Sluurpy > Ristoranti a Prato > Il Chicco D’uva

Recensioni di Il Chicco D’uva, Prato

ᗩᑎᗪᖇᗴՏ “Blogghino” ᗰOᖇᗩᑎ
10/03/2023
Ho avuto il piacere di visitare la pizzeria "Il Chicco d'uva" e devo dire che è stata un'esperienza deliziosa. La pizza è stata la protagonista della serata, con un bordo alto e croccante, il gusto dei condimenti è stato davvero eccellente. Ma non solo la pizza, il servizio dei camerieri è stato impeccabile, sono stati molto simpatici e accoglienti, creando un'atmosfera rilassata e confortevole. Inoltre, ho avuto l'opportunità di provare i dolci e devo dire che erano molto buoni, in particolare il tiramisù che era davvero delizioso. Il prezzo complessivo è stato molto economico rispetto alla qualità del cibo e del servizio ricevuto. Consiglio vivamente questa pizzeria a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria di qualità a un prezzo accessibile. Grazie "Il Chicco d'uva" per aver reso la mia serata indimenticabile.
ermelinda logli
02/05/2023
Locale accogliente e pulito. Il personale che ci ha seguito giovane, gentile e sorridente. Nell attesa della prima portata hanno portato pezzetti schiaccia e pizza. Ottimi vini e prezzi più che giusti. Ritorneremo. Dimenticavo : bagno molto pulito!!!
V. DESTRO
06/01/2023
Oggi pranzo. Al solito staff accogliente, Alba carinissima e disponibile. Il branzino a forno con i muscoli buonissimo e pulito dalla lisca in maniera ineccepibile. Ampia cantina. Rapporto qualità prezzo giusto! Ristorante memorizzato nell'agenda alla voce preferiti.
Adriano Cecconi
19/06/2023
Buon cibo, porzioni abbondanti e ottimo prezzo. In estate si può anche usufruire dei tavoli all'aperto, ma vista la vicinanza della strada, il caldo e l'odore sgradevole noi abbiamo preferito stare all'interno. Le ragazze del servizio sono state efficienti e sempre sorridenti il che non guasta mai, abbiamo optato per un menù a base di pesce che è andato oltre le nostre aspettative. Consigliatissimo.
monica terranova
20/04/2023
Tutto molto bene, servizio attento senza essere invadente, ambiente accogliente e rilassante, pietanze preparate con cura e materie di qualità. Ottimi i fiori di zucca ripieni di baccalà e il risotto gambero (rosso) , curry e burrata. Bravi.
Veruska Segala
27/05/2023
Abbiamo ordinato due grigliate miste di pesce buonissime. Personale molto gentile e disponibile. Siamo tornati anche la sera successiva per una pizza. Ottima la pasta (abbiamo preso la verace) e ottimi gli ingredienti. Consigliata!
Alessandra Pasqualetti
12/11/2022
Siamo arrivate tardissimo e ci hanno accolto comunque col sorriso. Il posto è carino, la pizza molto buona per chi ama il genere sottile, disponibile anche la versione verace. Non abbiamo preso altro ma ci hanno offerto un ottimo meloncello di cui poi abbiamo acquistato la bottiglia. Anche solo x la gentilezza 5 stelle.
Rossella Foti
06/04/2023
Pizza ok, personale gentile e servizio veloce. Conto onestissimo.
Alessandro Corsi
08/12/2022
Arrivati alle 12,15 e serviti subito, tutto ok, torneremo sicuramente ☺️🍜🍾
Tattooanddreams La Falce
05/05/2023
Piatti di pesce deliziosi e carta dei vini che non delude le aspettative del nome, inoltre prosecco di benvenuto che non guasta mai. Carinissimo lo staff e il locale che offre la possibilità anche di stare all'aperto. Ci tornerò sicuramente per provare altre specialità. Esperienza positiva.
francesco bellosi
27/10/2022
Posto trovato per puro caso. Se ci fossero sei stelle, le avrei messe nonostante un piccolo errore. Posto carino, pulito, ordinato diviso in sale senza quindi senza problemi legati al vocio tipico dei locali con tanti coperti. Personale super gentile, educato, mai invadenti ma allo stesso tempo attenti. Ci hanno accolto con prosecco e in attesa della tagliata ci hanno portato due spicchi di focaccia calda. Tagliata di pollo e di manzo super abbondante e buonissima, peccato solo per la cottura che era media abbondante e avevo chiesto al sangue, ma come detto in premessa non ha per nulla rovinato tutto il resto! Caffè buono (per niente scontato nei ristoranti) rum zacapa impiattato con cioccolata amara e arancia (solo 4,50 euro!!!) solo il bicchiere non era da rum, ma alla fine solo 45 euro, veramente un posto SUPER CONSIGLIATO!
Marina Bazan
03/04/2023
Sono stata spesso a mangiare nella pausa pranzo e si mangia benissimo. Ogni settimana il menù varia e le porzioni sono veramente abbondanti. A febbraio ho fatto la cena di pensione con le mie colleghe e siamo state benissimo. Cena tutta di pesce veramente ottima.
agnese urbanowicz
06/05/2023
Cameriera gentilissima, calzone buonissimo, vino al calice ottimo, fiori di zucca eccellenti! Qualità prezzo estremamente soddisfacente! Di sicuro ci torneremmo!
Fabiola Ortolani
08/02/2020
Tutto positivo, locale accogliente, personale disponibile e cortese, abbiamo preso il tagliere con affettati, crostini e formaggio,poi pizza. Tutto buono. Il prezzo nella norma. Quando ero al tavolo osservavo passare pietanze di altri, composte da cozze, fritture miste e primi piatti, vedevo le persone soddisfatte, la prox volta sicuramente le proverò. Ciro dopo il pagamento ci ha offerto un bicchierino di liquore, giovane e dinamico fa sentire i clienti a suo agio e con la sua simpatia siamo usciti soddisfatti. Grazie... Scusate per la foto della pizza ma ormai avevo iniziato ad addentarla😃. Nel locale sono graditi i nostri amici a quattro zampe👍
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni