Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Gallo D'oro

Recensioni di Gallo D'oro, Ragusa

Giovanna Manenti
06/05/2023
Sabato sera , decidiamo di mangiare una pizza a Ragusa, essendo già sul posto per altre commissioni, In cerca di una pizzeria che non sia da asporto, ci imbattiamo nel Gallo D'oro, esternamente carino, si può scegliere tra una saletta esterna o 2 interne... abbiamo scelto di cenare all'interno nella saletta 2 , quella piccola ma carina ,curata e pulita...come del resto le altre. Siamo subito stati accolti con sorriso e gentilezza, anche se non avevamo prenotato ci hanno fatto scegliere fra diversi tavoli.....e vi assicuro che non era una serata fiacca. Servizio gentile, veloce e professionale. Eravamo in 2, abbiamo scelto di cenare con le pizze : menù chiaro , molto vario ma non confusionario . Pizze arrivate dopo solo 15 minuti, erano le 21,10 e il locale era pieno al 40%... Arrivate le pizze erano belle e moooooolto profumate, bordo alveolato... Che dire erano buonissime, l'impasto tenero e non gommoso, i sapori ben equilibrati ... Le abbiamo finite, bordo compreso ovviamente. Non ho messo 5 stelle solo perché un pezzettino del bordo della mia pizza era bruciato.... Comunque buon cibo , da provare, se passate a Ragusa andate al Gallo D'oro non resterete delusi. Anche la cassata siciliana presa per dessert era ottima, non era stucchevole come spesso accade.
Peppino Ascone
06/05/2023
Locale pulito ed ordinato, veramente grazioso. Servizio eccellente ed attento. Rapporto qualità prezzo nella norma. Le pizze erano veramente buone.
Tiziana Cardullo
21/07/2021
Ottimo cibo...da leccarsi i baffi. Il personale poi è fortese e sempre sorridente...nonché super professionale
carlo arvigo
27/05/2023
Piatti ottimi: tagliere di salumi e formaggi abbondante e ben presentato, risotto alla pescatora squisito, scaccione superlativo, ravioli di ricotta deliziosi! Personale cortese e accogliente. Locale consigliatissimo!
Carmelo Rafaraci
03/07/2023
Location accogliente, staff educato e sorridente, pizza davvero ottima ..
giancarlo licitra
22/09/2019
Locale accogliente, titolari e personale molto gentili e soprattutto pizza e cibo ottimi. Consigliato a tutti.....
Santo Saimbene
15/08/2018
Buona location, ottima scelta di primo e pizze con ingredienti ricercati e di qualità. Buoni panini. Il Diminuire i tempi di attesa potrebbero essere migliorati ma nel contesto un buon locale sopra la media. Prezzi abbordabili.
rosario lombardo
24/01/2023
Pizzeria e ristorante. Ambiente carino. Buona la pizza, giusti i prezzi, servizio un poco confuso e non molto esperto ma garbato. Pochi posti auto nei dintorni.
Angela DI
11/07/2019
In questo locale a conduzione familiare sito a Ragusa si possono trovare buoni piatti della cucina tradizionale. I proprietari e il personale gentili e disponibili ad accontentare i clienti
Francesco Migliore
27/05/2023
Pizza molto buona. Personale molto cordiale. E molto veloce.
Angela Cuti
01/08/2022
Ottima accoglienza, ottimo personale. La qualità degli ingredienti è di alti livelli e l'impasto ottimo, io ho mangiato una classica pizza e non ho trovato una pecca negativa come spesso capita. Sicuramente ci ritorneremo. Inoltre prezzi contenuti, tutto perfetto.
Sergio's House Roma Tiburtina
13/10/2022
La pizza era ottima, ben cotta, ottima pasta ben lievitata, croccante al punto giusto, non ho lasciato un pezzetto.. qualche inezia nel dosaggio degli ingredienti nulla più.. super consigliato per la pizza al momento
BAIA DEL SOLE
15/01/2023
Uno staff cordiale e attento,servizio veloce ed efficiente, complimenti...la pizza top
Mattia De Giovanni
08/08/2022
Sono stato a mangiare recentemente in questo ottimo locale. Apparte il personale molto qualificato e il locale molto pulito, la vera sorpresa è stata la velocità e la qualità del servizio che nonostante il locale fosse molto affollato non è venuta a mancare. Lo consiglio e torneremo sicuramente.
Alessandra Cascone
28/07/2022
Ho festeggiato il battesimo di mio figlio è stata una bellissima esperienza cibo ottimo pesce freschissimo, personale attento e qualificato! E la cosa più bella è che sembra di essere a casa! Posto assolutamente consigliato!
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni