Sluurpy > Ristoranti a Putignano > Premiata Pizzeria

Recensioni di Premiata Pizzeria, Putignano

Antonella Notaristefano
09/07/2023
La pizzeria per eccellenza a Putignano. Qui puoi gustare un’ottima pizza spaziando dalle tradizionali alle gourmet… ogni mese c’è n’è sempre una nuova da gustare. Noi abbiamo anche fatto l’esperienza della colazione del principe… I ragazzi in sala sono davvero in gamba e preparati. Tutto in questo posto merita perché poi, in estate è semplicemente meraviglioso gustare la loro ottima pizza nella piazzetta del borgo storico di Putignano, circondati da fiori, legni, luci soffuse e la chianca di Puglia 💚
Julia Poleshenko
07/03/2023
Abbiamo cenato in questo locale. Le pizze sono gustose, ricche di condimento e fatte della materia prima eccezionale. Il personale è disponibile e simpatico. L'ambiente è caratteristico e molto pulito. Sicuramente torneremo. Consiglio!
Marina D'Alessio
02/12/2022
Location: situata nel centro storico di putignano, la location è davvero grande arredata con quadri e oggetti che richiamano il carnevale di putignano. Cibo: la mia aspettativa era alta, la mia pizza impasto tritordeum era dura anche se gli ingredienti erano buoni. Servizio: camerieri gentili e molto disponibili. Prezzo: a mio avviso alto rispetto alla media.
Valerio Maglietta
05/03/2023
Nel centro storico di Putignano in un ambiente storico ben curato. Ho mangiato più volte e sono rimasto sempre molto soddisfatto per la qualità dei prodotti e del servizio. Il costo più alto della media, è allineato con la qualità dei prodotti dove ogni singolo ingrediente è scelto con cura.
Gianfranco Romanazzi
30/05/2021
Ottima Pizzeria. Molto buono l'impasto, leggero e digeribile. Materie prime eccellenti, servizio professionale e gentile. Location suggestiva nel centro storico.
Vito Petrarolo
17/06/2022
Il servizio è al top, il posto è bellissimo, qualità dei cibi alta, le pizze si presentano bene, sono sempre molto ricercate e ogni settimana ce ne sono di diverse. Tuttavia non sono le migliori che abbia mangiato. Prezzi più alti della media
Filippo Eramo
12/03/2023
Una pizza divina ed un connubio, tra location nel centro storico di Putignano e la professionalità e gentilezza del proprietario, che rende il contesto della serata perfetta. Complimenti
Marilena P
11/02/2023
Buona pizza con una vasta scelta di gusti, bellissima location, richiede sempre una prenotazione perche' sempre molto affollata.
Luciano Serafino
04/09/2022
Bella location e pizze ottime con vasta scelta, dalle classiche alle gourmet. Personalmente ho preso una "poverella ma ricca" decisamente superiore, detto da uno che non ama il "mare" sulla pizza. Provate anche i dolci al centro, veramente buoni. In definitiva consigliatissima
Lorenzo Imberti
04/05/2023
Pizzeria eccellente in una location storica, la varietà di impasti, ingredienti e combinazioni di gusti la rende una delle migliori della zona, con utilizzo di prodotti di prima scelta e cura nella qualità. Ottimo anche il servizio, cordiale, professionale e amichevole al tempo stesso. Consigliata per chi cerca una pizza unica e differente dal solito.
Beatrice Daddato
28/03/2022
Passeggiando per le viuzze del centro storico di Putignano, in una stradina non lontana dal centro e vicinissima al corso dove si può tranquillamente parcheggiare l'auto, si trova questa pizzeria con una piccola entrata ma che ti apre un mondo. Un'ampia cantina con le tipiche volti a botte ma la sorpresa l'avrete con le particolarissime pizze da chef, ognuna caratteristica nel nome e negli ingredienti. Ottimi i vari impasti tra cui il particolarissimo al nero di seppia. Ottimo personale cordiale e sempre sorridente. Locale ampio anche per piccole ricorrenze. Consigliatissimo
Christian Notarangelo
31/07/2022
Tanta varietà, qualità eccelsa. Affidatevi ai consigli del titolare, Valerio, che vi saprà consigliare spaziando tra le innumerevoli pizze presenti nel menù e le novità del pizzaiolo. Ottimi e svariati gli impasti, ingredienti di prima scelta. Aggiornamento: oltre la perfezione! Mai una sbavatura! Tanta ricerca, tanto impegno, tanta professionalità......questa è la Premiata Pizzeria!
Monica Continolo
11/12/2022
Locale caratteristico nel centro storico dove perdersi per assaporare pizze particolari ed altro ancora.....(non perdetevi il baccalà fritto!!!!) Il tutto accompagnato da un personale cordiale e preparato.
Alex Grottola
27/05/2022
Pizza davvero ottima, locale situato nel centro storico di Putignano, il locale è molto bello, il servizio al tavolo è impeccabile, personale gentile e disponibile. Pizze Gourmet, ampia scelta di ottime birre di birrifici del territorio.
Antonella Bianco
17/06/2023
Era la prima volta che tornavo da loro nella nuova location…meravigliosa! Ma quello che va sottolineato è, a parte l’indiscusso cibo eccelso, l’estrema GENTILEZZA e PROFESSIONALITÀ di tutto tutto tutto il personale! Complimenti davvero perché ormai se ne trovano pochi così!!!
Mariana Mastrangelo
25/07/2021
Clienti da anni, stasera siamo stati ospiti al nuovo locale nel centro storico,posto bellissimo, raffinato,servizio ottimo e pizza eccellente con impasto particolare con lievito madre e acqua marina... Complimenti ragazzi siete riusciti a sorprendere anche dei vecchi clienti con le vostre novità. Ah... Dimenticavo.... La birra una delle migliori mai bevute!!!!!!!!! Complimenti!!!
Giuseppe Nicotera
18/07/2023
Pizza veramente di prim’ordine. Molte varietà, ma tutte ad alto livello di qualità, dalla più semplice alla più elaborata.
Simone Chiappino
01/03/2023
Cenato 2 volte per viaggio di lavoro. Ottime pizze. Non solo pizze ma anche piatti tipici e specialità di Putignano. Per finire, ottimo tiramisù ai frutti di bosco. Servizio davvero attento e amichevole. Bravi!
Valentina
06/01/2020
Location in stile pugliese situata a due passi dal centro del paese. La pizza più buona della provincia: ottimo impasto, divini gli accostamenti degli ingredienti. Se ami le pizze gourmet non puoi evitare questo posto. Menù vastissimo, buoni i salumi e formaggi, ottimo il servizio. Prezzi nella media. La prenotazione nel fine settimana è quasi obbligatoria. Ci ritornerò presto.
Pizza Pizze Antipasti T-bone Crudo di mare Carne Kebab Panino Falafel Ravioli con patate noci e speck Cavatelli ai frutti di mare Rombo al forno Salsiccia arrosto Pasta Kebap Frittura Panino con la salsiccia Pizza al salame dolce Hamburger quadro Regina margherita Fave e cicorie Verdure ripiene Scrocchiarella Puccia Hamburger Linguine all 'aragosta Spaghetto allo scoglio Torte Pizza senza glutine margherita con mozzarella senza lattosio Piadina kebab Trippa Linguine ai ricci Frittura di pesce Panzerotti Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni