Sluurpy > Ristoranti a Quartu Sant'Elena > Pizzeria Il Pergolato

Recensioni di Pizzeria Il Pergolato, Quartu Sant'Elena

Sebastiano fois
24/10/2022
Posto non di grande impatto,lo dico per chi è interessato alla location e non alla sostanza,personale gentile,veloce e simpatico. Abbiamo preso due pizze sottili e ben condite, nonché ben cotte ,da qui la mia ammirazione per la bravura del pizzaiolo,la pasta sottile non permette errori. Le patatine fritte fresche erano a dire poco meravigliose ,la bruschetta al pomodoro ottima e le verdure grigliate come sopra,aggiungete due coca zero e un acqua,conto finale circa 46 euro.Prezzo onesto a parte,se volete mangiare una buona pizza e siete in zona questo è il posto lo per voi
Maurizio Loche
12/02/2023
Locale accogliente , familiare . Ottime pizze e bistecche arrosto . Personale gentilissimo. Consigliato !
FRANCESCO Cabras
01/11/2022
Situato in una delle strade principali,con parcheggio facilmente trovabile,locale piccolo ma che ti fa stare a proprio agio.Sappiamo già che il locale offre antipasti ( taglieri , crostini),poi pizza o bistecche,contorni e dessert,quindi menù senza primi ma ribadisco sapevamo già.Accolti da una ragazza gentile che ha seguito sala con attenzione e tempi rapidissimi,pizza grande e buona, sostanziosa e stesso tempo leggera...ah dimenticavo patate fritte(patate fresche come si fanno in casa) ottimo ,bevande ho optato per una rossa Moretti ....giudizio buono,io e mia moglie soddisfatti, torneremo sicuramente.
Giulia Loviselli
25/05/2022
Personale molto gentile e ottime bistecche 😍
Antonio Baffo
12/03/2022
Inaspettato successo, locations piccola ma molto intima, gentilezza degli operatori, esperienza condivisa con amici, ma sopratutto una eccelsa pizza, buona... Pasta ben lievitata un po sottile ma non da devastarsi al taglio, ben condita giusta, con ingredienti da km 0,consiglio, bravi..... Da provare le bistecche.
Sergio Visentini Scarzanella
26/02/2020
Location facile da raggiungere e senza problemi di parcheggio. Locale pulito, ordinato non chiassoso con la cucina, ottime le bistecche, ed il forno a legna per le pizze in piena vista. Il personale, tutti della stessa famiglia, è gentilissimo e quasi ci si sente coccolati dalle attenzioni che rivolgono alla clientela. Simona e Giulia, ai tavoli, sono bravissime e gentilissime. Per gli amanti della pizza, consiglio vivamente, il venerdì ed il sabato, di provare la pizza con l'impasto al carbone. Eccellente e digeribilissima.
nick mason ruggeri
02/05/2023
Pizza ottima servizio impeccabile
Gregorio Andreis
03/08/2020
La mia fidanzata ha ordinato due margherite, e sono arrivate rapidamente e calde nonostante ci fosse un po’ di distanza da percorrere. Da persona non del posto, sono rimasto allibito dal fatto di aver pagato per due pizze e consegna meno di nove euro, quando spendo da me circa undici euro e mezzo per una pizza e una bibita. In poche parole: gentilezza, un prezzo ottimo, velocità, e soprattutto una delle migliori pizze che ho mai mangiato. Complimenti.
Anna Zedda
06/11/2022
Locale pulito, atmosfera romantica, cibo e bevande ottime, tempi di attesa rapidi, personale cortese e disponibile. Consigliatissimo !
ROBERTO MILANESE
08/01/2020
Sono andato con un amico per provare la nuova gestione. Lui pizza ed io scottona con contorno di verdure grigliate. Da tempo non mangiavo una carne così tenera. Anche la pizza molto buona. Il personale cortese e disponibile. Veramente soddisfatti. Ci torneremo sicuramente.
Lilly novella
12/06/2022
Pizza veramente ottima. Personale gentile. Ritornerò sicuramente.
Andrea Melchionna
06/11/2021
È la nostra pizzeria di riferimento ormai da due anni, servizio eccellente e pizza molto buona a prezzi veramente competitivi. Super comsigliata
rick4730
19/10/2022
Cortesissimi consiglio Ottime pizze.
Enrico Meloni
05/06/2022
Ottima pizza e ottima carne....brave e belle le ragazze del locale....
Silvia Pasci
13/01/2020
Pizza sublime, sicuramente la migliore nell’ hinterland, ottima anche la novità della variante al carbone vegetale! Buonissima anche la carne! Torneró ogni settimana. Super consigliata!
DANIELA SCANU
02/03/2020
E'anni che vado al portico(prima aveva un altro nome ) a mangiare la pizza . La pizza è ottima , personale gentile e il locale è bello . Lo consiglio vivamente
Pizza Ravioli Ravioli di pesce Pizze Riso alla cantonese Tiramisù Fritto misto Torte Spaghetti al pomodoro Polpo in crosta di semola e cocco Pizza al kebab Barca degli amanti Carbonara Spaghetti Torta mille foglie Spaghetti alla piastra Fregola con le triglie Aragosta Cozze Cacio e pepe Spaghetti con vongole Pizza alla nutella Calice prosecco Gamberetti in salsa piccante Raclette Pasta cozze e arselle Panini Pizza quattro stagione Grigliata mista di carne e pesce Tagliere Involtini freschi Zuppa di cozze Spaghetti con le cozze Crispino potato roll Fritto misto di calamari Calamari fritti Pizza senza glutine Torta Zuppa di cocco e gamberi Fregola con arselle Sarda con funghi di carne Polpo Bistecca di cavallo Riso cantonese Pollo in salsa agrodolce Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni