltre la disponibilità e simpatia dei gestori fanno si che il piacere di tornarvi permane. Sono rimasto oltremodo entusiasta!!
Roberto Signoroni
24/02/2020
Essendo di passaggio come turista,cercavo un posto dove mangiare un buon panino seduto,senza confusione.All'improvviso mi imbatto in questa salumeria,entro e subito ho visto ottimi prodotti tipici,dai salumi ai formaggi,ci sono anche sedie e tavoli per consumare un pranzo.Ho mangiato un ottimo panino di lonza e formaggio stagionato,sorseggiando una buona birra....Personale molto cortese è disponibile e un locale che consiglio anche per i prezzi onesti!!!!
david TROILI
08/09/2022
Salumeria con non molti prodotti tipici ma di qualità.
Gabriella Cappello
29/11/2022
Prodotti di alta qualità e personale gentilissimo e professionale.
Angelo Giglio
09/01/2021
È la mia salumeria di fiducia, prodotti sempre freschi il proprietatio una.persona molto gentile
Emanuele Occhipinti
28/03/2015
Ottimo panino,sommati alla gentilezza del personale qualità dei prodotti rendono la salumeria Firera un ottimo posto dove gustare un pranzo veloce 👍👍👍👍👍
Simona Scribano
22/09/2019
Veniamo a pranzare qui spesso, personale gentilissimo e qualità e freschezza del cibo a prezzi onestissimi
Salvatore Rizzo
10/03/2021
Ottima qualità dei prodotti e staff professionale , consigliatissimo !!!
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni