Sluurpy > Ristoranti a Prato > Gelateria Sanmarco

Recensioni di Gelateria Sanmarco, Prato

Meriam Bekkar
08/04/2023
Gelato molto buono, direi il più buono che io abbia mai mangiato. Gelateria ormai con esperienza, personale molto gentile,educato e disponibile. Costo molto onesto e location molto bella. Tornerò, da provare.
Monia Majouri
01/04/2023
Gelato buonissimo uno dei più buoni a prato il personale molto cortese ed educato DA PROVARE assolutamente
Hdemy School AC
30/09/2018
ottimo gelato vegano, consiglio vivamente, la ragazza al banco e veloce e sorridente. Consiglio il famoso gelato al pistacchio salato. gelati preparati con fruttosio ottimo!! Preparano anche i gelati confezionati da portare a casa, con vari gusti! A++++
prosper bance
25/05/2023
Bel luogo ma nella media passa poca aria in quella zona ,
Stefano Tomassoli
28/01/2018
Ottimo gelato, colazioni e pasticceria fresca. Raccomando vivamente. Personale cortese e originale. Possibilità di comprare latte appena munto.
Irene V
24/07/2022
Ottimo gelato artigianale. Vi si può anche fare colazione, con una buona varietà di paste, caffè/spremuta. Tavolini all'interno e all'esterno. Le proprietarie sono gentilissime e molto professionali.
Arsii Jatt
04/12/2021
Molto buono gelato di questo negozio.anche coffe questo negozio posso trovare 4 tipo di caffe speciale anche disponibile photos. È molto molto buono con ciocolatto , panna etc etc… molto pulito negozio. Anche torte con gelato ciocolatto disponibile. Tutti operai molto brevi. Parlanno bene servizio buono. Anche posso bevere mangare fouri.stazione di fermata molto vicino.anche spremuta posso bevere.posso pagare con carta di credito o carta di debito.
stefano bolognesi
01/05/2022
Gelato ottimo, vasta scelta di gusti dai classici a quelli più elaborati. Commessa gentilissima e solare. Ambiente pulito con tavoli all'interno e esterno.
Esteban Pan
04/09/2019
Qui puoi trovare un ottimo gelato e qualche prodotto per fare colazione...tutto veramente buono
Pippo
15/07/2017
ottimo per tutti.... vegani celiaci e intolleranti al lattosio ! ma soprattutto per ki vuol gustare un gelato di qualità
Kammal Ashraf Gondal
21/08/2021
Esposta per la prima volta alla celebre mostre retrospettiva sull'artista a Forte Belvedere a Firenze nel 1972. La memorabile mostra fiorentina, con le opere monumentali esposte all'aperto, fu inaugurata ufficialmente dalla principessa Margaret il 20 maggio 1972. Trecentoquarantacinquemila visitatori accorsero negli oltre quattro mesi di apertura e la mostra decretò la consacrazione di Moore, riconoscendo la sua opera come tassello imprescindibile della tradizione artistica del Novecento. Fu posta nel 1974, al centro di Piazza San Marco, dove un tempo sorgeva Porta Fiorentina (demolita verso la fine dell'Ottocento per far passare la linea tranviaria che collegava Prato a Firenze e Poggio a Caiano, oggi non più esistente). La scultura è la più monumentale tra quelle create in quegli anni da Henry Moore, con aspirazione sempre più evidente a una forma architettonica.
Paolo D'Anna
31/07/2022
Gelateria fantastica, granite siciliane straordinarie, non sono il top salati e dolci per la colazione...
Rosario Schiarotti
13/12/2021
Un gelato ottimo e saporito pieno di gusto che non disgusta. Brava e complimenti 🌟🌟🌟🌟🌟
Alessandra Sgrilli
28/09/2019
Senza ombra di dubbio una delle eccellenze della nostra città. Oserei dire un fiore all'occhiello. Qui regna fantasia e sapore, non i soliti gusti classici... Così nascono prelibatezze da provare assolutamente. Cioccolato cuneese al rum, crema croccante al pistacchio e mandorle. Pistacchio di Bronte, . Caramello salato,! Etc etc da 10
Sara Romiti
18/07/2018
Ci sono stata stasera (18 luglio) e come sempre il gelato era buonissimo. Unica pecca l'assoluta maleducazione del ragazzo che mi ha servita che non ha salutato innanzitutto, ma nemmeno ha mostrato un particolare interesse verso me cliente o verso i successivi rivolgendomi la parola soltanto per informarmi del prezzo.
Giuseppe Catani
12/12/2021
Ottimo il gelato divina la cioccolata con panna . accolti sempre con il sorriso....cosa chiedere di più a una gelateria......una crepes???? Ci stanno lavorando..... Da provare
Silvia
17/07/2018
Se cercate il gelato migliore di Prato, avete trovato il posto giusto: ottime materie prime, ottimi gusti legati a frutti stagionali, cortesia e professionalità. Inoltre la quantità di gelato è coerente col prezzo e non acquisterete "chiacchere" per supplirne la mancanza. Consigliato vivamente!
T (T)
18/08/2021
Vengo qui per il gelato ogni volta che passo da Prato, da anni. Eccezionale, sempre. Abbondante e a prezzi ragionevolissimi. Complimenti e grazie, continuate così!
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni