Sluurpy > Ristoranti a Prato > Osteria Su Santa Trinita

Recensioni di Osteria Su Santa Trinita, Prato

yasmine calza
29/01/2023
Personale cortese, accoglienza e locale ottimi. Cibo buono, tiramisù dalla consistenza troppo liquida. Peccato trovato una forchetta sporca, il piatto sul lato inferiore incrostato e al tavolo vicino hanno chiesto di cambiare il bicchiere.
Cristian Orefice
16/10/2022
Pensavo meglio. Purtroppo non ha soddisfatto le mie aspettative. Non dico che ho mangiato meglio, ma mi aspettavo di più dopo aver letto recensioni, guardato il menù e l'arredo del locale curato e originale. Nei piatti a mio avviso è mancato quel qualcosa che lo rendesse meno anonimo. Ho mangiato una tagliata accompagnata con spinaci al limone e con un calice di Morellino del 2017. Il vino 🍷 era il top. La tagliata non mi ha soddisfatto sia nel sapore che nel taglio.
Toso T
25/05/2023
Una classica osteria con cibo di ottima qualità, porzioni oneste a un rapporto qualità prezzo giusto. Ottimi i primi piatti, non ho gustato i secondi. Ho trovato un po' "povero" l'antipasto misto di salumi. Ottimo il servizio dello staff. Se la sala è piena è un po' rumoroso. Nel complesso però una buona osteria per gustare prodotti tipici
barbara giorgi
30/12/2021
Tipica Osteria con cucina tradizionale Toscana dove si mangia veramente benissimo. Il locale è veramente caratteristico e particolare, arredato con gusto e con tanti elementi del passato. Mi sono fatta avvolgere da questa bellissima atmosfera che mi ha trasportato nel passato. Il personale cordialissimo e sempre presente ci ha controllato il Green Pass e ci ha seguito sempre con attenzione. Antipasto Toscano, Trippa, Polpette toscane con olive e pecorino, Pici con salsiccia e cavolo nero, e come dolce il famoso Castagnaccio. Ho trovato tutti i piatti gustosi e ben fatti. Rapporto qualità/ prezzo molto buono.
Marco Melchionno
12/03/2023
Cucina tradizionale Toscana. Tutto molto buono, locale ben curato e personale che ti fa sentire come a casa.
Pietro
20/03/2022
Siamo stati a pranzo con degli amici in questa Osteria e ci siamo trovati benissimo. Una bella location in stile rustico con dei bei affreschi al soffitto e poi che dire del mangiare, tutto molto buono dall'antipasto al dolce,i tortelli ripieni al cavolo nero con fonduta di grana padano sono eccezionali da provare. Personale gentile e disponibile.
Massimo Giovannelli
01/02/2023
Buon Posto, con ottima scelta di vino e prezzo pietanze equo alla qualita'.
Ema Moretti
07/08/2022
Sono andato per una cena con amici e sono rimasto molto sorpreso. Mirra stato detto che fosse un posto dove si mangia bene ma non immaginavo si mangiasse da dio. È inutile però che mi dilungo su spiegazioni che nessuno leggerà, piuttosto metto le foto perchè parlano da sole e descrivono meglio di chiunque altro il livello di questa osteria.
Nicola Miccolis
30/03/2023
Osteria molto accogliente, personale gentilissimo e solare, piatti ottimi! Consigliato
maurizio mangiapane
21/07/2022
Cenato all'aperto in questa trattoria con piatti tipici toscani Ottimi i ravioli ripieni di fiori di zucca con fonduta . Anche il coniglio ripieno è stato buonissimo Personale giovane e gentilissimo . Conto il linea con la qualità dei prodotti. 😋👏
RED FRANZ
09/04/2023
Un'esperienza fantastica, anche per il senza glutine. La qualità ripaga sempre.
Leone Fragione
30/09/2022
Cibo e servizio eccellenti. Menù molto ricco. Ambiente pulito e accogliente. Ottima carta dei vini. Ci ritornerò sicuramente.
Lorenzo Ciardi
03/01/2022
Locale situato in pieno centro storico di Prato con cucina tipica Toscana, con piatti della tradizione Pratese. Buona la scelta dei vini. Locale accogliente e personale disponibile e attento. Piatti ben preparati e con un buon impiattamento. Qualità prezzo ottima.
Paola Del Bianco
03/11/2022
Per noi era la prima volta e posso dire che la cortesia e simpatia lì è di casa, ottima la carne, un tuffo nelle tradizioni. Grz mille.
Carolina Emolai
16/03/2018
Perché solo 5 stelle? Io ne vorrei dare almeno il doppio! Che dire .. Locale curato nei minimi dettagli, ricco di sfaccettature e di personalità. Lo staff è incredibilmente accogliente, gentile ed educato. Ci hanno coccolati per tutta l'intera cena. I piatti sono tipici toscani, ottimi, presentati molto bene e dalla qualità eccellente. È adatto per qualsiasi programma: cena in famiglia, con amici o in coppia. Ha due sale spaziose e nei periodi caldi si può accedere ad una terza sala all'aperto. È un locale veramente delizioso, che consiglio vivamente.
Emiliano Moschi
09/11/2021
Una osteria come ce ne sono rimaste poche... genuinità, territorio, materia prima selezionata, i proprietari ben disposti ad interagire con gli ospiti che qui vengono tutti considerati amici, e una attenta selezione di cantine...il che no guasta mai...per chi passa da Prato e ha voglia di degustare la vera cucina di un tempo quella in cui non si guarda al goccio di olio in più e al rivisitare per forza i piatti osteria Su Santa Trinità è il posto giusto, ovviamente senza nulla togliere alle tante altre e belle realtà che la città di Prato offerte nel campo della ristorazione insomma uno di quei posti che ti fa toccare davvero il senso di appartenenza....da non sottovalutare l'ottimo rapporto qualità prezzo... prenotazione consigliata
Roberto L.
14/03/2023
Ottima cucina toscana, locale accogliente e prezzi tutto sommato contenuti rispetto all'ottima cucina. Una splendida scoperta. Ci torneremo presto.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni