Sluurpy > Ristoranti a Prato > Mostodolce Pub Prato

Recensioni di Mostodolce Pub Prato, Prato

Luciano Li
02/01/2022
Provato perché la mia solita birreria era chiusa per ferie e non mi son pentito. Il servizio forse è stato un po’ lenti per un problema agli erogatori che ci ha fatto attendere una decina di minuti per due birre. Per il resto il servizio era buono e cordiale. Abbiamo preso anche un tagliere e due piadine per accompagnare la birra “Martellina” che ci ha consigliato il ragazzo al banco e ho passato una serata piacevole
Inés Durán Vega
31/05/2021
Si mangia benissimo, cucina semplice ma molto buona! In due s'è preso il tagliere piccolo, due piadine (la 59100 e la carbonara) e il cheesecake, spaziale. Anche la birra buonissima, la salata è stata tutta una scoperta. Da tornarci!
Andrea Scaramelli
21/08/2020
Finalmente è tornato il pub di un tempo dove oltre alle birre artigianali si può ascoltare ottima musica. I nuovi gestori sanno il fatto loro. Ottimi anche i taglieri e le piadine fatte con materie prime della zona. Poi via la martellina è sempre la martellina. Lo staff da incorniciare ,un ottimo posto dove andare a passare del tempo con gli amici
Samuele (Gooddie)
12/02/2019
Atmosfera perfetta per una birreria in cui poter bere qualcosa in compagnia. Inoltre ha la possibilità di divertirsi con giochi quali freccette, calcio balilla e vari giochi da tavolo, quest'ultimi su richiesta al personale. Ottima birra di vario tipo, le cui caratteristiche sono sempre spiegate dal personale qualora richiesto, e ottime e veloci vivande preparate al momento. Consigliato!
Cristiano Romiti
01/02/2022
Pub carino! Personale cordiale e disponibile! È possibile giocare a freccette! Consigliato per una serata tranquilla con gli amici! Birre molto molto buone!
Francesco Acciai
08/02/2019
Bellissimo pub pizzeria a due passi dalla stazione Santa Maria Novella in pieno centro a Firenze. Ottime le birre prodotte direttamente e buona selezione di birre di altri birrifici. Volpe e Martelli a su tutte. Pizza sottile e croccante con forno a legna. Ottimi hamburger, schiacciate, panini e fritti di vario tipo. Rapporto qualità-prezzo ottimo se guardiamo anche la zona di Firenze in cui si trova.
Tommaso Bigi
24/03/2017
Staff molto gentile e simpatico. Elevata disponibilità e birre sempre molto buone da bere. In più una cosa che secondo me serve ad un pub o ad un qualsiasi locale: il calcio balilla, che con gli amici ti permette di passare molto tempo all'interno divertendoti e bevendo dell'ottima birra. L'unico neo è la grandezza, molto stretto e che con tanta gente all'interno difficilmente si trova posto. Consigliabile andarci presto nelle serate migliori.
roberto falcini
27/01/2019
Il locale come primo impatto mi piace , in seguito risulta un po' rumoroso per la musica troppo forte. Le birre artigianali alla spina ottime. Abbiamo ordinato un tagliere con affettati e formaggi molto buoni.
Sara Settesoldi
06/09/2018
Posto accogliente e rustico, dedicato agli amanti della birra e sempre pieno di vita. Facilmente raggiungibile a piedi dalla piazza vicina. Alcuni tavoli sono disposti ai lati della strada. Sempre pieno di giovani!
Antonio Danti
12/10/2020
Di sicuro la miglior birra artigianale di Prato, ha sempre una vasta scelta che cambia in base alla stagione. Buone le piadine e i taglieri. Si gioca anche a freccette.
Philow Beker
25/12/2016
Una birreria artigianale costruita all'interno di un vecchio edificio medievale. Le birre sono molto buone ed originali. La posizione, a due passi dalla centrale piazza delle carceri, è facile da raggiungere. Consigliata.
Leonardo Sorbera
21/11/2017
Personale super preparato e birre a dir poco eccezionali. Se doveste passare da prato e vi piacciono i pub,il Mostodolce è sicuramente l'ultima tappa,quella che fai per farti rimanere con la bocca aperta. Giorno consigliato: venerdì.
Francesco Lorenzoni
13/10/2018
Birra artigianale ottima, peccato la gestione del pub pratese, i birrai non gestiscono questo posto. Molto meglio il locale a Firenze, gestita dalla Francesca tra le prime mastro birraio donne italiane, inventrice di quasi tutte le sue birre.
Cosimo Borghini
29/01/2018
Miglior birrificio artigianale di prato. Birra buonissima con varie scelte e tipologie di aromi, il personale è preparato su tutto ciò che vende, inclusi superalcolici molto particolari. Lo consiglierei sempre
Leonardo Giacomelli
15/02/2019
Locale informale con personale cordialissimo. Birre artigianali dal gusto unico, di cui si può avere un assaggio, oltre alla descrizione dettagliata da parte del personale. Un luogo dove puoi sentirti a casa.
Giulio Eldar Guarducci
29/12/2021
Nonostante siano passati i fasti di un tempo questa birreria rimane tra le migliori in circolazione. Da provare.
Emanuela Baldi
25/08/2020
Locale molto accogliente! Gestori gentilissimi.. Ottime birre artigianali e per aperitivo taglieri sfiziosi. Lo consiglio
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni