Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Trattoria Da Carmelo

Recensioni di Trattoria Da Carmelo, Ragusa

Valentina Nicolosi
21/08/2021
Degli amici ci hanno consigliato questo ristorante, che dire.. serata IMPECCABILE, dall'ottimo cibo al personale davvero simpatico e gentile, in particolare Silvio e Gianfranco. Abbiamo ordinato cous cous di pesce (cavallo di battaglia del ristorante, davvero qualcosa di unico, non il solito cous cous che si trova in giro, ma che ti porta direttamente in Marocco). Ottimi anche le paranze, e le trofie alle melanzane e pesce spada. Eccezionale anche il tonno in crosta di pistacchio. Raccomando davvero questo ristorante anche per il bellissimo panorama che si affaccia sul mare. Torneremo senz'altro!
Federica Sollima (thefoxinthesnow)
21/08/2021
Cous cous delizioso come i primi e i secondi. Il personale di sala accogliente, attento e disponibile. Il ristorante è sul mare e ad accompagnare la cena si sentono le onde e il profumo del mare. Saremo felici di ritornare e di consigliarlo.
Daniele Rossi
13/08/2021
Mi è stato consigliato da amici residenti a Marina, clienti da tempo. I tavoli nel locale sono ben separati e distanziati l'uno dall'altro, si gode di un ottima vista mare dato che il ristorante è una balconata sulla spiaggia! Personale cordiale e preparato, piatti preparati con ingredienti di qualità, mia moglie ha ordinato il cous cous di mare, uno spettacolo! ho provato un paio di vini e la qualità mi ha stupito e soddisfatto. L'ideale per una cenetta tranquilla fuori dal centro di Marina di Ragusa o una cenetta romantica Sicuramente nel periodo estivo è meglio prenotare. Parcheggio in zona difficile da trovare in estate.
Marina Pugliese
28/08/2021
Menù a base di pesce ottimo. Consiglio cous cous con pesce, veramente gustoso. Personale gentile e cordiale. Conto più che giusto
Andrea Lando
11/07/2021
Tutto ottimo, spaghetti ai ricci top
Vincenzo La Monica
14/08/2021
Da anni conduco amici e parenti da Carmelo per far loro assaggiare la miglior cucina di pesce della zona. Prodotti freschi, personale cortese e cucina equilibrata, senza divismi, che valorizza i prodotti locali. Quest'anno anche una gradita sorpresa per i vegetariani: nel menù è presente il cous cous di verdure e un'ottima parmigiana di melenzane.
William Morigi
03/07/2021
Location molto suggestiva. Servizio buono. Menú un po' ridotto, mi aspettavo piú scelta e piú piatti della tradizione questo mi ha un po' deluso. I piatti assaggiati (misto marinato e tonno) erano buoni ma non giustificavano i prezzi abbastanza alti. La bella location da al ristorante delle grandi potenzialità, ma tutto il resto ha grandi margini di miglioramento.
Lorena Vivera
09/08/2021
Abbiamo festeggiato in trattoria il battesimo del bambino. Il cibo era ottimo e squisito, è stato apprezzato da tutti gli invitati. Il personale di sala e i proprietari sono dei veri professionisti, gentili, disponibili, professionali e molto accoglienti. Consiglio vivamente questa trattoria, tutto impeccabile!!!
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni