Sluurpy > Ristoranti a Prato > Nomad

Recensioni di Nomad, Prato

Dario Colombino
28/10/2021
Posto grande , nuovo , un po’ spartano ma in pieno stile birreria moderna . Abbiamo preso un antipasto , 2 pizze , acqua , caffè , dolce . L’antipasto di formaggi coniuga quantità e qualità ,l’abbiamo preso in modo da dividercelo in 2 , siamo rimasti parecchio soddisfatti . La pizza e’ il vero pezzo forte !!! Il menu è vario e propone pizze semplici con pochi ingredienti in modo da esaltarli . L’impasto è (si può scegliere) verace ma anche croccante al tempo stesso , un connubio che ho trovato in poche pizzerie e che mi ha fatto apprezzare a pieno il locale . Come dolce abbiamo preso un cheesecake al cioccolato dall’ottimo aspetto e sapore , ottimo e ideale per concludere la piacevole cena . Consiglio il locale a chi apprezza più il cibo rispetto alla bellezza del luogo . P.s accettano prenotazioni online tramite Google e TheFork . P.s per ottobre una selezione di pizze a 3 € dal martedì al giovedì (scoperto tornandoci)!
Andrea Ceci
08/10/2022
Bel locale, un gran salone, ambiente curato; unica pecca poco insonorizzato. Ottime pizze e dolci discreti. Personale molto professionale e attento.
Chiara
23/08/2018
La pizza è veramente buonissima, ma anche gli antipasti non scherzano! Il servizio è sempre abbastanza veloce, anche quando il locale è affollato. Un'altra cosa che mi piace molto è che anche a locale pieno i tavoli sono ben distanziati...Si riesce a parlare tranquillamente, non come in altri locali dove si punta a riempire il più possibile e si deve urlare per farsi sentire dal vicino!
andrea montauti
31/03/2023
Che dire, una garanzia, non andiamo spesso a mangiare la pizza fuori casa, ma quando andiamo, è Nomad, le pizze sono spettacolari, impossibile non trovare posto dati gli ampi spazi, lo staff sono super cordiali simpatici e alla mano, forse data la loro giovane età. Consigliatissimo.
Alessio Civinini
06/12/2022
Ho trovato veramente una pizza ottima, non sottilissima ma con un cornicione croccante e ben cotto. Purtroppo l'ambiente è l'ideale per una birreria e quindi non adattissimo ad una pizza "tranquilla". Comunque assolutamente da provare.
Giulia Martini
06/07/2018
Locale nuovo stile industriale davvero molto curato e accogliente! Lo staff è gentile e simpatico, e le pizze... ahhh le pizze! Buonissime!! Impasto ottimo, non ho assaggiato l'impasto integrale ma la prossima volta sceglierò quello. E, vi prego, fatevi portate la carta dei dolci, prima di tutto perché sono enormi e poi hanno dei noni meravigliosi! Super consigliato!
Luca Mazzoni
01/12/2021
Buona pizza, ottimi dolci. Personale molto carino e disponibile. Salsa piccante notevole!
Gabriele Bessi
28/11/2022
Posto ottimo sia con gli amici che in famiglia. La pizza è superba e siamo sempre stati serviti con estrema gentilezza. Per me la 🔝 pizzeria di Prato.
Andrea Ramarro
24/08/2019
Ottima pizza in un locale carino con una bella vista sulle mura antiche, anche se manca appena di una identità propria nell'arredo. Pizza e antipasto ottimi , leggeri e fatti con prodotti di qualità. Consigliato
Simone Ridi
17/11/2022
Pizze buone, ambiente carino, silenzioso. Il personale è molto cortese e sempre sorridente. Ottimo per mangiare in tranquillità e per fare due chiacchere senza sentire necessariamente i discorsi del tavolo accanto!
antonio sciuto
27/01/2023
Fantastico, apprezzo sempre la loro pizza.
Francesca Cardini
28/11/2022
Pizza buonissima e personale super gentile. La migliore pizzeria di Prato, anche da asporto.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni