Sluurpy > Ristoranti a Prato > Lo Scoglio

Recensioni di Lo Scoglio, Prato

Lorenzo Bellucci
22/05/2022
Un grande classico Pratese! Un ristorante di pesce di buon livello,che negli anni ha saputo aggiornarsi nel gusto dei piatti e dell'arredamento. Non eccelso ma con un rapporto qualità prezzo sicuramente vantaggiosa. Ottimi gli antipasti, personalmente gradito più dei piatti principali comunque di livello. Personale attento e disponibile. Consigliabile la prenotazione. Unico difetto (che poi potrebbe essere gradito) è il fatto che è un vero bunker. Il telefono prende pochissimo, praticamente inutile.
Lorenzo Corsi
20/09/2021
Ottimo pesce, da provare la catalana e il fritto di mare, camerieri cortesi e alla mano. Molto buono il vino della casa (proveniente dalla Sicilia) sia bianco ma sopratutto il rosè (una bomba).
Carolina Emolai
02/04/2018
Ex convento del 400, il locale è caratterizzato da lussuosi soffitti a volta in mattoni. Spazioso ed elegante, si articola in tre sale ben distinte. La specialità è il pesce, il personale è professionale e molto disponibile. È un luogo molto raffinato nel quale alcune specialità di pesce, sono servite direttamente al tavolo sotto gli occhi del cliente, come per esempio la sfilettatura del pesce sotto sale. Il rapporto qualità-prezzo è giusto.
Lorenzo Ciardi
06/10/2020
Ristorante situato in pieno centro storico della città di Prato. Location molto accogliente. Si possono gustare ottimi piatti di pesce o cicchetti per fare una degustazione. Piatti ben preparati e con un ottimo impiattamento. Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. Lo consiglio per una cena di coppia o in gruppo.
Adriano Cecconi
24/10/2017
Abbiamo provato il menù degustazione, i totani erano decisamente duri ma devo dire che è stata l'unica nota stonata della serata, tutto il resto è stato buono e il persico con i porri fritti delizioso. Torneremo sicuramente per provare le altre proposte del menù che per un prezzo da pizza e birra ti offre un menù completo. Si paga a parte solo il vino, quello sfuso non è un gran che, meglio optare per una bottiglia.
Monica Cavalzani
24/04/2018
Ambiente molto confortevole e accogliente ! Il menu degustazione da 10!! Bravissimi e da provare !! Ottimo rapporto qualità prezzo
Adriano
04/06/2022
Menù degustazione per il pesce veramente valido: vario, piatti particolari e ben cucinati. Dolci squisiti Buono il rapporto qualità/prezzo Servizio accurato e veloce Confermato il giudizio anche a distanza di tempo e soprattutto dopo due anni di pandemia.
Antonella Biagini
25/10/2020
Cucina ottima Sia di mare che di terra Servizio ai tavoli attento e molto cordiale in particolare la signora Chiara Luogo accogliente ed accurato Molto rispettosi riguardo alle precauzioni Anti Covidp
Lucia Mattei
16/03/2022
Servizio impeccabile, un atmosfera piacevole e cibo eccellente, immancabile tappa per pranzo o cena.
Anna Di Gennaro
29/08/2019
Il servizio era buono, anche considerando che era strapieno. Ma il personale era ben coordinato. Il cibo tutto buono.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni