Sluurpy > Ristoranti a Prato > Ristorante Il Pirana

Recensioni di Ristorante Il Pirana, Prato

Serena Frullini
15/02/2022
Semplicemente SPETTACOLARE! Volevo tornarci da tempo perché avevo provato questa esperienza culinaria prima della pandemia ed ero rimasta estasiata. Pesce freschissimo, cucinato e presentato in maniera eccellente. Prezzi giusti per la qualità delle materie prime e per la splendida location
La Cambusa di Nicco
15/02/2022
Aperto a Prato nel 1971, e ne conservo ancora il sapore e l’ambiente. Questo ristorante è una sicurezza: non è possibile mangiare male. Il servizio efficiente, simpatico, e ti sa consigliare al meglio. tutte le portate che abbiamo consumato, si sono dimostrate cucinate con criterio, e ottime nella freschezza e nella qualità delle materie prime. Il prezzo è assolutamente in linea con quello che abbiamo mangiato, anzi forse leggermente più basso
Tiziana Campugiani
03/05/2023
Locale elegante, una splendida vetrina di pesce fresco di ottima qualità. Personale molto gioviale, e ben disposto nel consigliare piatti e vini entrambi ottimi.Mangiato e bevuto benissimo, la cordialità del personale,tutto, ha fatto da cornice ad una splendida serata. Sicuramente ci torneremo.
Anna Maria Sassatelli
15/11/2021
Ristorante con ambiente anno 70/80 ma cibo sicuramente alta qualità per non parlare della freschezza, semplicemente unica. Mangiato molto bene e curato tutto nei minimi particolari… ristorante sicuramente da mettere nelle note per la qualità del cibo!
Gianna Rafanelli
26/02/2023
Sono.stata in questo ristorante a pranzo Non c'era tanta gente e il locale è accogliente e il personale gentile Abbiamo mangiato bene , il pesce è freschissimo e buono ma ci ha deluso un po' il fritto di pesce dove cerano più olive impanate e fritte che pesce e verdurine La prossima volta proveremo un secondo diverso
Alx Alx
01/04/2023
Posto eccelso, da grandi aspettative il piu delle volte esaudite, pesce freschissimo, prezzi un po alti e per questo ci si aspetta un po piu di qualità in abbinamenti e sul cucinato.
Carolina Anna Tartaglia
27/04/2023
ristorante super top prodotti freschissimi personale e gentilissimo titolari super ho mangiato con i miei genitori dopo un lungo viaggio da Bolzano grazie siamo stati benissimo speriamo di vederci presto Marco (da Bolzano)
Nicoletta Donelli
21/06/2020
Classico e rassicurante ristorante di pesce a Prato, quasi un'istituzione. Di ottimo livello ogni portata ordinata. Calorosa l'accoglienza e il servizio, ambientazione del locale anni settanta ma assolutamente impeccabile, con tanto di moquette perfetta. Alcune pietanze veramente squisite. Vale la pena provarlo.
Cinzia Paganelli
03/07/2023
Esperienza migliore di sempre pesce migliore nel appennino sempre al top 👌🗾
Stefano Giannetti
06/01/2023
Se cercate un posto dove mangiare ottimi piatti a base di pesce e gustare vini di pregio, vi consiglio di andare al Ristorante Il Pirana in via Valentini 110 a Prato. Rimarrete soddisfatti!
luciano nistri
10/03/2023
Storico ristorante pratese di Pesce con la p maiuscola. Nulla di meglio.! Bravissimi
Chiara Pezzatini
09/05/2022
Una delle certezze della vita si chiama Pirana! Siamo clienti abituali di questo rinomato ristorante di pesce , una cosa tra tutte che lo contraddistingue è l'altissima qualità della materia prima e la grande maestrìa nella lavorazione di quest'ultima . Il pesce, qui, viene rispettato in tutte le sue forme , ed ogni volta la qualità dei piatti rispecchia altamente le aspettative . Senza contare che , nell'accogliere il cliente , lo fanno sempre con grande professionalità, facendoti comunque sentire "a casa " . Alla prossima ! Chiara & Andrea
Enzo Giglia
13/06/2023
Ottimo locale e buon cibo!!
Paolo Fiorentino
11/05/2022
Il ristorante Piranha non ha bisogno di lodi. È il top per il pesce. Non solo su Prato ma anche per Firenze. Molti fiorentini vengono qui. E forse anche da altre parti. Gran servizio.
simone jeanne haberlin
29/12/2022
Cibo squisito servito in modo raffinato,servizio impeccabile,ambiente molto bello. Consiglio.
Guido Betti
13/12/2022
Cibo e servizio top. L'ambiente un po' retrò e quindi potrebbe migliorare. Comunque nel complesso superlativo.
Sentilian Hila
24/06/2023
Se vuoi andare sul sicuro scegli Pirana.
Sonia Giunti
11/10/2022
Conosco questo ristorante da più di 25anni e non mi ha mai deluso in niente...penso che sia sempre il miglior ristorante ....straordinario!
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni