Sluurpy > Ristoranti a Prato > Il Canto Della Bistecca

Recensioni di Il Canto Della Bistecca, Prato

Silvia D'Auria
27/06/2023
In una viuzza dietro il duomo di Prato, ristorante-steakhouse con un modesto numero di coperti. Materie prime davvero buone, e cotte a puntino, carne saporita, gustosa e succosa. La ragazza ci ha servito davvero molto molto gentile e disponibile..se ne trovasse di personale così cortese!!! Conto buono, antipasto buono ma forse lo aspettavamo leggermente più ricco. Sicuramente un ristorante da provare se ci si trova in zona e piace la cosiddetta "ciccia".
Raffaele Mazzitelli
12/06/2023
Esperienza da 5⭐⭐⭐⭐⭐. E vorrete tornarci sempre! 👍🏻Accoglienza super di una titolare sorridente, simpatica e calorosa! Mai vista una cosa così coinvolgente e piacevole. 👍🏻Antipasto di salumi buonissimo, tutti i salumi hanno un sapore eccezionale, uno per 2 è sufficiente. 👍🏻Abbiamo preso la mega bistecca di 1kg e le papille gustative erano in festa. 👍🏻Dolci e sorbetto buonissimi. 👍🏻 Prezzo fantastico così come l'atmosfera. Insomma non riesco a trovare un punto a sfavore di questa attività. Super consigliata
Angela Kecskes
24/02/2022
Ambiente che ti fa sentire subito a casa. Il canto della bistecca è un ristorante che ti fa tornare e assaggiare la tradizione toscana. Servizio molto attento (soprattutto a me che sono celiaca) e veloce. Molto carini gli chef che mi hanno fatto assaggiare dei sott'oli fatti da loro. Buona la bistecca!
Fabio Quirini
04/04/2023
Ottimo ristorante in centro, non ero mai stati in zona e sono capitato per lavoro, ho cercato un ristorante per mangiare carne e ho scelto bene, un buon filetto forse non proprio tenerissimo ma ben cotto e accompagnato da olio bollente aromatizzato da un ramoscello di rosmarino da usare per spennellare, molto pittoresco. Pici al ragù buoni, forse troppo olio nel condimento ma ottimi. Crostini buoni ma pane non dei migliori, da migliorare perché non rende giustizia ai prodotti vari da spalmare fatti in casa. Vini della casa buono, caffè alla moka.
Simone Cuttano
15/05/2023
Bellissimo posto situato nel centro storico di Prato ristrutturazione ben fatta con finiture veramente di classe ottimo il servizio piacevole l'ambiente anche come stato diviso l'interno dall'esterno è veramente notevole l'impiattamento e gli attrezzi usati per servire molto belli I taglieri e i piatti veramente un tocco di classe per essere una bisteccheria cotta benissimo la carne buonissimo le patate condimenti non indifferenti forse L'unica pecca potrebbe essere l'olio d'oliva usato per condire l'insalata Comunque è un posto da provare vi consiglio di parcheggiare appena trovate posto e di arrivarci a piedi perché potreste capitare nella zona traffico limitato Non fate caso a quello che c'è intorno anche se è molto vicino al Duomo
Federico Tempesti
26/06/2023
Locale situato in centro storico a Parto, a pochi passi da poazza del Duomo. La Bistecca è squisita, servita su un grosso tagliere da macellaio, quindi ben presentata. Servizio veloce, cordiale e simpatico. Consigliato per degustare i sapri della carne!!!! Ottimo!!!!
Francesca Lozzi
06/06/2023
Siamo stati a cena mio marito ed io per la prima volta, non conoscevo il posto e non ne avevo mai sentito parlare.....peccato!!! Abbiamo preso il menu bistecca (per due, euro 25 a persona).antipasto toscano buono e dalle giuste quantità per potersi poi" tuffare "nella bontà e nella tenerezza della bistecca. Veramente buona sopra le aspettative.!!servizio buono le ragazze sono molto gentili e veloci.....lo consiglio e sicuramente ci torneremo, magari con gli amici!!!
Andrea Bartolini
13/05/2023
Cibo ottimo, servizio cortese e veloce. Me lo avevano consigliato e non sono stato deluso. Complimenti!
Sacchy
27/11/2022
Abbiamo preso il menu bistecca per due persone. Carne buonissima, tagliere abbondante e prezzo più che ottimo. Le due cameriere super disponibili e gentili. Anche i dolci erano molto buoni. Davvero una serata deliziosa.
Antonio Confuorto
03/12/2022
Litro rosso della casa, antipasto tipico e 500gx4 di bistecca… tutto buonissimo! La carne si scioglie in bocca, cottura al top! Le patate e i fagioli molto saporiti! Personale cortese. Consigliato!
chiara sergio
22/05/2023
Mangiato benissimo. Personale affabile e gentile. Ci ritorneremo senza ombra di dubbio!!!
Steinchan
01/08/2022
Ottimo posto! I piatti sono pochi ma ben curati e sopratutto ottimi. Il personale è stato gentilissimo e anche se a fine serata si sono scusati per l'attesa (c'era una tavolata di 12 persone arrivata prima di noi) non abbiamo aspettato tantissimo. Abbiamo preso 2 grigliate miste e 2 menu grigliata... La carne era morbidissima e cotta al punto giusto, mentre le patate arrosto che abbiamo preso come contorno sembravano fatte in casa da quanto erano buone
Francesco Viali
17/12/2022
Locale molto spartano, ma questo è il suo bello! Ottima la bistecca (Fiorentina) ad un prezzo davvero adeguato. Le ragazze in sala bravissime e simpatiche. Assolutamente da provare!
Antonio Fonticelli
20/09/2022
Ebbene si!!! La bistecca Cantava... nonostante il locale pieno di lunedì , e prenotato per due presentandoci in quattro troviamo un caloroso benvenuto . Antipasti con salumi tipici toscani dal sapore unico .... ma la Bistecca é stata forse una delle più buone che abbia mai mangiato! E Super Alessia ai tavoli ... che dire quando mi troverò nei dintorni posso solo ritornare 💯💯💯
Andrea Longo
07/01/2022
Abbiamo mangiato in 2 per un pranzo. Trovato grazie a The Fork e prenotato a volo si è rivelato una gradita sorpresa. Ovviamente regna la carne (come da nome). Ci è stato offerto un piccolo antipasto (crostini con olive). Abbiamo preso una bistecca di manzo con rucola e una grigliata mista. La bistecca ottima, succosa, dolce e davvero saporita. La grigliata mista anch'essa ottima (con una tipologia di carne forse un po' secca per i miei gusti) ma comunque buona. Abbiamo accompagnato i due piatti con un contorno di patate al forno (ottime) e concluso con la classica pesca di Prato (dolce un po' spugnoso ma buono). Da sottolineare la gentilezza del personale (Alessia), molto attenta ai desideri e alle necessità dei clienti ma pronta a scoprire anche nuove informazioni (mi dispiace se ti abbiamo rovinato la ricetta della crema Chantilly). Nessun problema con lo sconto The Fork. Conto da 48 euro per tutto quello che ho descritto più due caffè e una bottiglia d'acqua. Unica pecca: green pass non controllato (la prendo come una dimenticanza e non come abitudine). Sicuramente ne vale la pena, il prezzo è giusto per ciò che si mangia e per come si mangia. Non ho trovato nulla di così eccezionale e indimenticabile però, sicuramente, è un locale da consigliare per i suoi piatti sono molto buoni. Se avrò modo tornerò a mangiarci.
Vincenzo Ciano
22/04/2023
Accoglienza molto simpatica, cibo ottimo e posto caratteristico. Prezzi contenuti. Da ritornare.
Fabio Piccioli
19/06/2023
E che dire, si va per la bistecca e non si rimane delusi...
Daniela Ferretti
07/05/2023
Menù’ bistecca antipasto con affettato, crostini e formaggio. Bistecca con cari contorni. Ottimo. Caffè della mica è per finire un buon tiramisù fatto in casa. Provatelo!
Andrea Magna
15/06/2023
Ottimo il menù fiorentina. 2 menu con 2 dolci acqua e birra, € 62 premotando con the fork.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni