Sluurpy > Ristoranti a Prato > Ristorante Logli

Recensioni di Ristorante Logli, Prato

Davide Campinotti
29/12/2022
Prima volta in questa location che indubbiamente siamo stati sfortunati nel provare in una domenica purtroppo invernale e piovosa, perché già entrando si nota quanto possa essere attraente ed interessante dalla primavera in avanti.entriamo ed il clima è di accoglienza curata, attenzione al cliente e servizio. Veniamo accompagnati al tavolo e come si deve coperto e acqua subito.passiamo alle ordinazioni che lasciano nella varietà degli antipasti l’unica stella che manca in questa valutazione nel senso che erano solamente tre le proposte. Niente da dire sulla qualità e sul sapore della carne che era oggettivamente ottima. Proverò a tornare a primavera perché sono certo di poter pranzare o cenare con una vista meravigliosa su prato e magari poter assaporare anche nuove proposte dalla cucina e poter variare. Soddisfatti anche i miei commensali che in parte già erano clienti e conoscevano la qualità dei prodotti offerti. Ci vediamo molto presto e buon lavoro.
Virginia T
16/08/2022
Cena dell'ufficio in occasione della chiusura estiva alla scoperta dei famosi tortelli e del fritto: il locale si presenta fresco e tranquillo in una zona non facilissima da raggiungere ma sicuramente appagante, con ampio spazio sotto il pergolato. Il cibo è sicuramente eccellente (forse pochi i ravioli che abbiamo ordinato di nuovo in quantità industriale ma incredibile il dolce, una cheesecake favolosa), degno della fama del posto, e l'atmosfera davvero molto accogliente. Il personale è stato messo un po' in difficoltà dal numero di clienti e dalle molte richieste, ma comunque disponibile a portarci i secchielli dove raffrescare l'ottimo vino della casa che sulle prime era troppo caldo. In generale un'ottima e abbondante cena in un ambiente bucolico e rilassante (probabilmente un po' scombussolato dai nostri schiamazzi). Buoni i servizi, come il parcheggio piuttosto in pendenza ma molto ampio (e comunque noi, abituate alla montagna, ce l'abbiamo fatta col tacco 12... Pertanto fattibilissimo).
claudio dabizzi
12/01/2023
Posto meraviglioso sopra la collina di Prato, mangiare casalingo di altissima qualità prezzi nella media vista la qualità del cibo!! Consigliatissimo
laura Ciarchi
01/06/2023
Sulle colline di prato in una veranda verde di piante rampicanti. Molto fresco. Cucuna toscana tradizionale cibo di qualità cucinato con semplicità. Per chi ama una cucina sana e di qualità.
Filippo
05/07/2023
Ottima location, cibo buono e servizio cordiale. Se volete mangiare qui durante i fine settimana prenotate con anticipo.
Alessio Prioreschi
16/08/2022
Ho avuto il piacere di cenare un paio di settimane fa in questo splendido ristorante. Il tempo ci ha permesso di mangiare sotto lo splendido pergolato...primi piatti buonissimi!!! Per secondo abbiamo preso carne alla griglia, tutto ottimo! Consigliato e non vedo l'ora di ritornarci!
Ale G
19/03/2021
Un giovedì di fine inverno da ricordare!!! Erano molti anni che sentivo parlare di questo ristorante. E così, decisi a fare una gita fuori porta per festeggiare un compleanno, siamo andati fino a Filettole. L'aspettativa è stata ampiamente ripagata. I gestori sono stati molto gentili già alla prenotazione - quando ho chiesto se era possibile avere un dolce speciale - rendendosi disponibili e dicendo subito di sì e che ci avrebbero pensato loro. E così è stato! Il ristorante è immerso in un borghetto delizioso come l'aria che si respira nel locale, bellissimo, antico e mantenuto perfettamente, con una terrazza panoramica pergolata, da sogno. I piatti sono tutti degni di nota, con quel sapore antico e profondo che ti fa ricordare perché la cucina toscana è tra le più famose al mondo. Lascerò che le foto facciamo da cornice alle mie parole. Tornerò sicuramente e se siete in zona, sceglietelo ad occhi chiusi. Ps. Prezzi perfetti, servizio e personale super eccellenti.
Chiara Pa
28/01/2023
Consigliato da un amico di Prato, la scoperta è stata degna del consiglio. Locale bello, caldo e accogliente (è presente anche un bellissimo spazio esterno per il periodo estivo con vista). I proprietari sono uno più gentile dell'altro e davvero disponibili, per non parlare del cibo davvero squisito con porzioni più che giuste. Davvero consigliatissimo e... Sicuramente ci torneremo più e più volte! Grazie!
Andrea Macherelli Bianchini
05/08/2020
Nella terrazza del Logli d'estate si sta davvero bene, coccolati da proposte tradizionali e da alcune gustose novità del menu, che comunque privilegiano gli ottimi prodotti del territorio. L'accoglienza dello staff è sempre calorosa e l'attenzione al cliente è un punto di forza del locale. Ottima esperienza!
Beppe F. “Beppesp82”
05/06/2022
Bellissima location sulle colline pratesi. Io, la mia compagna ed il nostro bimbo, essendo una bella e calda giornata primaverile, abbiamo avuto il piacere di pranzare sulla terrazza. Il personale è stato cortese e disponibile in tutto e nel fornirci il seggiolone. Veramente ottime tutte le portate ordinate, dall'antipasto al dolce. Conto corretto.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni