Sluurpy > Ristoranti a Quartu Sant'Elena > Chilli Pepper Maurizio

Recensioni di Chilli Pepper Maurizio, Quartu Sant'Elena

Francesca
19/02/2023
Appuntamento settimanale fisso: pizze ottime e ben condite, personale sempre gentilissimo e disponibile, puntualitá nella consegna. Assolutamente promosso!! 🤗🤗🍕🍕
Anna Lecardi
20/02/2023
Ottima qualità dell'impasto e degli ingredienti. Impasto molto digeribile e leggero con lunga lievitazione e ingredienti sempre freschi e di alta qualità. Tutto il personale molto cortese e sempre a disposizione. Per tutto questo, aspettare un pò di più dell'orario prestabilito viste le tante ordinazioni che ricevono, ne vale decisamente la pena.
Fabio 129
06/08/2019
Per quanto mi riguarda la pizzeria migliore di Quartu Sant'Elena. Le pizze sono ottime, e c'è sempre qualche pizza stagionale che solitamente è una bomba. Puntualità e gentilezza sono un loro marchio di fabbrica. La ragazza che prende le ordinazioni è super gentile e sa consigliarti sempre bene. Prezzi nella norma.
Nicola Puddu
20/02/2023
Ordinate due pizze ieri, arrivate puntuali e molto buone. Pizzeria consigliata
Alessio Orchide
03/10/2022
Mai mangiata una pizza così buona era tutto perfetto dalla cottura agli ingredienti di prima qualità... Prezzi ottimi e personale gentile e luogo pulitissimo... Stra consiglio
Cristina Piu
05/07/2017
Le pizze sono molto buone. Pregevole la sudffvisione dei compiti, ognuno fa il suo senza pasticciare. La cassiera é di una gentilezza estrema. Il servizio a domicilio impeccabile. Promossi a pieni voti.
Roberta MP
08/07/2022
È una delle mie pizzerie preferite per l'asporto. Il personale è gentile e sono anche abbastanza veloci con gli ordini. La pizza è molto buona e ci sono diverse proposte interessanti nel menú.
Massimiliano Ligas “Max_L88”
12/07/2021
Consigliatissima! Professionalità di tutto il personale Velocità Puntualità Pulizia locale Simpatici Gentili e disponibili Ricordano le pizze che solitamente i loro clienti preferiscono e questo è un punto molto importante, un po' ti fa sentire a casa. La mia 4formag+ guanciale è il top 💪 Le pizze sono impeccabili. Scendo da Capitana per prenderle. Una nota simpatica : ci sono così tanti ordini via telefono che a volte è difficile trovare la linea libera per eseguire un ordine. Un po' scoccia l attesa ma, alla fine, si rimane sempre soddisfatti e non sarà l' attesa a farmi cambiare pizzeria. Bravi!
Maria Irene Cabras
12/01/2023
Ottima pizza. Puntuali nella consegna a domicilio.
Antonio Crescenzi
06/11/2019
Pizzeria a dir poco straordinaria. Situata ad un centinaio di metri dall'incrociovtra via Fiume e via San Benedetto. Come si entra si percepisce immediatamente un senso di organizzazione, gran pulizia, ordine e professionalità. Il cliente è "coccolato" e rispettato in ogni sua esigenza. La qualità delle pizze è nettamente superiore rispetto alla concorrenza della zona. La varietà delle pizze è notevole, alla quale si aggiungono le pizze stagionali e quelle consigliate dal pizzaiolo. I prezzi possono risultare sopra la media, ma la qualità e la puntualità nelle consegne, non fanno assolutamente rimpiangere l'aspetto economico. La pizza consegnata a casa puo essere pagata anche con bancomat. Pizzeria molto consigliata.
Cherchi Design
08/11/2020
15 ordini in 3 mesi. Volevo vedere se la qualità era costante... che dire. Ottima pizzeria con centralino assai cortese che va molto a suo favore. Alla mia famiglia piace molto questa pizzeria. Credo che saremo a lungo i vostri clienti se continuate così. Complimenti. Davvero. Alla prossima.
Claudio Secci
12/12/2020
A parte la pizza sempre ottima (da provare quelle speciali e di stagione), questa pizzeria merita le 5 stelle per la PULIZIA e l'attenzione per L'IGIENE. Tutto il personale indossa correttamente la MASCHERINA. Sempre cortesi, rispettano i tempi di consegna sia a domicilio che con l'asporto. Bravi!
Davide Portas
19/12/2020
Pizzeria situata in Via Fiume, ottimo posto di scorrimento. Mi capita di andarci molto spesso. Personale molto molto qualificato, sempre disponibile e reperibile anche a telefono. La pizza è ottima, i condimenti sono perfetti e la cottura sempre eccelsa. I prezzi sono perfetti per ciò che propone. Pizzeria assolutamente consigliatissima!
Alessandro Pisano
16/08/2016
Semplicemente fantastico!! Dal personale all' impasto, alle materie prime. Provatela assolutamente
roberto noya
24/01/2023
Ottima pizza molte pizze in menù.
Pizza Ravioli Ravioli di pesce Pizze Riso alla cantonese Tiramisù Fritto misto Torte Spaghetti al pomodoro Polpo in crosta di semola e cocco Pizza al kebab Barca degli amanti Carbonara Spaghetti Torta mille foglie Spaghetti alla piastra Fregola con le triglie Aragosta Cozze Cacio e pepe Spaghetti con vongole Pizza alla nutella Calice prosecco Gamberetti in salsa piccante Raclette Pasta cozze e arselle Panini Pizza quattro stagione Grigliata mista di carne e pesce Tagliere Involtini freschi Zuppa di cozze Spaghetti con le cozze Crispino potato roll Fritto misto di calamari Calamari fritti Pizza senza glutine Torta Zuppa di cocco e gamberi Fregola con arselle Sarda con funghi di carne Polpo Bistecca di cavallo Riso cantonese Pollo in salsa agrodolce Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni