Sluurpy > Ristoranti a Prato > La Fontana

Recensioni di La Fontana, Prato

Angelo Pepe
17/06/2023
Una delle migliori bistecche alla fiorentina mai provate. Il servizio è stato super gentile e veloce, la carne, come scritto, era deliziosa. Morbida e succosa, cotta al punto giusto. Ottima scelta anche di vini e menu abbastanza vasto. Assolutamente consigliato, il prezzo forse un pò alto, ma qualità che merita la sosta
Diego Paolillo
03/05/2023
Pranzo eccezionale. Location molto bella, sembra di entrare in una baita di montagna, l’odore iniziale è di legna e carne alla griglia. Piatti buonissimi e personale cortese. La carne è davvero squisita e sia i primi che i dolci sono buonissimi e preparati con cura. Torneremo sicuramente!
Alberto De Luca
01/06/2023
Difficilmente valuti con il massimo, ma La Fontana le merita tutte queste stelle. Personale simpatico e cordiale, antipasti e carne eccellenti. Da non perdere il soufflé finale all’arancia. Tappa fissa per me ogni volta che sono a Prato.
Antonio Gheduzzi
01/05/2023
5 stelle,meritano di più,tutto perfetto dagli antipasti,alla carne, spettacolari i dolci,ottima cantina,personale efficiente ed attento alle esigenze della clientela.
Davide Miceli
19/11/2022
Locale storico a Prato, è sempre una garanzia. Posto molto carino e curato, cibo di ottima qualità, compresa la bistecca e profumo di legna inebriante. Prezzi più alti rispetto alla media ma ci può stare. Immancabile il soufflé preparato sul momento.
Francesco Tbg
20/12/2022
Mi è piaciuto molto l'ambiente, già da fuori quando si viene investiti dal fumo della carne in cottura. Ho mangiato la tartare che onestamente non mi è piaciuta, porzione piccola per un costo elevato (20euro), e dal gusto non eccezionale. Molto buono invece il pollo fritto con carciofi e fiori, ben fatto. Anche la Fiorentina merita molto, carne tenera ben frollata... c'è qualità sia di materia prima che di sapiente cottura sui carboni. Ed eccellente il flan all'arancio.
Riccardo Leoni
28/06/2021
Personalmente ritengo sia il miglior ristorante di Prato per la cucina tipica Toscana. Qualità eccelsa per un prezzo che è leggermente sopra la media ma pienamente giusticato dalla qualità dei prodotti e dalla professionalità di tutto lo staff.
Alberto Biraghi
18/04/2022
Ci siamo capitati per caso, viaggiando verso Sud e abbiamo mangiato talmente bene che dopo cena abbiamo deciso di cambiare percorso al ritorno per una seconda visita. C’è poco da raccontare, se non che l’esperienza è stata impeccabile. Ricette tradizionali, senza overdose di fantasia, perché qui si punta su qualità della materia prima e sulla preparazione impeccabile. Tutto buono, ma la tagliata veramente superba per tenerezza della carne, sapore e cottura. Eccellente il chianti della casa, buono il pane nonostante i due giorni di festa, strepitoso l’olio del territorio. E a contorno l’accoglienza cortese, un valore non frequentissimo in Toscana, dove essere bruschi spesso sembra far parte del folclore locale. Prezzi corretti, soprattutto in relazione alla qualità. Servizio cordiale ed efficiente nonostante il ristorante fosse quasi pieno. Sintesi: ampiamente sopra la media. Bravi!
Chiara Dabizzi
13/04/2023
Eccezionale come sempre. Ordinato ribollita, tagliere misto salumi formaggi e crostini, tripudio di fritto (pollo, coniglio, salvia, carciofi, fiori, cipolla) tagliatelle al ragù bianco di cinta, tagliata di manzo cln patate arrosto. Per finire soufflé, tiramisù e zuccotto alla fiorentina. Buono anche il chianti della casa. È stato tutto ottimo. Prezzo adeguato alla qualità del cibo e all'ambiente. Era un martedì a cena e non c'era un tavolo libero! Un perché ci sarà!
Catia Cerretani
25/03/2023
Superiore. Sapori al top. Gusti delicatissimi e propriamente miscelati. Tutta carne. Le tagliate sono da brividi. Il soufflé all'arancia da emozione. E se è vero che il ristorante si valuta dalla bagno.... qui è meglio che a casa mia😉😅
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni