Sluurpy > Ristoranti a Prato > Voglia 'e Turnà

Recensioni di Voglia 'e Turnà, Prato

Chicco
23/06/2022
Avevamo voglia di pizza napoletana e mi sono fatto consigliare da amici. Vista la chiusura settimanale del Sipario, abbiamo optato per Voglia 'e Turna'. Il locale, con le sue maioliche a muro e sul forno, danno proprio l'idea di essere sulla costa napoletana e limitrofe. Anche il personale è della zona tranne che alcuni elementi. Molto gentile e simpatico. Ci siamo accomodati fuori: carino e fresco. Le pizze: abbiamo optato per la tradizione. Una margherita, una marinara, una margherita rivisitata e un calzone fritto (a' completa). Direi molto buone e molto "napoli". Scelta azzeccata. Con acqua e una birra da 50 cl più un tiramisù abbiamo speso 51 euro. Le 5 stelle meritate. Continuate così.
Corrado C.
30/08/2022
Volete mangiare una VERA e OTTIMA PIZZA NAPOLETANA? Segnatevi questo locale e su indicazione di amici napoletani che di pizza se ne intendono di sicuro rimarrete soddisfatti. Armatevi di pazienza perchè dove si mangia bene c'è da aspettare e quando vi presenterete in sala per chiedere un tavolo non vi rimanete meravigliati se vi "mandano all'incrocio". Ebbene si c'è un piccolo incrocio dove il capo sala raduna i clienti e man mano che si liberano i tavoli vi chiama. L'interno è bello con piastrelle fantastiche...che dire della pizza...dovete andare a provarla...TUTTO QUI.
Alessandra Pasqualetti
24/01/2023
Bello il locale, curato e pulito, anche se sembra piccolo da fuori in realtà contiene molti tavoli. Premetto che non sono amante della pizza napoletana , quindi il mio giudizio potrebbe non rispecchiare quello di chi lo è. Infatti mi sono ‘avventurata’ nella pizza fritta, che non ho mai mangiato. Buonissima, cotta bene, per niente unta..leggermente piccante ma non da disturbare. insomma scelta audace premiata! Ho poi assaggiato la pizza sponsorizzata dalla casa, la Voglia e turnà, saporita e ben cotta (attenzione a scansare i chicchi di pepe, sono. Interi) e anche la pizza con le polpette, non il mio gusto ma ben cotta e presentata. Per concludere il dolce: Fuori menù c’era la nuvola napoletana alla crema o al pistacchio , abbiamo fatto un assaggio di entrambi x me vince il pistacchio. Ma veramente delizioso che consiglio è il tirababà, come potete immaginare al posto dei biscotti c’è il babà. Da provare! Una menzione va al servizio. Ci ha servito un ragazzo molto giovane, gentile e in gamba, ma anche gli altri si davano molto da fare. Il prezzo è onesto, abbiamo speso poco più di 20 euro a testa. Se siete in centro a Prato merita la visita!
Antonio Ruberto
12/08/2022
Esperienza unica! La vera pizza Napoletana. Con ingredienti ricercati e accostamenti di sapori ben studiati... Locale situato in centro storico, curato nei dettagli. Forno a vista. Personale gentile e simpatico. Rapporto qualità prezzo ottimo. Si evince una grande passione per il proprio lavoro. È stata la prima esperienza ma sicuramente torneremo a degustare altre prelibatezze che voglia 'e turna' sa dare.
Jean Paul Nouboukpo
16/05/2023
SI DAI! Pizzeria a tutti gli effetti, si può gustare una buonissima pizza napoletana. La cosa che mi ha sorpreso è che nel menù ci sono solo ed esclusivamente pizze, peccato sarebbe piacevole provare qualche sfiziosità napoletana, tornerò per provare altre pizze, i dolci veramente molto buoni!
Simo L
13/09/2022
Il nome non tradisce, quando ti alzi hai la voglia di ritornare. Pizzeria ben organizzata, dall accoglienza cliente al servizio al tavolo. La pizza buona, non facile fare meglio in Toscana. Suggerisco ,se mai provata, la pizza fritta. Posizione del locale perfetta per proseguire la serata senza doversi spostare in auto...siete nel centro.
Dellino
26/06/2022
Mai mi sarei immaginato di mangiare una pizza più buona di questa. Trovato a caso pensando fosse un altra di quelle pizzerie mediocri. No. Non lo è affatto, il personale è semplicemente fantastico, empatico e si vede che non disprezzano il lavoro che svolgono, gentilissimi, l'entrata è sicuramente un po' scomoda ma è un problema che si può tralasciare. Le attese non sono lunghe per la maggior parte delle volte, affatto. Addirittura siamo stati serviti in meno di 10 minuti una sera di sabato con il ristorante pieno. Parlando della pizza... Senza Parole. Consiglio personalmente la Pizza fritta "Completa", la "Donna Regina" e la "Racchetta" Per quello che si va a gustare e considerando che siamo al nord; i prezzi sono ottimi. È stata ogni volta un emozione, davvero.
Tiziano Martelli
01/11/2022
Veramente un'ottima esperienza! Location nel centro di Prato, con un personale molto simpatico, gentile e disponibile! Il servizio è stato di una velocità "disarmante": le pizze sono arrivate letteralmente in meno di 5 minuti (siamo rimasti sbalorditi) e la qualità della pizza veramente spettacolare! Infine nota di merito per il prezzo. Eravamo 5 e abbiamo preso: 5 pizze, 2 dolci, acqua, bibite, birra e 2 caffè; spesa totale di circa €20-25 a testa. Da tornare sicuramente visto l'esperienza più che positiva!!
Francesco Acciai
01/03/2023
Una ottima pizza napoletana in un bel locale nel centro di Prato. Pizze di grande qualità negli ingredienti e nell'impasto. Prezzi in linea con la qualità del prodotto offerto. L'unica nota è l'insonorizzazione del locale non ottimale, da rivedere.
Luca Vannini
29/11/2022
Un pezzo di Napoli a Prato. Pizza davvero buona, la vera pizza napoletana (impasto superlativo). Servizio garbato e gentile. Rapidissimi tra ordinazione e servizio. Ambiente carino. Super consigliato.
Olga Sandretti
31/05/2023
Pizze napoletane doc, pizza fritta, location molto particolare, personale cordiale e paziente. Ci torniamo sicuramente, devo provare le altre pizze del menu.
Xenia Barni
24/01/2023
Il nome rappresenta molto bene il sentimento che si prova alla fine della cena…..sono le pizze napoletane più buone della zona!! Il locale è carino e il personale è molto cordiale. Direi tutto perfetto!!
Alessandra Gambassi
12/09/2022
Ottima pizzeria napoletana. Locale molto carino e curato, pizza fantastiche. Gentilissimi e disponibili anche per preparare i piatti con le pizze condivise. Le pizze speciali sono particali e ricercate. OTTIME!
Giorgio Macula
26/04/2023
Qualità materia prima top,pizza ottima. Piccola nota un po’ di attenzione in più sulle richieste fatte,come da comanda evidenziate in fase di preparazione,ciò non toglie le 5 stelle. Prezzo onesto
Massimiliano G.
05/03/2023
Per chi ama la pizza stile Napoli più spessa e morbida questo locale è il top. Quando la mangi senti proprio il sapore dei singoli ingredienti che sono tutti di ottima qualità. Ambiente accogliente col proprietario ed i ragazzi veramente gentili preparati e simpatici. Che dire, in un mondo pieno di fregature qui andiamo sempre sul sicuro.
Antonio Dicrescenzo
30/04/2023
Pizza in stile napoletano in un locale caldo e accogliente dove si respira aria napoletana. La scelta di pizze è molto vasta sia tradizionali che gourmet. L'impasto è buono anche se dopo aver cenato la pizza mi è rimasta un po' sullo stomaco ma gli ingredienti sono di ottima qualità e ti fanno viaggiare a Napoli. I prezzi sono nella norma, niente da eccepire sul servizio
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni