Sluurpy > Ristoranti a Prato > Futura

Recensioni di Futura, Prato

Giuseppe Giardino
04/04/2023
Posto e personale versamente unici, il titolare simpaticissimo e alla ✋, pizzaiolo folle😂😂😂 per la sua simpatia, pizza ottima soprattutto quella da un metro, così come la frittura.woowww!!!!!!
Alessio Gorini
16/01/2023
Pizzeria ma non solo! Cena , antipasto abbondante . Fritto di pesce molto buono .
michele gia. “MICHELE75”
06/01/2023
Ci siamo divertiti serata danzante pizza buona ottimi prezzi ottimi paella buonissima
Valentina Scopece
12/02/2022
Prezzi modici,personale gentile e cordiale, molti prodotti di PRODUZIONE PROPRIA, consigliato anche per coppie per bambini
Alessandro Barbieri
16/08/2022
Posto tranquillo dove cenare all'aperto durante le sere d'estate. Eccezionale offerta di squisite pizze, primi piatti, specialità giornaliere (tipo frittura di pesce), antipasti meravigliosi (coccoli con stracchino e prosciutto), e hamburger (con patatine fritte comprese) sono tutte possibilità offerte dal menù. Per il compleanno è persino possibile avere il dolce con le personalizzazioni... e che dolce! Servizio pronto e personale cortese: 5 stelle meritatissime!
MAUROGB
18/11/2022
Che te lo dico a fare! Ottima pizza 🍕 e servizio, ve la consiglio, vi faccio un offerta che non potete rifiutare, andateci altrimenti vi perdete un'ottima pizza e servizio. La pizza in Prato c'è ne sono pochi che la fanno come si deve, la pizzeria tutti a tavola a Tavola (Po) e una di quelle. ⭐⭐⭐🌟🌟
Francesco Cannito
08/08/2020
Buon posto, piatti buoni, pizza buona, buone porzioni. La parte all'aperto è ancora più carina di quella interna. Prezzi contenuti con offerte di giropizza e altro.
Ema_ Puc
20/10/2022
Spettacolare l’accoglienza con prosecco e schiacciata calda (non lo fa praticamente nessuno). Tortelli buonissimi e prezzi decisamente accessibili. Cameriera carinissima e gentile.
Andrea Rinaldi
10/08/2020
Ho cenato presso il ristorante pizzeria tutti a tavola più volte con la mia famiglia. Che dire... la nuova gestione è eccezionale. Personale garbato, gentile e professionale; la cucina decisamente ottima con prodotti freschi e di qualità. Oltre alla buonissima pizza, abbiamo gustato degli ottimi hamburger ed in altre occasione anche i primi, secondi ed antipasti. Il locale è sempre innovativo: la parte esterna è fresca e ampia e spessissimo organizzano serata a tema con buona musica e divertimento. Consiglio vivamente il ristorante sia per coppie, sia per famiglie!
Leonardo Olmi
03/10/2020
Un locale veramente speciale nel cuore di Tavola. Personale gentilissimo e servizio veramente efficiente. La qualità del cibo è veramente ottima, molto ricercata. Ho avuto modo di provare in diverse occasioni sia la pizza (impasto magico, è veramente spettacolare e leggera!!!) che l’hamburger (carne ottima, di alta qualità). Questa sera ho provato le tagliatelle all’uovo con sugo di capriolo, buonissime!!! Prezzi onesti, in linea con la qualità del cibo. Posto ottimo sia per coppie, per lavoro, per famiglie e per chi ama il calcio poiché presente un proiettore che mostra spesso le partite a fine settimana. Due grandi open space permettono anche un ottimo distanziamento sociale causa covid. In estate è possibile mangiare all’aperto. Presente anche una pista da ballo. Lo chef è un grande! Ci tornerò sicuramente!!!
Lucia De Filippo
16/07/2022
Ristorante pizzeria molto tranquillo, antipasto abbondante, pizza buona. L'unica cosa.... Il servizio dovrebbe essere un po' più veloce
Francesco Mazzoni
22/07/2021
Mi sono trovato molto bene. Ci siamo stati con colleghi e colleghe di lavoro e l'ambiente è cordiale e disteso. Nota di merito per la ragazza che ci ha accolto, che oltre ad essere molto cordiale è molto carina (e la bellezza non guasta mai).
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni