Sluurpy > Ristoranti a Ragusa > Bar Dello Stadio

Recensioni di Bar Dello Stadio, Ragusa

Ausilia Carnemolla
06/11/2022
Un piccolo bar che si trova al centro di Ragusa e vicino ad un campo di calcio,che dire meglio di così.Ho consumato sul posto,ma anche da asporto devo dire tutto buono,oltre ad un ampia scelta di salato,offre anche un ottima pasticceria ed un assortito punto colazione.Il personale molto cordiale, peccato che è un po' piccolino come spazio.
C C
22/04/2023
Bar storico di Ragusa, ottima la pasticceria. Personale educato e professionale.
Francesco Io
26/07/2019
Da non perdere mai l'occasione di fare colazione in questo bar.... veramente spettacolare
Salvatore Cascone
30/12/2018
Uno dei migliori bar di Ragusa. Ottima pasticceria ancora fatta totalmente in proprio. Da provare assolutamente gli arancini...!!!!
Martina Amodei
08/12/2022
Riproduci Bolzano l'ambiente tutto sommato è carino e il servizio è molto bello e il personale simpatico
Vincenzo Cannì
27/05/2019
Bel bar con persone a modo. Gentili ed educati e il posto ideale un cui fermarsi per un aperitico un caffe uno stuzzichino e tanto tanto altro ancora sia che si è da soli o in compagnia il personale molto socievole tende subito a mettere a proprio agio le persone facendoti sentire subito nel posto giusto al momento giusto. Complimenti. E poi... un buon caffè e sempre gradito.
Salvatore Guastella
14/09/2019
Piccolo bar dove gustare ottimi dolci accompagnati da un gustoso caffè!!!
Carmelo Iacono
26/06/2022
Ottima idea 💡 per un pranzo veloce e rapido in un posto accogliente e confortevole e rilassante per riprendere con grande energia il proprio lavoro 👏👏👏👏
Mario Cassar
28/03/2023
Il miglior Capuccino e crossant
giuseppe firera
20/11/2018
Buon locale,carino ed accogliente. Personale attento e pulito. Buono il servizio. Non ho apprezzato particolarmente l'arredo interno. Credo necessiti di un riassetto. Per il resto tutto ok.
Alessandro Pipitò
07/08/2020
Personale gentilissimo che ti mette subito a tuo agio, pietanze e rustici di prima qualità per non parlare del caffè.....divino!!!
AlVARO MEDEIROS DE SOUZA
06/03/2023
Ótimo , ragazzi educati gentile
vito partipilo
19/07/2022
Qui si fanno colazioni sul serio prodotti freschi non congelati consiglio
Antonio Bologni
29/01/2022
Ottima accoglienza e prodotti di grande qualità
stefano amore
20/02/2019
Personale gentilissimo , molto pulito con pasticceria e rosticceria ottima. Lo consiglio moltissimo.
Elisabetta Cilia
09/04/2019
Ottimo sia il dolce che il salato.Tutti molto gentili.Saletta un po' piccolina
Maurizio LA Terra
24/02/2021
Un ottimo bar nella zona centrale di Ragusa con un'ampia scelta di colazione sia dolce che salata
Pizza Pizze Panini Antipasto Grigliata di carne Panino Antipasto di mare Pesce Cous cous Antipasti Ravioli Kebab Dolci Giro pizza Poke 4 formaggi Tortellini Cozze in crosta Margherita Tagliolini allo scoglio Grigliata di pesce Ravioli al sugo Pasta alla donnalucatese Chianina burger Arancino nero Cocktail di gamberi Arancine Carne Pepata in crosta Pizza alla pala Sfiziosa Ravioli di ricotta dolce Gelato al carrubo Ravioli al vapore Vini in bottiglia Panettone Cannolo Delizia Tabische Cavallo Sfoglie Grigliata mista di pesce Torta regina Bianco mangiare Pasta con la sarsa Ravioli di ricotta Cuberoll argentino Spaghetti di riso Ravioli di cernia Rustico Pinsa Grigliata Antipasti di pesce Pastasciutta e baccalà Arancini Pasta fredda Percorso di antipasti Carrettiera Tortellini in brodo Aperitivo Gran crispy mcbacon Ricotta Lasagne al pistacchio Pane a vapore Arrotolata ai carciofi Arrosto pesce Pizza margherita Menu a base di pesce Caffè Risotto ai frutti di mare Insalata di mare Dolci savoia Frittura di pesce Stinco di maiale Paella Lasagne Scacce ragusane Pasta alla norma Uova con capuliato Ravioli di ricotta con ragu di cinghiale Panino con la porchetta Spaghetti ai ricci Hamburger di cavallo Asino parlante Pasta con fave e piselli Spaghetti alla carbonara Ravioli di cernia al gambero rosso Spaghetti allo scoglio Spaghetti ai ricci di mare Pizza con miele pere,ecc Calamarata Focacce Pizza senza glutine Pizza con bordi ripieni Pata pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni