Sluurpy > Ristoranti a Prato > Rosticceria Luna

Recensioni di Rosticceria Luna, Prato

Francesco Vestri
20/04/2019
La cucina è di tipo casalingo, quindi il cibo è salutare anche se comprato in negozio. Il gusto è ottimo. Ho preso più volte, nel tempo, lasagne, tortellini al ragu, tacchino farcito in varie maniere, patate arrosto, piselli, e diverse altre cose. Tutte stupende ! Gustose e mai troppo cotte (compreso le lasagne, che spesso nelle rosticcerie si trovano bruciate in superficie). Per me sta diventando un punto fisso sia per un pranzo che per quando ho ospiti e non tempo per cucinare.
Elena Farinelli
27/01/2017
Una rosticceria che all'aspetto non comunica quel che vale: sono entrata un po' scettica, ho mangiato un meraviglioso merluzzo con porri ... meglio di come faceva la nonna! ottimo anche il pane, che infatti viene pubblicizzato come uno dei migliori della zona; hanno primi piatti, secondi a base di carne o pesce. prezzi onesti. purtroppo solo tre sgabelli ma sono molto gentili. se siete in zona e volete pranzare velocemente e portare via trovate cucina casalinga, anche non banale, più che consigliato!
gianluca frati
04/01/2019
Dopo tanti anni per motivi di cambio residenza sono tornato per caso alla rosticceria la luna, sono rimasto impressionato che il cibo che mi ricordavo era cucinato in maniera fantastico anche fosse passato 12 anni la cura e la passione per la cucina non era cambiata, ho deciso che allunghero la strada ma una volta la settimana mi fermerò soprattutto il venerdì che viene fatto il pesce cucinato da fare invidia a tanti ristoranti. Penso che la gastronomia La Luna sia fra le migliori.
marco ricci
29/11/2020
Chiamarla "Rosticceria " è riduttivo. È un vero e proprio Ristorante da asporto.Materia prima ottima ,cucinata in maniera sublime.Personale al top . Consigliatissima
Enrico Vestri
23/07/2020
Per me è il top delle rosticcerie in Prato e dintorni. Pietanze squisite, cucinate con amore e sapienza, consigliatissimo.
Massimo Melani
26/09/2020
Non è più rosticceria Luna, ha cambiato gestione, è diventato Laboratorio del gusto! Andate e assaggiate.....e sicuramente ci tornerete!
Alisa Raffinger
08/10/2019
Tutto buonissimo,il mangiare è sempre di ottima qualita e le porzioni abbondanti,le signore sempre gentili e sorridenti
Je M
17/12/2018
Cibo squisito e genuino, sempre tante alternative tra cui scegliere, personale stupendo
maria bruno
11/12/2018
Non piace comprare niente in rosticceria,cibi golosi ,che fanno male.
Gianna Orsini
09/03/2018
Cibo al top il personale poi .....magnifici.....bravi
Maurizio
24/10/2020
Ottimi prodotti e prezzi giusti.
Lisa Nannini
08/11/2019
Ottimo e con tanta scelta!
Leo Brazzo
15/01/2018
La migliore rosticceria di Prato in assoluto
sax boo
25/01/2018
Ottimo
Grazia Di Filippo
26/05/2019
Ottimi piatti...
claudio cardillo
27/10/2019
Tutto buono
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni