Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Toshi

Recensioni di Toshi, Ragusa

Turi Canzonieri
15/07/2023
Il toshi è un posto magnifico, ottima scelta di vini, cucina di alto livello a prezzi onesti. L'ambiente è veramente gradevole con una diffusione musicale adeguata e del personale attento. Un mini viaggio nella cucina giapponese senza passaporto
Giulia Lorefice
14/07/2023
Dopo il tour in europa e il tour a Ragusa e dintorni, impossibile non fare sosta nel migliore ristorante giapponese della Sicilia, e ritrovarlo vicino al mare con la qualità di sempre e la garanzia di qualità e gusto, è il tempo giusto per brindare alle vacanze a suon di bacchette. Il sushi perfetto!
Carmelo Iacono
05/01/2023
Ottima serata trascorsa in sala tradizionale giapponese, cibo ottimo e di gusto prelibato, qualità prezzo un pochino eccessivo.
Chiara Giurdanella
08/01/2023
Stasera abbiamo partecipato all'aperitivo nipponico. Davvero un'iniziativa carina, il buffet vasto e molto buono, finalmente qualcosa di alternativo, complimenti!
Roberto Ascone
09/03/2019
Il locale non è grande, ma è accogliente. Il personale è molto gentile e disponibile a consigliare i piatti per chi, come me, conosce pochissimo il cibo giapponese. Tutto è molto curato, dalla presentazione del tavolo a quella dei piatti. Pietanze buonissime. Il conto è stato un po' salato, ma del resto è un ristorante giapponese e non un semplice "all you can eat". Ci ritornerò volentieri!
Valeria Pitino Geom.
30/08/2018
Cibo di ottima qualità uno dei migliori ristoranti di sushi della zona. Il locale è piccolo ma ben curato, elegante, pulito e ben arredato. Il servizio è competente, gentile e discreto. Il cameriere da mia richiesta mi ha consigliato i piatti da scegliere, con garbo e gentilezza avendo cura di capire i miei gusti personali. Sono rimasta molto soddisfatta. Ottimo anche il caffè 😂
Simone Lucifora
26/07/2020
Si spende lo stesso di un all you can eat con la differenza che qua non ne esci pieno da fare schifo e mangi con ingredienti di qualità Personale gentile e attento, selezione vini in calice carini. Menù elettronico che a tempo di covid non fa male. 5 stelle
Samuele Bocchieri
11/01/2023
Il Toshi è quel luogo che ti lascia trasportare in sapori orientali con ottimi abbinamenti. Il servizio migliorabile ma che va a collegarsi ad un ambiente molto confortevole e di design anche se non è molto ampio. Lo consiglio!
Andrea Ventura
10/01/2020
Un esperienza fantastica, Sushi di ottima qualità, servizio ottimo, Buona selezioni di vini, bella l’atmosfera. Rapporto qualità/prezzo validissimo, lo consiglio vivamente.
Giuseppe Russo
04/11/2018
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Locale non tanto grande, ma ben arredato e organizzato. Curato nei dettagli, trasmette subito quella sensazione di pulito ed eleganza al punto giusto. Lo staff è gentile e professionale, sanno metterti a proprio agio,se necessario sanno consigliarti sulle portate da scegliere. Il cibo, ottimo. Lontano dagli all you can eat che ormai spopolano. La qualità c'è e si sente. I piatti sono preparati con cura, ed al gusto ottimo. Prezzi un po' alti, giustificati dalla alta qualità del locale. Non è una critica, chi vuole mangiare bene è giusto che spenda qualcosa in più. Consigliato a tutti gli amanti del sushi,, noi torneremo sicuramente.
Tiziana Tizy
13/07/2018
Ottimo ristorante giapponese, non è la prima volta che ci vado ed è sempre un piacere ritornarci. Cibo ottimo e gustoso, sicuramente di qualità.
Raphaël Calabrese
03/07/2017
Locale molto fine,raffinato e accogliente, un atmosfera serena e rilassante, curata nei minimi dettagli, la cucina è a vista e il personale è disponibile e cordiale. Le scelta delle portate è varia e in perfetto stile giapponese, ben presentate e naturalmente la qualità è premium. Consiglio prenotare per non rischiare lunghe attese, che comunque valgono la pena perchè resterete estasiati.
Mera B
12/11/2019
Il miglior ristorante di cucina giapponese nella zona, lo chef riesce sapientemente a ricreare i sapori e gli equilibri orientali. Il servizio in sala è migliorabile
lorenzo fronterre
26/12/2019
Si mangia buon sushi alla Giapponese,personale gentile e disponibile, atmosfera carina.
Marina Pagani
21/03/2019
Meraviglioso! Personale gentilissimo, ambiente tranquillo e pesce di ottima qualità!
giovanni aprile
25/02/2017
Consigliatissimo tutto molto buono e posto stupendo anche se un po' nascosto ma ne vale la pena cibo delicato e gustoso si scioglie in bocca personale molto qualificato, competente e soprattutto gentilissimo non molto caro prezzi adeguati alla qualità che è veramente ottima mai assaggiato un sushi del genere da riprovare
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni