Sluurpy > Ristoranti a Quartu Sant'Elena > L'arte Del Mare

Recensioni di L'arte Del Mare, Quartu Sant'Elena

federica de leo
22/08/2022
Cena a base di pesce! Arriviamo un po’ tardi e piuttosto indecise su cosa scegliere, arriva in nostro soccorso il cameriere che ci consiglia una degustazione di antipasti. Ci arrivano 6 mini portate che spaziano da proposte più tradizionali a quelle più contemporanee. Ampiamente soddisfatte. Dolce altrettanto buono, il mio era una rivisitazione della tradizione (credo della pardula), mentre quello della mia amica era al cioccolato, sempre una certezza! Cameriere simpatico e gentile. Locale forse un po’ freddo e spoglio, ma in generale una bella serata!
Pierluigi Brazzola
10/07/2021
Il ristorante può passare inosservato. Noi ci diamo capitati per caso u a sera a cena ed è stata una magnifica scoperta. Il personale molto giovane, cortese e anche attenti a piccoli dettagli. Il cliente è trattato con il massimo rispetto, con piccoli gesti anche verso i nostri figli adolescenti, e questo non è poco. Servizio rapidissimo. Assolutamente imperdibile la proposta del menù a 25 Euro. 3 tipi differenti di antipasti, 2 primi e scelta fra 3 secondi. Piatti buonissimi e in quantità decisamente sufficienti anche per sfamare 3 ragazzi adolescenti, ma senza togliere niente alla qualità. Decisamente una piacevolissima scoperta.
da lenza
01/07/2021
Lo chef è pazzesco! Ha lavorato con tanti stellati. Le pietanze sono fantasiose e buonissime. Il servizio perfetto, personale preparato e gentilissimo. Prezzi ridicoli rispetto alla qualità delle preparazioni. Consigliatissimo!
Mario Piroddi
10/03/2023
Ottimo servizio e ottimi piatti spaghetti ai gamberi, arselle e bottarga favolosi.
Lu Onni
13/11/2021
Strepitoso cucina fantastica, ma il punto di forza è il cameriere, veramente preparato e gentile, complimenti veramente per tutto quello che ho preso, ci tornerò sicuramente
Lisa Sofia
15/10/2022
For those who love seafood, I would definitely recommend this wonderful little restaurant, not far from Poetto Beach (Quartu). They serve an amazing variety of dishes, very well presented, full of flavor and the servings are abundant. If you're really hungry, I recommend their €30 euro menu, which is great value for money.. you get 3 starters, 1 first course and one second course. They have a great wine selection and the dessert is to die for, especially the chocolate trilogy. The staff are very polite and friendly, and always available.
Giusy Melis
24/03/2022
Pizza Ravioli Ravioli di pesce Pizze Riso alla cantonese Tiramisù Fritto misto Torte Spaghetti al pomodoro Polpo in crosta di semola e cocco Pizza al kebab Barca degli amanti Carbonara Spaghetti Torta mille foglie Spaghetti alla piastra Fregola con le triglie Aragosta Cozze Cacio e pepe Spaghetti con vongole Pizza alla nutella Calice prosecco Gamberetti in salsa piccante Raclette Pasta cozze e arselle Panini Pizza quattro stagione Grigliata mista di carne e pesce Tagliere Involtini freschi Zuppa di cozze Spaghetti con le cozze Crispino potato roll Fritto misto di calamari Calamari fritti Pizza senza glutine Torta Zuppa di cocco e gamberi Fregola con arselle Sarda con funghi di carne Polpo Bistecca di cavallo Riso cantonese Pollo in salsa agrodolce Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni