Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > La Corda Pazza

Recensioni di La Corda Pazza, Ragusa

Joker fabio
20/07/2018
Le foto sono relative al ristorante dethz moro
Mariano Parisella
23/08/2016
Abbiamo pranzato al ristorante "La corda pazza" provando il menù "turista" sia a base di pesce sia di carne. In entrambi i casi, i piatti erano molto buoni. Il personale è cordiale e si è intrattenuto alcuni minuti con noi per fornirci informazioni sulla città. Pienamente soddisfatti della scelta.
DAVIDE MORETTI
19/08/2018
Eccellente!!! Ottimo servizio ottimo cibo porzioni molto abbondanti e prezzi buoni... per ora il migliore che ho trovato in Sicilia!!!
Matteo Rubbiani
06/10/2015
Ottimo rapporto qualità prezzo. Menu con ampia scelta di carne a 10 euro e di pesce a 15. Consigliato
Salvo Russo
26/07/2015
Tutto buono piatti di pesce ottimi complimenti. Nemmeno tanto caro. Ottimo servizio. 10+++++ Da provare
Emanuela Lentini
28/01/2017
Lo consiglio perché si mangia benissimo sia alla carta e sia con la formula menù fisso. Dagli antipasti ai dolci tutto buonissimo.
alfia ardizzone
06/05/2018
Adesso si chiama 'Thats A Moro', ma è sempre da 5 Stelle; si mangia benissimo, si spende poco e il personale è discreto ed accogliente, cosa chiedere di più?
massimo rizzo
17/09/2016
Una dolce vacanza.... Cordialità e simpatia, uniti agli ottimi sapori rendono la cena qualcosa di speciale...
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni