Sluurpy > Ristoranti a Prato > Gucci Doc Ristobistrò

Recensioni di Gucci Doc Ristobistrò, Prato

giulia sulsenti
19/06/2022
Esperienza più che soddisfatto! Cibi a dir poco eccezionale... Sto ancora sognando i maltagliati al ragù toscano di ieri sera per non parlare della sublime torta a cioccolato 😍 peccato essere a Roma altrimenti ci sarei tornata oggi stesso 😭 e servizio ottimo! Tutti gentilissimi e solari, cosa rara oggigiorno. Grazie ancora 😍
Andrea Giaconi
24/10/2021
Io e mia moglie siamo stati in questo caldo e piacevole angolo di Prato in cui la gentilezza va a coppia con la simpatia. Personale disponibile e sorridente che accompagna verso un menù dove la tradizione toscana (e pratese) si coniugano con la loro interpretazione contemporanea in un mix di sapori veramente speciale. Abbiamo preso due antipasti, due primi e due dolci e...ci siam proprio rifatti il palato. Dico solo che qui la scarpetta...è religione! Veramente buono l'antipasto Gucci (mix di salumi e formaggio con schiacciata calda...) ma i maltagliati al ragù del Chianti sono davvero l'estasi delle papille gustative. Il finale è stato davvero all'altezza: torta al cioccolato supreme!!! Sicuramente ci torneremo !
Alessandro Bartarelli
26/10/2021
Ci siamo.fermati.per la prima volta in questo carinissimo Bistrò nel centro di Prato . Ottima cena di qualità e fattura e serviti con estrema accoglienza e gentilezza da parte del titolare e della ragazza al servizio tavoli . Ordinato un antipasto , uno sformatino buonissimo , due primi di maltagliati rigorosamente fatti in casa da loro ( eccezionali quelli con verza , salsiccia ) , un lesso rifatto così buono che mi ricordava in tutto quello fatto in casa dalle nonne pratesi tanti anni fa' . Ottimo rapporto qualità prezzo . Sicuramente da ritornarci e da consigliare a tutti
Delia Ricchi
10/06/2023
Posto molto carino in centro, zona ZTL, quindi c'è da fare una passeggiata dopo aver cercato parcheggio, ma è raggiungibile a piedi in qualche minuto. Locale davvero bello, particolarmente la cantinetta. In sala sono tutti davvero gentili e disponibili. Ottimi piatti, eravamo in 5 amici, quindi abbiamo assaggiato più cose; ho gradito molto la tartare, il tagliere (elogio speciale alla loro schiacciatina!) il pollo e la pasta fresca alla crema di tartufo. Complimenti anche per i dolci: la panna cotta più buona mai assaggiata!! Bella la carta dei vini!
Paolo Diani
10/06/2023
Questo posto è perfetto per un pranzo domenicale! Gustosi antipasti come il tagliere e il coccio di pecorino al forno, freschissime le tagliatelle con i pomodorini e la burrata così come i maltagliati al ragù di mio figlio. Molto buoni anche i cantuccini e la torta al cioccolato. Peccato non hanno molto spazio per i tavolini fuori, ma all'interno il ristorante è davvero un gioiellino! Personale molto cortese e alla mano. Spero di tornarci presto!
Luca Mocarelli
15/05/2023
Un ottimo ristorante con piatti gustosi e ben eseguiti tra cui diverse specialità locali come il lesso rifatto, il lampredotto, la trippa. Ampia scelta di vini e dolci molto buoni. Servizio gentile e alla mano. Prezzi onesti
Caterina Mirra
01/03/2023
Gentilezza e competenza la fanno da padrona! Ottima carta dei vini con tanta varietà e piatti sempre eccellenti: dalla pasta fatta in casa, il lesso alla pratese, il pollo ripieno, fino al dolce (provate la gustosissima panna cotta)! Il nostro posto del cuore e garanzia in città!
francesca tesi
09/03/2023
Bistrot nel cuore di Prato, una famiglia gentile che cerca di far sentire i clienti a casa. I piatti sono veramente gustosi con ingredienti di qualità. Locale molto carino. Dog friendly, portate il vostro amico a quattro zampe.
Ambra Zappitelli
28/11/2022
Ho cenato PER LA PRIMA VOLTA in questo ristorante per un compleanno. Con menù fisso, abbiamo mangiato l’antipasto a base di salumi, salsa di fegatini buonissima e schiacciatine calde altrettanto buone; e come ultima portata una tenerissima tagliata con un’ottima cottura al sangue accompagnata da patate arrosto. Dolce fatto da loro, che ha reso giustizia alla cena! Straconsigliato, rimasti con una buonissima impressione sia sulla cucina sia su il personale che si è rivelato alla mano, simpatico e veramente disponibile ad accontentare tante richieste e alcune diverse dal menu fissato. Sicuramente ci ritorno perché mi ha ispirato molto la cucina!
Lorenzo Bandinelli
05/08/2019
Menù tipico toscano. Uno dei migliori ristoranti di Prato. Locale caratteristico e pulitissimo, ottimi piatti, personale gentile, sicuramente una garanzia. Da provare e ritornare
Lorenzo Ciardi
11/05/2022
Locale molto accogliente. Ideale per dei pranzi veloci, con ottimi piatti espressi e molto gustosi. Personale attento alle esigenze della clientela.
Tatiana Androv-Lefevre
25/07/2022
Buonissimo, semplicemente buonissimo. Ho preso il lesso alla pratese … ottimo e le panne cotte erano fresche e le marmellate gustose.
Maurizio
10/11/2022
Cena fantastica!! Locale intimo, ben curato e molto pulito. Piatti tipici della tradizione pratese e Toscana!! Sapori fantastici!! Assolutamente da provare!! Porzioni abbondanti e prezzo decisamente nella norma. Personale gentile, disponibile e all’altezza. Consigliato!!
irene vannini
17/02/2023
Un locale in cui cortesia, professionalità e gusto si sposano alla perfezione!! Ottimi prodotti, servizio veloce ed attento….una Tartare di Cervo meravigliosa!! Torneremo sicuramente!
Leonardo Barni
05/11/2018
Ottima esperienza! La tartarre di manzo veramente ottima e i maltagliati di farina di castagno molto particolarice ricercati. Rapporto qualità/prezzo eccellente!
Lorenzo Gori
23/09/2022
Ristorante molto accogliente, menù vario ma non esageratamente copioso, si mangia molto bene, cucina tipica Toscana e non solo. Proprietario gentilissimo. La carta dei vini offre una vasta scelta sia locale che fuori Toscana.
Geisa Ramirez
16/01/2023
Stata una serata bellísima insieme alle mie amiche ,mangiare buonissimo ,personale gentilissimo ,buon vino ,posto molto tranquillo e molto carino 🥰😋
Monica Vivio
12/03/2023
Personale gentilissimo Cibo ottimo La tartare più buona che abbia mai mangiato fino ad oggi Bravi davvero
Elena B
27/04/2022
Il cibo in questo posto é impeccabile. Dall'antipasto al dolce é veramente dura scegliere la portata preferita! Sapori unici e della vera Toscana. Locale veramente carino ed accogliente. Se tutto quanto sopra non vi ha convinto fidatevi perché la vera perla di questo posto è il signor Gucci, proprietario del locale insieme alle sue figlie. Gentilezza, garbo e passione sono gli aggettivi che gli si addicono. Ci sono molti posti in cui sono stata dove il cibo era ottimo ma il servizio assolutamente no, inutile dire che non ci sono più tornata. La metà della mela per un posto perfetto é il servizio e qui l'hanno capito. La famiglia Gucci tra cibo, location e gentilezza hanno completato quella mela. Di passaggio a Prato, ma grazie a questo posto non escludo di tornarci apposta!
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni