Sluurpy > Ristoranti a Prato > La Pizza Del Masini

Recensioni di La Pizza Del Masini, Prato

Luca Spini
24/04/2019
Ottima pizza, ingredienti di qualità e molta varietà. L' ambiente molto curato ed accogliente.
Andrea Sarti
03/03/2019
Ottima pizza con ingredienti di qualità (ove possibile locali) e una sapienza che si ritrova nell'impasto, una miscela di farine bianche ed integrali con un processo di maturazione che la rendono fragrante e digeribilissima. Da provare assolutamente la pizza bianca con la mortadella di Prato e la semplicissima margherita, regina di questo locale. Ultimamente si trovano anche biscotti dolci e salati di produzione propria che sono veramente molto buoni.
Claudia Ranfagni
21/10/2019
Marco si occupa della sua pizza come se fosse una parte di sé e cerca sempre di produrre manicaretti fatti a regola d’arte. Nonostante che il concetto di pizza a taglio sembri confliggere con quello di slow food, nella sua bottega si tende a perdere la fretta e a degustare con calma la sua pizza (e anche altri prodotti, quali schiacciate, biscotti etc) e a godersi la pasta ben digeribile e anche il condimento sempre di qualità. I prodotti usati sono sempre scelti con cura e, qualora sia possibile, di provenienza locale. Tende a privilegiare le piccole aziende, che producono con cura. Consigliamo di provare anche le pizze e le schiacciate meno usuali, per divertirsi a scoprire nuovi approcci alla creazione delle pizze. In sintesi, si può dire che gli ingredienti sono sempre scelti con cura e trattati con rispetto perché il risultato sia genuino e buono. La leggerezza della pasta e i sapori sempre nuovi faranno sì che sia il gusto che che il fisico ne godano. Infine un appello: Masini, apri anche a pranzo! Giovanni & Cla
Nicola Nesti
01/07/2017
Pizza al taglio superiore, buonissima, dai gusti non convenzionali, con ingredienti scelti del territorio e il più possibile di stagione. Disponibile una scelta di pizze e tramezzini vegan (con pane bianco morbido autoprodotto senza latte). Offre sia pizza al taglio che tonda da asporto. È possibile mangiare lì anche se i posti sono limitati.
Angelo Z
20/03/2018
Per chi ama mangiare la pizza non può non provare la pizza del Masini... Non la solita pizza.. Ottimo impasto.. Ottime le farciture tutte fatte con prodotti freschi ed a km 0. Complimenti al personale...
Massimo Moretto
31/12/2017
Ottima pizza a taglio, ma anche da asporto. Inoltre ottima la cecina e la schiacciata con cotto e fontina. Anche la pizza con la zucca e con la mortadella di Prato. Possibilità (limitata) di tavolini e posti a sedere.
Alessio Verdolini
26/01/2018
La pizza di Masini è favolosa. Gusti molto vari e con prodotti di ottima qualità. Oltretutto un elogio sia a lui, cultore del gusto, e del tutto il suo staff. Bravi.
Alessio Santacroce
25/03/2018
Ottima pizza! Gusti fantastici tra cui scegliere ed ingredienti di ata qualità tipici del territorio italiano... da provare
carmela sozzo
24/09/2019
Ottima pizza con farine pregiate, di quelle pizze che se le mangi il giorno dopo sono ancora più buone. Questo dipende da una giusta e lunga lievitazione.
Ezio Caggiano
05/05/2018
Marco è un grande e le sue pizze sono ottime. Da premiate la.scelta delle materie prime: qualità e il più possibile a 'km zero.
Simone Ridi
06/04/2018
La migliore pizza al taglio di Prato. Ingredienti di qualità, offerta ricercata, non una banale pizza, ma una Pizza con la P maiuscola. Provatela con la mortadella di Prato!
maria rita garcea
14/04/2019
Una pizza super, una qualità davvero superiore, qui siamo davvero al top e con gusti diversi dal solito. Una pasta speciale....si vede che c'è una cura davvero unica
Antonella Pozzi
23/08/2017
La pizza è buonissima e originale. Inoltre gli ingredienti usati sono tutti di ottima qualità.
Fiorenza Lumini
22/06/2018
Locale semplice, ma la pizza è ottima, in particolare quella con i pomodorini. Anche la cecina merita di essere assaggiata.
ALE M
07/05/2019
Non è la solita pizza. Ambiente gradevole personale simpatico e cortese. Poi lui, boss ovviamente.
Stefano Guarducci
28/02/2020
Pizza ottima dagli ingredienti e gusti ricercati. Da provare i biscotti del Masini
ROSSELLA CALBI
31/03/2020
Buona pizza pratese, tavolini per sedere. semplice e buono. Consigliato per una pausa o cenetta veloce
Francesco Luchi
07/12/2019
Locale accogliente, ottima pizza con ingredienti a chilometro zero. Da provare assolutamente!!
Silvia Brandolini
09/02/2018
Pizza meravigliosa, la più buona di tutta Prato. Consigliatissimo!!
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni